Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mikan93    18/11/2012    4 recensioni
Questa fanfiction parla di...anzi no non ve lo dico scopritelo voi se volete. XD
Questa storia è incentrata sulla coppia Zoro/Nami ma c'è anche un po di Rufy/Nami e Rufy/Robin.
Ps: Spero che vi piaccia...*-*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si strusciava contro di lei, la baciava il collo mentre le sue mani vagavano per tutto il corpo fermandosi ad accarezzare i fianchi e la pancia.
 
-Fermati, aspetta un minuto che apro la porta.
 
Si era girata verso di lui gli aveva lasciato un bacio a fior di labbra  e aveva preso le chiavi dalla borsa e messo la chiave nella serratura. Bastò solo un clic per cambiare tutto, per capovolgere la situazione e far cessare quel atmosfera che si stava creando.
Ed è lì che era iniziato tutto. Con l'aprirsi di quella porta, con la visione della sua migliore amica non che coinquilina in lacrime a terra mentre dava pugni ad una cornice ormai rotta.
Era corsa da lei gli si era inginocchiata e l'aveva abbracciata.
Gli accarezzava i capelli corvini mentre lei si aggrappava alle sue spalle.
 
-Cosa ti ha fatto quel bastardo ora??
 
Il suo sguardo nocciola prima dolce e intenerito era diventato truce pensando a quel uomo che aveva distrutto la vita della sua migliore amica.
 
-Mi ha lasciato, mi ha detto di andarmene di
 portare tutta la mia roba via da casa sua e che non vuole vedermi più.
 
L'aveva lasciata e si era alzata precipitandosi verso la porta.
 
-Gli faccio vedere io a quel ominide senza cervello, non puo trattarti cosi dopo tutto quello che avete vissuto insieme.
 
Aveva appoggiato la mano sul pomello quando una mano calda l'aveva afferrata e girata verso di lui.
Si era ritrovata un ragazzino con uno sguardo serio e profondo, con uno strano cappello di paglia calato sugli occhi.
 
-Vengo anche io con te.
 
L'aveva guardato addolcita da quello sguardo serio ma allo stesso tempo molto dolce, si era porta in avanti e gli aveva stampato un bacio sulla guancia.
 
-Non preoccuparti, Rufy quel buzzurro non potrà farmi niente.
 
L'aveva presa per un braccio e stretta a se.
 
-Ma...
 
Gli aveva sorriso mentre girava le mani nervosa.
 
-Stai qui e tieni compagnia a Robin non voglio che rimanga sola.
L'ultima cosa che aveva visto era la testa rossiccia e la porta sbattere.
Se solo l'avesse fermata o magari si fosse offerto di andare lui al posto suo ora non si sarebbe trovato nelle braccia di un altra e fare l'amore con lei.
 
 
 
 
 
 
Ciao ^-^ Forse il capitolo è un po corto e anche privo di descrizione.
Mi scuso per l'orrenda cosa che è venuta fuori...
Accetto anche recensioni critiche. (Perché me lo merito con questo obbrobrio che è uscito fuori. XD) 
Grazie in anticipo per aver aver letto o commentato. *-*
Ciao *-*
Mikan93 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93