Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Silkye53    18/11/2012    0 recensioni
Questa storia è incentrata sull'amicizia fra Stella e Corvina , emozioni, cuori innamorati e tanto altro in questa mia terza fanfiction. Spero gradiate :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non la capisco davvero! Da quando siamo tornati da Tokyo e da quando mi sono messa con Robin non fa che ignorarmi,forse dovrei parlarle e sentire che cos'ha.
Mi diressi verso la camera di Corvina e bussai alla porta, fu in quel momento che lei apparve da dietro di me - hey - mormorò - ah! Sei pazza mi hai fatto paura! - gridai - scusa ... - borbottò la maga, le sorrisi e le feci cenno di seguirmi sul tetto.
L'aria fredda dell'inverno si insediava nei nostri corpi facendoci rabbrividire un po' - devi parlarmi di qualcosa ? - chiese lei volgendomi uno sguardo interrogativo - bè sì ... vorrei sapere amica mia ... perché mi ignori da quando io e Robin ci siamo messi insieme ? - chiesi con riluttanza, avevo paura della risposta - oh pensavo solo che visto che hai il ragazzo preferiresti passare del tempo con lui piuttosto che con me - confessò Corvina, le sorrisi - oh no! Inoltre non è che io e Robin passiamo molto tempo insieme lo sai com'è fatto no? E poi tu sei la mia migliore amica e l'amicizia cara mia viene prima di tutto! - le spiegai - sì è vero - convenne lei, ridendo tornammo dentro e raggiungemmo il salotto dove i ragazzi erano intenti a comportarsi da idioti, BB e Cyborg litigavano su chi dovesse cucinare la colazione mentre Robin era già ai fornelli - ehm ... voi due - bofonchiò Robin picchiettando con la mano sulle spalle dei nostri amici - quando hai preparato la colazione? - chiese BB -mentre facevate i bambini - rispose lui con un ghigno in volto, non appena il suo sguardo si posò su di me il suo ghigno si tramutò in un lucente sorriso - hey eccoti qui! - esclamò correndo ad abbracciarmi - eccomi qui - ripetei io con voce melliflua - ah voi due riuscite ad essere disgustosi già di primo mattino -sbuffò BB  - già! Come riuscirò a mangiare con voi che fate tutti i teneri ? - sbottò Cyborg - non credo che per te mangiare sia un problema, in qualunque circostanza - commentò sarcastica Corvina,le sorrisi appena - già credevo che nulla potesse rovinarti l'appetito Cy - esordì Robin mentre mi posava un tenero bacio sulla tempia sinistra, le sue labbra morbide mi fecero rabbrividire e ridacchiai al calore del suo respiro sulla mia fronte.
Mangiammo e litigammo su chi dovesse lavare i piatti, alla fine toccò a me ma Corvina decise di aiutarmi - grazie ancora Corvina - le dissi - prego ancora Stella - sbuffò lei alzando gli occhi al cielo - ma smettila di dire grazie ora - aggiunse con tono solenne,annuii,sapevo che era bene non infastidirla o sarebbero stati guai per me,risi al pensiero di ciò, Corvina sollevò un sopracciglio in chiaro segno di confusione ed io le feci cenno di non farci caso con la mano,nel fare ciò, però, la schizzai con del sapone - scusami - mormorai cercando di non farla scoppiare di rabbia,con mia grande sorpresa rise ed iniziammo a colpirci con le spugne colme di schiuma - che diavolo combinate voi due ? - esclamò Robin entrando in cucina - noi ... ehm ... - cominciammo , ci sentivamo come due bimbe in attesa di essere punite dal loro papà - anzi no non ditemelo ... comunque dovrete ripulire tutto questo disastro intesi ? - chiese con un sospiro , sorrisi , lo sapevo che non poteva arrabbiarsi con me, non troppo almeno,annuimmo e ci mettemmo a pulire ciò che avevamo sporcato - brave - sorrise lui facendoci pat-pat sulla testa - hey! - esclamammo infuriate - ahah scusate - rise lui giocoso, che bella risata aveva.
Quando se ne fu andato rivolsi di nuovo il mio sguardo a Corvina -nemmeno fosse nostro padre - rise - già - convenni ridendo anche io .
Mi piaceva ridere con la mia amica,la mia migliore amica, mi faceva sentire benissimo e provavo pena per chi non aveva un rapporto come il nostro, eppure in esso c'era qualcosa di strano, insomma intendo dire Corvina è tetra,calma e poco femminile mentre io sono allegra,rumorosa e piuttosto dolce,inoltre godo di una femminilità molto accentuata,a detta sua anche troppo ma io non credo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53