Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Femme Fatale    18/11/2012    14 recensioni
Dal prologo: ''Non avevo mai pensato alla mia morte, ma soprattutto non avevo mai pensato ad un ritorno dopo la morte. Sono tornata dopo cinque mesi. Tutti credevano di avermi detto addio alla sepoltura, peccato che il mio corpo non ci fosse in quella bara.
Mi sono risvegliata. In un bosco. Sola. E molto cambiata.''
Dal quarto cap.: ''Appena presi la sua mano tutti i pensieri si dileguarono in un angolo remoto della mia mente, e non furono gli unici, anche la stanchezza che aveva preso posto nel mio corpo si affievolì.
Hai presente quando ti stendi al sole, e il calore ti rilassa tanto da non pensare più a nulla, eppure sai che non puoi rimanere a lungo così perché tutto quel calore è pericoloso? Ecco come mi sentivo, in quel momento.''
''Risorgerò dalle mie ceneri, come una fenice.''
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.
My out program.



 
Okay, forse avevo bestemmiato qualche volta.
Okay, forse non ero proprio una santa.
Okay, forse non vado troppo spesso in chiesa e non sono molto credente.

Sì tutto vero fino all’ultimo punto , ma non avevo mai pensato di poter essere la protagonista di quelle storie paranormali che leggevo spesso.
  Non avevo mai pensato alla mia morte.
A diciott’anni nessuno si immaginerebbe di dover andarsene senza aver la possibilità di crescere ancora, di cambiare e di sbagliare.
Senza richiedere un ultimo bacio come nei film, senza aver scritto un misero testamento, anche se cosa mai avrei potuto lasciare, la mia piastra?
Senza aver chiesto scusa per tutte le cazzate che avevi combinato in tutti quegli anni e senza aver chiesto grazie a chi ti era sempre stato vicino.  
Senza nemmeno aver rifatto per l’ultima volta, quelle cose che nella vita sono banali, come andare per l’ultima volta a scuola o prendere per l’ultima volta l’autobus essendo consapevole che non potrai farlo mai più.
  Non avevo mai pensato ad un ritorno dopo la morte.
Il mio fuori programma, nei progetti che mi ero fatta per il futuro era stato la morte. Il mio secondo fuori programma era la mia specie di resurrezione se così la possiamo chiamare.
Sono tornata dopo cinque mesi. Tutti credevano di avermi detto addio alla sepoltura, peccato che il mio corpo non ci fosse in quella bara.
Mi sono risvegliata. In un bosco. Sola. E molto cambiata.

 




ALOHA.

Spero ci sia qualcuno che cagherà questa mia cacchetta. E’ la prima storia che provo a fare ;)
Sinceramente l’ho sognato sta notte, è stato inquietante! Poi ho pensato di metterlo come prologo
di una storia e se vi piace
metterò nei prossimi giorni il primo capitolo. :)
Non ho ancora pensato come chiamare la ragazza, fatemi sapere come la vorreste chiamare voi.
 Poi sceglierò quello che mi piace di più o il più popolare.
Vi lascio e spero che mi farete sapere le vostre opinioni, accetto anche le critiche!
Ps. Il rating è arancione ma più avanti aggiungerò a parte dei missing moments per chi può leggerli.

 
 

Bye bye beautiful <3

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Femme Fatale