Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alicina1D    18/11/2012    1 recensioni
E finalmente questo sogno è diventato realtà.
L'anno scorso ero la solita sfigata e adesso mi ritrovo insieme alle mie migliori amiche con gli one direction.
Sì, avete capito bene, One Direction: Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall: i ragazzi che mi hanno cambiato la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Era un giorno come tanti altri , verso il 20 febbraio  ed  pochi giorni prima era finito il programma  televisivo Sanremo!!! Io lo seguivo  sempre  però un po’ di puntate me le ero perse !!! Ero appena tornata da scuola e andai un po’ sul computer a vedere un po’ di news su Andress Gill  che in quel periodo mi piaceva molto!!!Andai su un sito che si chiamava www.ilmondodipatty.ite mi misi un po’ a guardare e ad un certo punto  leggo il nome di una band gli One Direction!!! Io non li avevo mai sentiti nominare , quindi andai a  vedere su youtube  questa band e appena lì sentì e li vidi me ne innamorai subito,  soprattutto di uno biondo!!Però non andai a vedere come si chiamavano p.s non so perché!!! E mi accorsi che pochi giorni prima che finisse Sanremo loro erano stati lì ad esibirsi con una canzone che si chiamava What Makes You Beautiful!!! Il giorno dopo a scuola mentre ero ad aspettare che suonasse la campanella dissi alle mie amiche: sai ieri ero sul sito del mondo di Patty  e  ho  visto  una band che si chiama One Direction !! Sono bravissimi e bellissimi!!
loro : visto che hai il computer oggi ce li fai sentire??
Io : si certo, a e lo sapete che sono stati anche a Sanremo!!
Entrammo in classe  e nelle ore del professor Santucci gli e li feci vedere ed ascoltare le loro reazioni:
olga: insomma non sono male
laura: a me non mi piacciono
margherita: nemmeno a me piacciono
noemi: che schifo!!! Sono dei froci , soprattutto quello con la cresta che schifo!! Non so come ti faranno a garbare!!
Io: a me invece mi piacciono !!! Io non so come non vi faranno a garbare!!
 
Le settimane passarono  e a me piacevano sempre di più mentre alle mie amiche no e li prendevano in giro!!!
Un giorno le invitai a casa mia e io ascoltavo sempre le loro canzoni !!! E ad un certo punto una di loro mi disse se si poteva andare a vedere come si chiamavano e io risposi di si . Quindi  si andò  a vedere  come si chiamavano e si scoprì che quello  con i capelli biondi e gli occhi celesti si chiamava Niall, quello con i capelli riccioli si chiamava Harry , quello con la cresta  e gli occhi marroni  si chiamava Zayn , quello con i capelli marroni un po’ mossi si chiamava Liam e quello con i capelli marroni e gli occhi celesti si chiamava Louis. E da quel momento gli iniziarono a piacere!!
Passarono mesi  e ci piacevano sempre di più  soprattutto a me e a Noemi si sapeva tutto di loro !!! Noemi trasmise la sua passione per gli 1D( così come sono soprannominati) anche a sua cugina Stefania che diventò anche lei pazza di loro!!! Però più che a noi ci piacevano , più che i maschi di classe nostra ci prendevano in giro perché ci piacevano e soprattutto  prendevano in giro loro dicendo che erano froci !!! Però più che passava il tempo più che diciamo che non ce ne fregava più di cosa ci dicevano loro!! Arrivò la penultima settimana di scuola dove all’improvviso dovetti salutare  la mia migliore amica Noemi perché doveva partire per  Casal di Principe per quasi tutta l’estate !!!  E mi mancò molto, ma io gli telefonavo tutti i giorni perché gli volevo veramente bene!!! In 4 settimane conobbi un’amica della mia cugina Alessia  che diciamo che l’avevo già vista a  scuola , e lei era una directioners quindi diventammo  subito  grandi amiche, però lei aveva una anno in meno di  me  !!! Passata l’estate a me e  a noemi ci piacevano ancora mentre alle altre no!! Un giorno si fece una promessa fra   di noi e la sua cugina,  che finita la 3 media e fatto l’esame  si doveva andare in vacanza a Londra per realizzare il  nostro sogno  anche se si sapeva che era molto difficile!!!, e se gli andava tutto  bene veniva anche Alessia con noi!!! Fu molto facile convincere i nostri genitori , ma  non so come ci riuscimmo !!!
Continua <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alicina1D