Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: castagnola    18/11/2012    1 recensioni
La storia parla di un'adolesciente,Giulia,che è indecisa tra:il bello Nicolò,alias N o il simpatico Filippo,alias F.Non sa chi scegliere.In questa ardua impresa sarà aiutata dalla sua amica e compagna di avventura Marica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Giulia un'adolescente come tante altre.Sono più o meno alta,ho gli occhi azzurri color mare-modestamente sono fantastici-,i capelli castano-chiaro e un sorriso smaliante.Ah,giusto,quasi scordavo di dirvi la mia corporatura:sono magra,forse un po' troppo.I miei difetti:ne ho molti...ma il più grande è il cuore-il mio stupidissimo cuore-,quello che non mi vuole mai,e dico mai,dare retta.Un giorno di questi impazzirò.Cosa più importante da sapere di me è che sono pazza.Pazza di N(Nicolò,ragazzo alto,magro con addominali scolpiti,capelli biondo-castano e la cosa che più mi piace di lui:i suoi occhi azzurro Oceano Atlantico) e di F(Filippo,anche esso alto e magro,capelli neri e occhi altrettanto scuri come graffite,è un vero simpaticone).Meno male che c'è la mia cara,anzi che dico cara,carissima amica Marica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: castagnola