Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    18/11/2012    9 recensioni
Regulus non ha mai pianto, sua madre non gliel’ha mai permesso. Ora, a pochi attimi dalla morte può, finalmente, fare ciò che vuole.
***
Two drabbles | Regulus Black | Tears
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble, che passione!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore Forum ed EFP: Alyssia Black [EFP], PiccolaStellaSenzaMeta [FORUM]
Personaggio: Regulus Black
Elemento scelto: Pianto
Altri personaggi: (nel caso siano presenti) //
Titolo della Storia: Piangi, Regulus
Genere/i: Triste, malinconico
Avvertimento/i: Raccolta, drabble, possibile OOC
Rating: Verde
Introduzione: Regulus non ha mai pianto, sua madre non gliel’ha mai permesso. Ora, ha pochi attimi dalla morte può fare ciò che vuole.
Note dell’Autore: La storia partecipa al contest “Sfida alle 100 parole”. Come elemento avevo PIANTO e come personaggio Regulus Black. La prima drabble è ambientata durante l’infanzia di Regulus. Ho immaginato Wablunga, la madre, come una strega, che non amava i suoi figli.
La seconda drabble è ambientata nella grotta, quando Regulus è alla ricerca dell’Horcrux, il Medaglione di Salazar Serpeverde.
 
 
 
 
 
Piangi, Regulus
 
 
1.
-Mamma- disse un bambino piangendo. Era piccolo, non più di cinque anni, il viso pallido era segnato dalle lacrime.
-Regulus, smettila di piangere e spiegami che cosa è accaduto!- ai molteplici lamenti del bambino rispose una donna che sembrava essere la madre. Nonostante fosse giovane, aveva capelli grigi, un viso pallido e denti deformati dal fumo.
-Sono caduto. Non muovo più il polso!-  Replicò, tra singhiozzi e gemiti, il bambino, che, a quanto sembrava, si chiamava Regulus.
-Regulus, non piangere– disse la donna, con tono calmo –Nella vita ci saranno motivi per i quali disperarsi, non versare inutili lacrime ora-.
(100 parole)
 
***
 
2.
Piangi Regulus, versa tutte le lacrime che hai in corpo.
Hai osato sfidare l’Oscuro Signore ed ecco cosa è accaduto. Hai bevuto quella maledetta pozione e ti sei ridotto così.
Sei un uomo finito, che si contorce a terra per le fitte che provengono dallo stomaco, che urla disperato.
Piangi Regulus, fai uscire fuori tutta la rabbia accumulata in questi anni.
Solo ora comprendi le parole di tua madre.
“Nella vita ci saranno eventi per i quali dovrai piangere, non farlo ora”.
È il momento di versare le lacrime che non hai mai pianto. Fallo ora, che stai per morire.
(100 parole)




Alyssia's space
Eccomi qui con questi due drabble:)
E' la prima volta che scrivo su Regulus Black, nonostante lo adori! Non so se ho reso bene il personaggio e anche Walburga e, per tale motivo, ho deciso di inserire l'avvertimento OOC. Sappiamo che il rapporto tra Sirius e la madre era conflittuale ma lei preferiva Regulus. Per tale motivo ho cercato di mostrare la donna anche abbastanza "apprensiva" e "dolce" con Regulus.
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Un bacio.
Alyssia
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black