Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    18/11/2012    10 recensioni
Questa storia è narrata sia dalla potagonista Roxenne, detta Roxy, che da Jay dei The Wanted.
Spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo 
 

Era passato un anno da quando io e Jay avevamo fatto pace.
Blake aveva incominciato a uscire con Siva. Il ragazzo ormai aveva messo le radici a casa nostra. Charlotte era gelosa di ogni ragazza che si avvicinava a Nathan. Lui aveva messo le cose in chiaro con la piccola, le aveva detto che per via della differenza di età non potevano stare insieme.
 E Charlotte da quel giorno incominciò a comportarsi come una ex gelosa ancora innamorata del suo ex ragazzo.
Tom si era lasciato con la fidanzata e aveva iniziato ad ubriacarti una sera sì e l’altra pure.
 Max aveva incominciato a frequentare una ragazza che rideva come un maiale.
Lui disse che la frequentava solo per: “Sesso facile, quando e come voglio.”Dopo quella frase lo avevo picchiato e sgridato.
Per quanto riguardava me e Jay… beh le cose erano cambiate. O meglio per lui erano cambiate. Nell’ultimo periodo era diventato freddo e assente. Quando gli chiedevo di uscire inventava delle scuse o mi dava buca all’ultimo minuto.
Io però ero ancora innamorata di lui. Ogni volta che lo vedevo mi batteva forte il cuore, avevo le farfalle nello stomaco ed ero agitata come una bambina il primo giorno di scuola.
Quella sera saremmo dovuti uscire. Ero convintissima che la cena era solo un dolce per l’amara sorpresa. Voleva lasciarmi ne ero certa.  
Ero ferma di fronte all’armadio a decidere cosa mettere. Dovevo vestirmi elegante o no?
 
“Che fai?” Chiese Siva sedendosi sul mio letto.
“Non so che mettere.” Dissi guardando ancora l’armadio.
“Mettiti il vestitino rosso che avevi al compleanno di Charlotte dell’anno scorso.”
“Siva vuole lasciarmi vero?” Chiesi sedendomi accanto a lui.
“Non lo so.” Disse alzandosi.
“Stai mentendo” Dissi.
“Tra 10 minuti sarà qui, perciò datti una mossa.” Disse ed uscì.
 
Feci come aveva detto e mi preparai. Ero in ritardo di 20 minuti, Jay mi stava aspettando in soggiorno con Blake, Siva e Charlotte.
Quando mi vide fece un sorriso a 32 denti.
 
“Sei bellissima come sempre.” Mi sussurrò all’orecchio.
 
Salutammo gli altri e ce ne andammo. Durante il tragitto rimanemmo entrambi in silenzio. Io avevo un groppo in gola che non mi permetteva di parlare senza piangere. In pizzeria parlammo del più e del meno e quando finimmo di mangiare decidemmo di fare una passeggiata mano nella mano.
Ero agitata, sapevo che da un momento all’altro avrebbe detto quello che tanto temevo.
Si fermò di colpo e si mise davanti lasciandomi la mano.
 
Ok Roxy ci siamo. Lo sapevi che sarebbe successo. Cerca di non scoppiare a piangere davanti a lui quando ti dirà che tra voi è finita per sempre.Pensai.
 
“Roxy ascolta… io e te stiamo insieme da un anno e in tutto questo periodo sono stato davvero bene con te. Solo che in questo ultimo mese mi sono reso conto di alcune cose.” Parlava con voce ferma e mi guardava negli occhi. Occhi che erano pieni di lacrime pronte ad uscire come lava da un vulcano. Avevo le gambe che tremavano. “Non faccio altro che pensare a te giorno e notte. Quando ti vedo ho le farfalle allo stomaco, il cuore va a mille e sono agitatissimo. Siva mi ha detto che te ne sei accorta che in questo ultimo periodo sono stato freddo e distante. Ti chiedo scusa, ma avevo bisogno di capire perché ero, e sono, così ossessionato da te.”
“Cosa hai concluso?” Dissi incerta.
“Sono arrivato alla conclusione che non posso vivere senza di te.” Disse inginocchiandosi.
 
Oh Cazzo!Pensai incredula.
 
“Roxenne vuoi sposarmi?” Chiese uscendo una scatola blu scuro con all’interno un anello bellissimo.
 
Mi portai le mani alla bocca e le lacrime scesero come un fiume in piena. Mi guardava sorridendomi con i suoi meravigliosi occhi celesti.
 
“Sì.” Singhiozzai. 
 
Si alzò e mi baciò con passione.
 
--- Jay--- 
Mi alzai e la baciai. Siva mi aveva detto che era stra convinta che l’avrei lasciata, ma si sbagliava. La mia sorpresa era riuscita benissimo. Mi guardava con occhi innamorati. Esattamente come la guardavo io. Uscii l’anello dalla scatola e glielo misi al dito.
 
“Jay è bellissimo.” Disse guardando l’anello.
 
Le misi le mani sulle guance e con i pollici le asciugai le lacrime.
 
“Ti amo.” Dissi e la baciai. 

 




- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 




Voglio ringraziare tutti voi per aver letto e recensito sino alla fine la mia storia. 
Sono davvero contenta di questo capitolo. 
Spero lo siate anche voi... fatemelo sapere con una recensione di addio per questa storia *sicommuove*
Vi ringrazio davvero di cuore ♥
Un bacio Cla'
Vi lascio il link della nuova ff sui The Wanted che ho scritto spero vi piaccia :D
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1392275&i=1

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships