Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Alyssia Black    18/11/2012    2 recensioni
Cos'è l'amore per i ragazzi di Fairy Oak? Per ognuno è qualcosa di personale e diverso.
Può essere legato ad una persona speciale, a un luogo o, nel caso di qualcuno, anche ad un oggetto particolare.
***
Raccolta di flash/one-shot | Presenza della maggior parte dei personaggi |
***
1# Thomas Corbirock
2# Scricciolo
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What’s love?


1# Thomas
 
Era una giornata di fine agosto e la natura si apprestava ad accogliere, come ogni anno, l’autunno. Le foglie iniziavano a divenire marroni, i fiori si appassivano. Il vento soffiava sempre più impetuosamente, rendendo l’aria fresca. Nei boschi si vedevano animali che raccoglievano, semi, ghiande, rametti e tutto ciò che li avrebbe aiutati a superare l’inverno. 
A Fairy Oak, invece, gli abitanti si preparavano a quelle che da anni venivano chiamate “follie di stagione”. 
Tuttavia un ragazzo, il cui nome era Thomas Corbirock, sembrava immune a tutto ciò. Le follie l’avevano colpito già da molto tempo. 
Il giovane uomo quel giorno si era recato a Frontebosco e stava bussando alla porta della fattoria dei Poppy. Era di statura media, con una folta massa di capelli castani e un prato di lentiggini sul viso, era Tommy. 
Cercava di nascondere qualcosa, che pareva essere un mazzo di fiori. Erano violette, pervinche, margherite e primule dai colori sgargianti. 
Improvvisamente un uomo, che probabilmente aveva oltre cinquant’anni, aprì la porta. 
Era abbastanza alto, magro e smilzo. Tra i suoi capelli scuri, alcuni fili bianchi cominciavano a spuntare, ma il suo sguardo era ancora intenso come quello di un giovane. 
-Signor Poppy, c’è Shirley in casa?- chiese il ragazzo garbatamente.
L’uomo annuì con la testa, facendo segno di entrare in casa.
Tommy Corbirock si fece strada nell’abitazione. Conosceva bene quell’edificio, così caldo e accogliente. Aveva prestato il suo lavoro lì: aveva aggiustato una finestra, aveva sistemato i cardini della porta della cucina…
Si diresse verso la camera di Shirley, la ragazza che cercava. Salì le scale di legno di noce che portavano al piano superiore.
Dopo aver oltrepassato anche l’ultimo gradino, giunse in un luogo accogliente, ricco di quadri e colori. Al centro della stanza c’era un grazioso letto. Era di legno e emanava ancora un dolce aroma. Su di esso era distesa una ragazzina. Aveva un grande massa di capelli rossi e stava leggendo.
Era così bella, filiforme e dal carattere sempre gioioso. Tommy se n’era innamorato veramente. Solo lei era riuscita a fargli distogliere lo sguardo da Vaniglia Periwinke, la celebre nipote di Lalla Tomelilla, la ragazza che le aveva rubato il cuore tempo prima. 
La figlia del signor Poppy non si accorse dell’arrivo del ragazzo, era così assorta in quella piacevole lettura!
Il giovane si diresse verso la fanciulla con passo felpato. 
-Ciao, Shirley!- disse lentamente.
-Che sorpresa! Buongiorno, Tommy- replicò la ragazza.
-Ti voglio bene, ragazza mia- Thomas Corbirock porse a Shirley il mazzo di fiori che aveva abilmente nascosto. L’abbracciò, con tutto l’affetto possibile. 
Quello era l’amore per Tommy. 
[429 parole]



Alyssia's corner
Come si dice? Una fan fiction tira l'altra! Ed eccomi qui con questa mia nuova raccolta di flash-fic. Ringrazio le meravigliose ragazze che hanno recensito la mia storia "L'amore nei dì di festa" ( e oggi vi rispondo xD), grazie del magnifico benvenuto!
Ora spero che la mia storia vi sia piaciuta.
Un bacione.
Always yours,
Alyssia 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black