Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    18/11/2012    2 recensioni
Ciao sono tornata con una one shot, questa volta non è yaoi, miracolo! "Se io e te ci scontrassimo, moriremo entrambi..." -"e così alla fine ci ritroviamo ne...Naruto?" Sasuke, Naruto e Sakura, la fine di tutto, come vedo personalmente la fine di Naruto.
Non dico altro, buona lettura!!
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao gente! Sono tornata, però questa volta non ho molto da dire, ho preso spunto da una canzone, come sempre, per scrivere questa fic, spero vi piaccia, non è yaoi e non anticipo nulla...
Buona lettura!
Ah si i punti di ista cambiano spesso:
se scritto normale è dal punto di vista di Sakura
se è in corsivo è dal punto di vista di Naruto
se è sottolineato è dal punto di vista di Sasuke
se è in grassetto è dal punto di vista esterno.

 





La guerra imperversa,

e finalmente, alla fine di tutto,
mi ritrovo di fronte a te,
che destino crudele.
Ho evitato questo momento fino all'ultimo e invece ora ti devo affrontare.
io e te, sul campo di battaglia finale.
ti ricordi cosa ti dissi l'ultima volta?
"Se io e te ci scontrassimo, moriremo entrambi..."

 
"e così alla fine ci ritroviamo ne...Naruto?"
ti osservo, hai sempre quell'aria serena,
non la sopporto,
mi da ai nervi,
ma con oggi la tua vita finirà mio caro
ti farò a pezzi!
"sarai tu a morire...Naruto..!"

 

 
Vedo da lontano uno spiazzo enorme, ma non riesco a vedere chi ci sia, mi avvicino quasi strisciando, poiché sono ferita, ma appena riesco a scorgere le due sagome spalanco gli occhi -non è possibile, non ora!- mi ritrovo a pensare, mentre dai miei occhi scendono lacrime amare, nel mio cuore so già come finirà, provo ad alzarmi, non ci riesco, la mia gamba fa troppo male, provo a curarmela per quanto riesco, ma sono troppo angosciata e non riesco a concentrarmi "dannazione, non ora!!" parlo da sola, mi aggrappo ad una roccia, mi aiuto ad alzarmi, soffro, ma non importa, devo fermare lo scontro che ora infuria più violento che mai, tanto che la terra trema...la luce contro le tenebre, vedo Naruto fiammeggiare e Sasuke intorno a se ha uno scudo oscuro, mi alzo e inizio a camminare verso il terreno di battaglia...
 


Sangue ovunque,
cane lacerata,
tagli ed escoriazioni,
ma sono giunti alla fine.
Gli occhi di Sasuke sono quasi grigi ormai,
Naruto invece è seriamente ferito,
le sue fiamme dorate si stan spegnendo,
si preparano al colpo finale...
un'onda azzurra, il rasengan,
contro fulmini viola, il chidori.

 

 
"vi prego, fermatevi!" urlo con tute le mie forze, ma i loro colpi finali sono partiti, è troppo tardi, ma continuo ad avvicinarmi, piango e urlo a più che posso, "basta!!!", nella mia mente partono ricordi del passato, quando eravamo ancora nello stesso  un team, è vero Naruto e Sasuke litigavano spesso, ma infondo si volevano bene, quando Sasuke se ne è andato ho sofferto, tanto, ho dato il peso della promessa a Naruto, poi ho provato ad uccidere Sasuke io stessa, fallendo, e ora siamo alla fine dei conti.
Corro fregandomene del dolore, sento l'onda d'urto del colpo, mi fa indietreggiare, ma non mi arrendo, continuo ad avvicinarmi, fino a che un enorme lampo bianco mi travolge, e poi il buio...
 


"SASUKE!"
"NARUTO!"
"NOOO!!"
 
un'enorme luce bianca travolge tutto,
una violenta onda d'urto distrugge tutto,
la terra trema.
Appena la luce svanisce e il fumo si dirada,
3 corpi giacciono a terra.

 

 
Apro gli occhi, mi ritrovo a pancia in giù, non sento quasi nulla del corpo, metto a fuoco e vedo per terra solo sangue, vedo un corpo, sposto la testa e c'è ne un altro, dopo qualche secondo riesco a distinguere i corpi "n...no..." la mia voce è rotta, come sospettavo sono Sasuke e Naruto, devo provare ad alzarmi, ma il mio corpo non vuole muoversi; sento in lontananza delle voci, una è di Kakashi, che si avvicina a Sasuke e scuote la testa, poi guarda Naruto ed infine si gira verso di me, lo vedo sgranare gli occhi, forse è sorpreso che sono viva, si avvicina, ma ormai nulla ha senso, ho capito tutto, singhiozzo forte, inizio a sentire tutto ovattato ed infine chiudo gli occhi.

 

Sakura chiuderà gli occhi per sempre,
così come Naruto e Sasuke.
Come aveva detto Naruto:
"Se io e te ci scontrassimo, moriremo entrambi..."
Sakura è morta tentando di frenarli come ha fatto in passato,
morta per il dolore di averli persi.

Così ora il team 7 è riunito per sempre.



 
Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka