Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marymalik99    18/11/2012    3 recensioni
Amare.
Questa è una bella però c'è gente che gli da un proprio significato,ad esempio in sinonimo che io userei per questa parola è soffrire.Si per me l'amore è una sofferenza forse sarà colpa del passato,ma io la penso così e nessuno mi farà cambiare idea...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Settembre 2010..

Eccomi qui a deprimermi sdraiata su questo letto e per cosa poi solo perchè uno stronzo mi ha spezzato il cuore,cioè non eravamo fidanzati ma migliori amici e come vi ho detto eravamo,ha deciso di abbandonarmi per seguire il suo sogno,

vuole partecipare ad xfactor,tanto ha lui cosa gliene frega della sua migliore amica io sogno la scema che ha sprecato 16 anni della nostra amicizia.Sono sicura che si scorderà di me e potete stare certi che io non lo perdonerò mi ha distrutta che vada ha divertirsi e ha diventare famoso tanto a me non m'importa.Non voglio andare ha salutarlo da questo momento Niall Horan sei uscito ufficialmente dalla mia vita!
3 Settembre 2012..
Sapete la novità questo è il mio ultimo anno in qusta scuola così potrò finalmente andarmene dalla fredda e gelida Irlanda esattamente due anni fa il nostro caro signorino Horan è partito ma non è tutto adesso fa parte di una bend si chiamano "One Direction" ovviamente è stato troppo occupato e preso dalla sua carriera da dimenticarsi di farmi almeno una telefonata per accertassi la la sua ex migliore amica fosse viva.
La scuola cominciva il 13 Settembre quindi avevo ancora 10 giorni di vacanze,stavo passeggiando come una comune diciottenne in un parco i miei lunghi capelli castani svolazzavano al ritmo del vento mi stavo godendo quel tocco delicato quando i miei penzieri vengono interrotti da delle grida di due ragazze che dicono:"ma quello è Niall Horan dei One direction" sentendo quelle parole mi giro di scatto nella direzione delle urla succede tutto in un attimo i nostri sguardi s'incrociano creando un legame ma io subito distolgo lo sgurdo e m'incammino verso casa.
Pov Niall.
Era diventato impossibile camminare da quando sono diventato famoso sono venuto qui con l'intento di confessare il mio amore  ha Lucy ma ovviamente sento urlare il mio nome e mi giro in quella direzione in quel momento incrocio uno sguardo capisco subito di chi si tratta degli occhi così non si possono scordare .
Era la mia Lucy,perchè sta scappando da me non può andrsene io ho bisogno di lei ed ecco che incomincia una corsa contro il tempo è moltio veloce si è ancora più bella di quanto ricordassi io ne sono innamorato e questo non cambierà. 
Io-Lucy fermati!-lei correva e non si fermava,
Io-Lucy io ti amo- ed ecco che finalmente decide di fermarsi e di gurdarmi.
Pov Lucy.
Io-tu cosa?!non è vero perchè se mi avessi veramente amata non mi avresti lasciato da sola sapevi che io non avevo nessuno ma hai deciso di fare l'egoista e di fregartene di me e sai una cosa quella che adesso decide di fare l'egoista sono io mi dispiace Niall io pensavo che tu fossi rimasto per sempre io mio orsacchiotto ma non credo che lo sei più adesso sei una super star mentre io sono una semplice diciottenne Irlandese-.
Niall-sarai anche una ragazza normale ma io ti amo proprio per questo perchè sei diversa io ti amo da esattamente 18 anni da quando siamo usciti dal grembo delle mani il mi sono innamorato di te della tua semplice bellezza io tu sei stata il mio passato il mio presente e se tu vuoi il mio futuro-.
Non sapevo cosa dirgli.
2 anni dopo...
Sono in azia tra poco sposerò l'uomo che amo è gia avevo deciso di perdonare Niall perchè una cosa che ho imparato in questi 20 anni che nella vita bisogna buttarsi bisogna rischiare ed io l'ho fatto ed ho deciso solo per un momento di pensare a me stessa e quindi vi dico sono pronta per diventare la signora Horan e di dichiarargli davanti ha tutti l'amore che provo per lui. 



 




 



 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marymalik99