Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    18/11/2012    0 recensioni
Los Angeles.
Per questioni di lavoro, Seungri non ha potuto festeggiare il compleanno assieme al suo amato Leader. Decide così di farsi perdonare con un regalo... Riuscirà nel suo intento?
[Dedicato alla mia Unnie che compie gli anni!]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gift of B-Day!

FA CAGARE, LO SO LOL



LOS ANGELES
Jiyong era tranquillamente seduto nella camera di hotel che lui e Seungri avevano prenotato per il concerto.
Quest’ultimo era uscito per cause, a GDragon, ignote. Aveva allora provato a bussare alla camera di fronte, dove ospitavano gli altri tre, ma nulla: o erano morti, o erano partiti e non gli avevano detto nulla.
Scartò subito l’ultima, considerato l’imminente concerto da fare.
Si era quindi dedicato a una lettura (sì, lettura. Chiamiamola lo osservare le figure.) di un libro americano che Seungri aveva comprato il giorno prima.
Improvvisamente, sentì la porta aprirsi e decise quindi di nascondere il libro, considerato che al suo ragazzo non amava che JiYong toccasse le sue cose.
Cosa…? Non ve l’ho detto?  Ops, forse ho dimenticato questo passaggio. Emh sì, loro due erano fidanzati e anche da parecchio tempo… ritornando alla vicenda.
GDragon assunse un’aria scocciata e si porto una mano sotto il mento, quasi per fare da supporto.
“Sono io!” Urlò entusiasta Seunghyun buttando il giubbotto sulla poltroncina.
“ Dove sei stato?” Non voleva essere il fidanzato assillante e tremendamente geloso ma… un’occhiataccia gliela mandò.
“ Io… sono stato a farti una cosa.”  Lo guardò ancora più male. Cosa gli aveva fatto, e perché ora frugava nelle tasche?
“TADAN!” Esclamò tirando fuori dalla tasca tre biglietti per poi sventolarglieli sotto il naso.
“C-cosa sono?” GDragon si alzò in piedi. Era tremendamente curioso, così li acciuffò in un solo colpo per poi rimanere sconvolto.
“Dei biglietti aereo… PER MILANO?”
“ Ecco… ho pensato che ti sarebbe piaciuto. Insomma Milano è la capitale della moda e a te… piace… ecco..”
“ A cosa devo questo regalo?” Conosceva bene Seungri, insomma. Non era il tipo da fargli regali se non per ottenere qualcosa.
“ E’ perché ti amo e…” Si avvicinò a lui, cingendogli i fianchi con le sue braccia.
“E…” cercò di spronarlo a parlare.
“ Perché non ti ho fatto un regalo decente al tuo compleanno. Anzi non te l’ho fatto neanche… e mi sento in colpa. E’ stupido lo so, ma non ho potuto neanche festeggiarlo con ..” Non terminò la frase che il leader si era già buttato sulle sue labbra.
“Brutto idiota, mi pareva che quella discussione era chiusa...”
“ Lo so ma…”
“TI AMO.” Lo interruppe di nuovo per poi baciarlo, approfondendo di più il bacio per poi buttarlo sul letto.
Beh credo che abbiate capito le sue intenzioni.
Essì, fecero l’amore e JiYong lo trovò diverso dalle altre volte, eppure gli piacque tanto.

**
“ C’è una cosa che non capisco… noi siamo un due e i biglietti sono in tre. Sei diventato scemo per caso?”
Disse prendendo i biglietti sul comodino vicino a letto, mentre il panda si strusciava addosso a lui.
“ Hai letto il terzo biglietto?”
Si apprestò subito a leggerlo e quando lo fece, non potette non scoppiare a ridere.
“ Un buono per i baci, davvero?”
Il più piccolo si unì alla risata. Dopo un po’ si fermarono insieme.
“Hai visto però, questo buono non scade mai.”
“Interessante. Sai una cosa? Credo che inizierò a usarlo da ora ~ ”
E fecero l’amore ancora un’altra volta.
Erano un po’ come Tom e Jerry – o forse lo erano loro stessi-: uno non poteva esistere senza l’altro.

 


Note di una mongoloide  Blaina
Happy B-Day Elly-Unnie! ; n ;
Ok ok, devo spiegare il perché di questo "regalo".
Allora purtroppo, non sono potuta andare al compleanno della mia Unnie e mi sono sentita come Seungri, davvero. GUARDATE QUESTO VIDEO PER CAPIRLO

ç___ç Che cosa triste... ecco perché è nata questa oneshot!
Unnie se lo stai leggendo u.u so che fa schifo ma non ti preoccupare le sorprese non finiscono qui! kekekeke ! PREPAARATI :3

Ps. se cliccate su dinos rosa XD vi esce la mia page! Sciaoo un bacio ;)

ARCOBALENI E
DINOS ROSA


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Blaina