Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lellax_    18/11/2012    2 recensioni
"And when you’re crying out" . . . -Larry-
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=r_siYfZDh5w se vogliamo proprio fare una cosa deprimente ... ogni volta che apro io questa canzone c'è la pubblicità degli assorbenti, quindi mi dispiace se a qualcuno escono gli assorbenti Lines. )



Siamo qui riuniti per dare un ultimo saluto al nostro fratello ….
compagno d’avventure …
Ma soprattutto, al nostro migliore amico …… Harold Edward Styles…
La vita ha deciso di abbandonare il nostro Harry nel momento meno aspettato.

Ricordiamo tutti questo meraviglioso ragazzo solare, gentile con tutti, era un ragazzo come pochi. Un ragazzo che nonostante la fama e il successo non aveva paura ad arrossire ogni volta che gli si faceva un complimento ….
“Qualcuno vuole dire due parole…?”

Ecco, pensai, è la tua ultima occasione Louis. Forse non è il momento che ti aspettavi, ma è anche un po’ colpa tua se siamo tutti accanto ad una bara a piangere per lui..

“Si, io ho un paio di parole…”

Respira..

“Ciao idiota,
Che hai fatto?

Ti sei arreso … Hai lasciato che le parole degli altri avessero la meglio su di te …
Un tempo saresti passato sopra quelle parole, le avresti ignorate, avresti sorriso e detto “d’accordo, lasciamoli parlare, sanno più cose loro della mia vita che io.”
Ma, con il tempo iniziavo a vedere un cambiamento in te, non dicevi più la tua solita frase, sorridevi solo. Ma io conoscevo quel sorriso, era un sorriso finto, sappiamo tutti quanto tu sia negato a recitare Harry. Ricordo il giorno in cui ti tatuasti “I can’t change” ti chiesi che significato avesse quel tatuaggio uscito così, all’improvviso, e tu sorridendo risposi “Proprio quello che c’è scritto Lou, io non cambierò mai.”
A parte le reazioni agli insulti, quel tatuaggio era vero, tu non sei cambiato. Eri il solito rompi palle.
Eravamo una bella band,  tutti ottimi amici, ci volevamo tutti un gran bene e tu.. tu eri il migliore amico che io abbia mai avuto, fin dai tempi della trasmissione.
Probabilmente il nostro periodo migliore è stato il tour del primo album, abbiamo fatto le migliori esperienze, io e te.
E forse da li sono iniziati i problemi … te le ricordi tutte quelle ragazze che parlavano di noi? So bene che te le ricordi. 

Non potevamo entrare su twitter che ovunque giravano dei tweet delle ‘larry shippers’. Cosi si facevano chiamare.
E’ incredibile come la gente possa arrivare a tanto. Secondo loro noi ci amavamo in segreto, Eleanor era tutta una cosa costruita a tavolino. Avevamo delle fans con un’immaginazione incredibile.
Ma forse non era immaginazione, forse stavano iniziando a capire qualcosa … Iniziavano a chiamarci ‘quei gay’, iniziammo a perdere un mucchio di fans, ma quelle che restarono dicevano che ci avrebbero sostenuto per sempre, erano felici del nostro amore.
Io ancora non capivo Harry, tu si.
Avevi iniziato a capire qualcosa.
Ma continuavi a tenere nascosto tutto, anche a me …
Ti sei allontanato da me, tutto d’un tratto. Io mi arrabbiavo sempre per quello che dicevano su di noi, come coppia, ma tu niente, facevi solo finta di niente …
Hai iniziato ad odiare Eleanor, a trattarla male, a fare l’antipatico con lei.
Andavi molto d’accordo con Perrie, prima che si lasciassero avevi anche buoi rapporti con Danielle e adoravi Grace, dicevi sempre che Niall non poteva trovare una ragazza migliore.
Ma Eleanor no, non riuscivi proprio a sopportarla. Ne avete discusso molte volte e le hai sempre detto di lasciarti stare, di far finta che, in mia presenza, tu non esistessi.
Ho cercato di fare di tutto per rendere le cose più facili per tutti ma non ci riuscivo.
Finchè un giorno, decisi di affrontarti, faccia a faccia perché sapevo che non mi avresti mai mentito, perché conoscevo i tuoi occhi e riuscivo a leggerli meglio di chiunque altro.
La stanza era piccola ma tu facevi di tutto per evitare sempre il mio sguardo, ma poi, sei crollato …
Sei scoppiato in lacrime, mi sembra di averti ancora davanti, seduto sul divanetto con la testa bassa e il viso nascosto tra le mani … non sapevo cosa fare, cosa dire …
“Louis, non so cosa mi prende, è tutto nuovo e fa paura…”
Ti dissi che c’ero io li con te, che non ti avrei lasciato mai da solo ma, non era abbastanza … Dissi che non potevo capire, che se mi avresti detto tutta la verità io me ne sarei andato via, ti avrei lasciato li da solo …
“Louis, te l’ho detto, è tutta una cosa nuova, una cosa spaventosa ….. Louis, credo di essermi innamorato di te … “
Non dimenticherò mai quelle parole Hazza.
Ti dissi che era una cosa impossibile, che non poteva essere vero … ma dentro, sorridevo.
Si, sorridevo.
Però fuori ti ho attaccato, non ho mantenuto la mia promessa.
Che razza di idiota sono stato!
Dovevo sorridere anche fuori, dovevo farti vedere che le tue parole mi avevano fatto sorridere.
Da quel giorno poi abbiamo iniziato ad evitarci, a non essere più … noi.
E anche le fans notavano questo comportamento, continuavano a parlare di noi, però ora avevano capito che tra me e te c’era solo amicizia … Con il tempo ignoravi quello che provavi verso me, e io avevo iniziato ad aver paura di non essere più la persona di cui ti eri innamorato …
Hai iniziato a fingere che tutto fosse passato, che “lo strano periodo” come lo chiamavi tu era passato, ma non era così …
Perché i tuoi occhi non brillavano più come prima …
Facevi il cretino con un mucchio di ragazze, andando sulle copertine di tutte le riviste di gossip e questo iniziava ad infastidirmi … tanto che un giorno decisi di affrontarti di nuovo … Ma quel giorno non arrivò mai … E continuammo questa recita, fino a tre mesi fa, quando ci fu il nostro ultimo concerto … In questi mesi ho incontrato molto spesso i ragazzi, ma nessuno aveva tue notizie … nemmeno i tuoi genitori, Anne disse che ti sentiva solo nel fine settimana …
Ero preoccupato per te e, mi mancavi, ogni giorno sempre più.
Mi mancava tutto di te, davvero tutto!
E questo ci riporta a due giorni fa, quando decisi di entrare in casa tua per rivederti finalmente, per dirti che questa distanza mi aveva fatto capire che, la tua presenza per me era davvero importante.
Avevo finalmente capito Harry!
Avevo capito che avevo bisogno di te, avevo bisogno di scrutare nei tuoi occhi.
Avevo bisogno di creare un qualcosa con te, ne ero convinto.
Mi ero preparato la frase, involontariamente sorrisi, “Creeremo un nostro infinito, saremo solo io e te l’infinito.”
Ero venuto per dirti che avevo finalmente capito anche io. Avevo capito che mi ero innamorato del mio migliore amico.
Aspettai cinque minuti fuori la porta, dopo vari squilli del campanello.
Ero molto fragile in quel momento e sentivo un peso sullo stomaco, credevo fosse ansia, ma ero abbastanza forte da abbattere la tua porta … Eri in bagno, accanto al lavandino, con varie scatolette di pillole sparse per il pavimento.
E il bigliettino ‘Per Louis” .
Te ne sei andato Harry.
Mi hai lasciato nel momento peggiore …
Ma ora sento solo di doverti chiedere scusa Hazza … E’ tutta colpa mia, lo so. Non dovevo scappare quel giorno … non dovevo lasciarti da solo a spaccare tutto in quella stanza così piccola … Non dovevo permetterti di fingere per così tanto tempo, eri arrivato a vivere nella tua finzione, hai resistito davvero troppo.
Dovevamo esserci l’uno per l’altro, io dovevo esserci in quel periodo, e tu dovevi esserci ora per me, dovevi essere qui a condividere l’infinito con me .
No, io non ce la faccio …. Scusatemi”

