Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylahsharriz    19/11/2012    1 recensioni
« Può una ragazza come me innamorarsi? » chiesi ingenuamente mettendo le mani nelle tasche del cappotto, vedendo che un sorriso era apparso sul suo viso.
« E' perfettamente normale. » mormorò, mettendomi le mani sulle spalle.
« Anche di un ragazzo dolce, gentile e simpatico? » avevo paura che capisse che era di lui che mi ero innamorata, o forse lo sapeva già.
« Bhe, qualcuno disse che gli opposti si attraggono. Forse è così anche per te. » mi scoccò un occhiolino, mentre il mio viso si faceva sempre più rosso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Il rivale. »



« Signorina Charlenston, ritorni subito in aula! E' la quarta volta in questa settimana che prende una nota! Se non entra subito chiamo di nuovo il preside! »
Ormai ero abituata a questo genere di minacce da parte della professoressa Blanche tanto che il suono della sua voce era un lontano ricordo nella mia mente. Il mio comportamento era cambiato negli ultimi due anni, forse da quando mi sono trasferita da Londra a Wolverhampton, piccola e ridente cittadina che però ha cambiato la mia vita. Ero diventata più aggressiva e sempre più sfacciata, i miei successi scolastici erano calati moltissimo e la mia condotta era pessima. In una settimana ricevevo più o meno cinque note, alcune volte per aver picchiato qualcuno, altre per aver risposto male ai professori e tutte finivano con la strigliata da parte del preside. Ultimamente ero abituata a scappare da scuola anche dopo un'ora di lezione, anche perchè la mia unica ragione di vita non era lo studio, ma la box. Infatti da quando mi sono trasferita ho seguito dei corsi di box e me ne sono appassionata, tanto da diventare campionessa regionale per due anni di fila. Il mio allenatore, Joshua Vimnel, era un grand'uomo, mi accoglieva sempre nella sua palestra e parlavamo molto, è come un secondo padre per me, comprensivo e gentile e poi sempre carico in ogni nuova lezione. Toh guarda, sto parlando di tutte queste cose e neanche mi sono presentata. Sono Derrie Zahlia Charlenston, ho sedici anni e no, non sono una di quelle ragazze perfette con un fidanzato e una bella vita. A Londra vivevo in un appartamento con mia madre e mia sorella minore, mio padre lo vedevo poco perchè era sempre all'estero, mentre ora sono in una piccola e sudicia casetta di campagna. Odio tremendamente fare amicizia, forse perchè sono chiusa e molto timida, ma anche perchè odio parlare di me alle persone. Anche quel giorno andai in palestra, cappuccio della felpa in testa, guantoni da box nello zaino e una voglia di sfogarmi nel cuore.
« Buongiorno anche a te Derrie. Anche oggi hai preso una nota? » Joshua mi salutò amichevolmente, togliendomi il cappotto e mettendolo sulla panchina.
« Si, ma non voglio parlare di questo. Alleniamoci che abbiamo i campionati. » dissi diligente, mettendomi i guantoni blu e quasi rovinati dal tempo.
« Va bene Capo. » disse scherzoso, aiutandomi. « Approposito del campionato. Ho una sorpresa. Ti ho portato il tuo rivale per la finale. » continuò tutto euforico. Nel frattempo arrivò un ragazzo dai capelli e gli occhi castani, anche lui con i guantoni da box, ma di sicuro era più grande di me.
« Sarebbe lui? » chiesi un po' seccata del fatto che dovevo battermi nuovamente con un maschio.
« Tu dovresti essere Derrie. Piacere, sono Liam Payne. » disse lui, con un grande sorriso sul viso.
Liam Payne, Liam Payne, Liam Payne. Quel nome mi ricordava qualcuno, ma chi?








Molto bene, finalmente ho iniziato a scrivere la mia FanFiction su Liam :3
Essendo la prima non so se ho scritto bene, se ho fatto errori o quant'altro, e spero di no!
Se vi piace la storia recensite e...aspettate il prossimo capitolo! xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylahsharriz