Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    18/11/2012    1 recensioni
Ci sono uomini che nascono per un motivo. Altri che pensano solo al passato e dimenticano il presente.
Io sono tra quelli che scelgono. Scelgo di diventare leggenda, rimanendo nell'ombra dei secoli. Ma verrà ricordato e vivrò in eterno.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Chi sono io ?
Potrebbe sembrare una domanda stupida, superflua. Scontata.
Non lo è. Per nulla.
E sono qui per raccontarvi la mia storia.
Chi sono io ? Leggenda, un'ombra dei secoli.
Ho visto epoche, persone e vissuto storie di ogni genere.
La mia è scritta in questo diario, che rimarrà ai posteri, se il caso vorrà così.
Perchè io non credo nel destino.
Per me, è solo un'invenzione degli uomini che non sanno prendere in mano la loro vita.
Che non sanno lottare per ciò che desidarano, che vogliono proteggere.
Io non sono come loro.
Voglio che voi, cari lettori, possiate sentire e vedere ciò che io ho visto e sentito attraverso queste mie umili parole, affinchè non cadiate nelle tenebre.
L'immortalità è una cosa che può avere diversi punti di vista e può essere ottenuta in più modi.
Io la voglio ottenere attraverso questo diario, che racconta la mia leggenda.
Perchè io, un girno, morirò. O almeno, così spero.
Perchè io sono un mostro, un ignobile essere delle tenebre.
E non per mia scelta. Ma, dato che ho questo "dono", che per me è una maledizione, tanto vale che qualcuno ne tragga beneficio. 
E impari a non desiderare l'eternità del corpo, ma dell'anima.
Il mio nome è un segreto.
Ma a te, lo posso rivelare, vero ? Certo. Rimarrà un segreto tra me e te.
Il mio nome è Hunter e sono un cacciatore di vampiro. Ma anche io lo sono.
Lo so, è contradditorio ... ma chi non lo è, in questo mondo ?
Spesso, la gente non sa cosa vuole, si smarrisce e sbaglia.
Voglio poter essere la luce per questo mondo e proteggere le persone che amo, anche se non potrò più starle accanto ... è un prezzo che devo pagare.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: rora02L