E corsi via di li, non avevo una meta precisa, correvo solo.

Mi ritrovai in spiaggia.

Tolsi le scarpe e la giacca e allentai la cravatta, e guardavo davanti a me, guardavo l’orizzonte.

Feci una cosa che avrei dovuto fare credo un paio d’ore prima, scoppiai a piangere.

Piansi per un tempo che, anche lui, sembrava infinito e stringevo il bigliettino tra le mani. Avevo paura ad aprirlo e leggerlo.

Respirai e lo aprii…

“Ciao Lou. E’ da tanto che non ti chiamo più così … a dire il vero è da tanto che non ti chiamo … probabilmente quando leggerai questo pezzo di carta io sarò chissà dove, voglio solo però dirti che in vita mia, sei stato l’unico che l’ha resa completa. Non so chi dovrei ringraziare per averci messo sullo stesso cammino, ma chiunque sia stato mi ha fatto il migliore regalo. E scusami se ti ho reso le cose difficili, ma, ti amavo e ti amo ancora e quel giorno sentivo il bisogno di dirtelo. Ma ora sarà tutto più facile, te lo prometto. Ti proteggerò, sarò sempre al tuo fianco… non me ne andrò mai via e non ti lascerò mai da solo Lou.  Tuo Hazza.”

Mi ritrovai di nuovo a piangere, come un bambino. Alzai di nuovo lo sguardo verso l’orizzonte.

Mi spogliai, tolsi la camicia e il pantalone e mi buttai in acqua e inizia a nuotare, volevo raggiungere l’orizzonte, sapevo che lì avrei ritrovato quel vuoto che Harry si era portato con se.

Sapevo che lì avrei ritrovato lui.





Premettendo che detesto leggere queste cose, mi sono ritrovata a scriverle. 
Mi sento veramente male dopo averla scritta perchè parlare di un Harry .... che non c'è più ... per me è davvero difficile e scrivendo ho pianto solo. Ma l'impulso mi ha detto di scriverla. 
Ovviamente la storia non parla di avvenimenti veri, capitan ovvio. 
C'è Grace, la ragazza perfetta per Niall. Ciao Grace. ( https://twitter.com/leavemetolondon )
Non so se sono anche io una Larry Shipper, però li amo, li amo insime e la loro felicità è tutto ciò che conta per me e so, so che sono felici insieme. http://data.whicdn.com/images/43617545/tumblr_mcd46dLcim1rhsydwo1_500_large.gif

Bene, se vi va di riempirmi di insulti per aver scritto tale cosa, siete libere di farlo, ciao. 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lellax_