Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    19/11/2012    1 recensioni
Un amore fraterno nato nel temo,un amore fraterno così forte da infrangere qualunque barriera, un amore fraterno così forte da mettere da parte la diversità tra quei due, Dean e Castiel,il cacciatore sfrontato e coraggioso..e l'angelo dal grande cuore..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione, Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Angelo ed il Cacciatore

 

E la pioggia era caduta battente,

battente su quel luogo dove pioggia non si pensava che cadesse,

del tutto inzuppato,gli abiti logori,i capelli in disordine,il cuore segnato dal dolore,

Chissà se anche il suo angelo era ridotto allo stesso modo pensò Dean contemplando il cielo grigio.

Due mesi passati ad uccidere demoni,il Purgatorio ne era zeppo,

ma nulla,di lui nessuna traccia,nessun indizio di lui,del suo migliore amico.

Per lui si, aveva riaperto la porta del Purgatorio per lui,quell’angelo diventato un…

FRATELLO

Solo come lo era stato prima ci scendere sulla terra,

vuoto come lo era prima in incontrarlo,

amareggiato  per ciò che aveva fatto,seduto in ginocchio vicino un ruscello,

che strano, non immaginava che quel luogo potesse somigliare tanto al mondo dal quale proveniva.

Il cuore infranto,i sensi di colpa lo tormentavano.

Chissà come stava il suo cacciatore pensò Castiel.

Per lui era diventato un ribelle,per lui, quel ragazzo prima  suo migliore amico ora un pezzo importante della sua esistenza un…

FRATELLO

Dove diavolo sarà finito? Quella domanda tormentava Dean giorno dopo giorno.

Starà bene e sarà salvo anche senza la mia protezione? Castiel non faceva che chiederselo.

Dean ricominciò la sua ricerca, procedeva sicuro di se in quella sottospecie di labirinto si spinse sempre più in fondo in quelli che erano i luoghi più tetri del Purgatorio. Dopo ore di strada,scorse una figura in ginocchio in lontananza,sentì il rumore dello scorrere dell’acqua. La colt stretta nelle proprie mani, Dean avanzò silenziosamente si fece sempre più vicino quando finalmente lo vide.

I capelli bagnati la barba crespa sul viso,il trench macchiato, lo sguardo chino sulla mano tenuta a mezz’aria e bagnata,le piccole gocce d’acqua cadevano dalla mano dell’altro al suolo,sembravano quasi lacrime,gocce di pioggia. Come non riconoscerlo? L’aveva trovato. Castiel,era lui. Il cacciatore uscì piano allo scoperto fece cadere la colt al suolo e l’angelo lo notò sgranando gli occhi per l’incredulità.

“Cass?..”

Dean!” L’Angelo si alzò di scatto andandogli vicino.

“Sono venuto a riprenderti Cass, fratello

Fratello…” sussurrò Castiel guardandolo fisso.

Un abbraccio,forte, avvolgente, carico d’affetto fu quello che li  unì,

che li unì saldamente..

 l’angelo ed il cacciatore

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester