Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene_7    18/11/2012    1 recensioni
" Ho parlato alle stelle "
un dialogo tra noi e la natura, per esprimere le emozioni e ricordarci di quanto siamo simili ad essa.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho parlato alle stelle Ho detto loro che sono felice, Mi han risposto che è una parola troppo difficile da pronunciare, Troppo complicata da comprendere... Ho detto loro che è l'unica parola che conosco ora. Ho parlato alle stelle, Ho detto loro che quando il vento soffia basta aggrapparsi a qualcosa e aspettare che torni la calma e che se quel qualcosa non c'è allora basta sapere che il vento arriva, scuote e poi va via... Ho parlato alle stelle Ho detto loro che in fondo la pioggia non è cosi male... Mi han risposto che è fredda, che ti lascia inzuppato e nulla piu... Ho detto loro che il calore del sole lo si apprezza soltanto dopo aver tremato e battuto i denti almeno un pochino... Ho parlato alle stelle Ho detto loro che nonostante tutto quaggiù non si sta poi cosi terribilmente... Che dopo il vento l'aria ritorna tranquilla, che dopo la pioggia i raggi del sole riscaldano le guance bagnate... E che se durante la notte il buio mette paura allora basta guardare loro per ritrovare la strada perduta... Mi hanno risposto volgendo lo sguardo alla luna...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Irene_7