Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsreg    18/11/2012    0 recensioni
One shot ambientata all'epoca della Old Generation che fa parte della serie "Episodi della Old Generation".
...dice Moe dando una pacca sulla testa di quella che considera un sorellina anche se non lo è.
Sono una famiglia strana, loro...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Introduzione.

Personaggi:

Albert Bayley: futuro studente di Hogwarts, 4 mesi, (Gryffindor). Mezzosangue. Personaggio originale.

Brittany Hill: studentessa di Hogwarts, primo anno, Hufflepuff. Mezzosangue. Personaggio originale.

Dahlia Cooper: moglie di Josh Cooper. 19 anni. Babbana. Personaggio originale.

Josh Cooper: marito di Dahlia Cooper. 20 anni. Babbano. Personaggio originale.

Jennifer James: futura studentessa di Hogwarts, 7 anni, (Slytherin). Mezzosangue. Personaggio originale.

Moe Mori: futura studentessa di Hogwarts, 11 anni, (Slytherin). Ignoto. Personaggio originale.

Robert White: studente di Hogwarts, secondo anno, Rawenclav. Nato Babbano. Personaggio originale.

Rose Cox: 2 mesi. Babbana. Personaggio originale.

Ryan Young: 4 anni. Babbano. Personaggio originale.

Sally McFleet: futura studentessa di Howarts, 11 anni, (Rawenclav). Nata Babbana. Personaggio originale.

Tina Tower: 17 anni. Babbana. Personaggio originale.


 


 


 


 

Episodi della Old Generation 4.


 


 

Da un po' Ryan fa avanti e indietro dal bagno del piano terra al salotto, prendendo dal rubinetto sotto il lavandino bende, garze, cerotti e disinfettanti d'ogni tipo.

Jennifer, intanto, cercava di medicare Josh, Dahlia, Tina, Robert, Brittany, Sally e Moe con quello che il piccolo le portava e dando fondo a tutte le sue conoscenze di medicina, di gran lunga superiori a quelle di tutti gli altri bambini della sua età che frequentava.

-Non ci voleva proprio una rissa il giorno prima della partenza per Hogwarts! E se poi ci scoprono che succede? Ci separeranno?- chiede Sally preoccupata.

Lei è seduta sul pavimento ad aspettare che Jennifer la venga a curare, anche se sa che sarà l'ultima visto che ha solo un taglio sulla coscia sinistra.

-Se ci scoprono basta che dici che non è stato uno studente della scuola e che non vuoi parlarne e ti lasceranno in pace. E poi ci devono solo provare a dividerci.- dice Moe, quasi ringhiando l'ultima frase.

La moretta è l'unica sdraiata, essendo quella più malmessa, e Jenny si è concentrata su di lei, mentre Dahlia e Josh cominciano a medicarsi a vicenda, imitati subito da Brittany e Robert, e Sally inizia quindi a disinfettarsi la ferita da sola.

-Infatti Sal. Non c'è niente di cui preoccuparsi. E poi, posso darti un consiglio?- dice Brittany mentre Robert la fascia un braccio.

-Certo, Tanie.- dice Sally.

-Tu che hai quest'aria da bambolina, quando puoi, comportati da ragazzina svampita, così se ti lasci sfuggire qualcosa per sbaglio non ti prenderanno sul serio. Io, Moe o Jenny non possiamo farlo perché non ci crederebbe nessuno, ma tu che puoi...-.

-Avevo già intenzione di farlo, che se credono che non hai un cervello non ti si filano. Così, casomai, scopro anche qualcosa di interessante che ci potrebbe aiutare.-.

-Esatto- concorda Brittany e Josh, Dahlia e Robert annuiscono.

-Fatto. Più di così non so fare...- dice Jennifer quando ha finito di medicare Moe.

-Grazie Jenny, sei stata bravissima.- dice Moe dando una pacca sulla testa di quella che considera un sorellina anche se non lo è.

Sono una famiglia strana, loro: le uniche ad avere sia padre che madre in comune Dahlia e Tina, gli altri hanno in comune con loro o il padre o la madre, a parte Josh, che è scappato di casa per sposare Dahlia dicendo addio a tutte le sue ricchezze, e Moe, che è stata trovata in un cassonetto.

Può sembrare strano, ma sono felici così. Strani ma felici.

Sono costretti a compiere attività criminali per avere qualche soldo, ma, ormai, quelli della farmacia, del mercato e del negozio dell'usato più vicini li conoscevano e tendevano a lasciargli sempre qualcosa da parte e, infatti, loro non erano mai andati a rubare nelle loro case.

-Ragazzi venite! Tra la posta di oggi c'è una lettera da parte della mamma e una da parte di papà! Forse sono di nuovo insieme...- urla Tina dall'ingresso.

Quella che è conosciuta come “mamma” era la madre di Tina e Dahlia ed era chiamata così per abitudine, così come loro padre era chiamato “papà”.

-Allora...- dice Tina leggendo le lettere. -Sia mamma che papà hanno un nuovo bambino da mandarci, quello di papà è un mago... Si chiamano Albert e Rose, Albert ha quattro mesi e Rose tre... Che bello! Che cognomi gli diamo?-.

-Vediamo... Albert Bayley e...- inizia Robert.

-...e Rose Cox!- finiscono insime Sally e Moe.

-Vada per Bayley e Cox.- concorda Dahlia.

-Dobbiamo andare subito a prendergli qualcosa!- esclama Ryan con un sorriso a trentadue denti stampato in volto.

-Si!- concorda Jennifer entusiasta.

-No, ora andiamo a dormire, che sennò domani non riusciamo ad accompagnare Rob, Tanie, Sal e Moe a scuola.- dice Josh.

E tra sbuffi e lamentele vanno tutti a dormire.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mrsreg