Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryskindness    19/11/2012    1 recensioni
“Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli.”
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Believe


Erano circa le 20.40 del 2 Febbraio 2015. Marina era arrivata da poco. La mattina seguente,
sarebbe stata la giornata migliore della nostra vita perchè avevamo la possibilità di incontrare 
i nostri idoli,i One Direction. Finalmente potevamo avverare quel sogno che ormai stava appassendo,insieme a molti altri.
'Sento le farfalle nello stomaco...' disse Marina mentre si stendeva sul mio letto.
'Io sento qualcosa più grande delle farlalle' risposi io sorridendole.

'Harry come ti è saltato in mente?' -chiese riferendosi al poster. Era la solita pervertita,la mia preferita.
'Daaai Mari,smettila! Domani potrai parlargli seriamente! Ma ti rendi conto?' 
'Finchè non arriva domani,io non riuscirò ancora a realizzare nulla'.

In fin dei conti aveva ragione.Era difficile da credere che stava succedendo proprio a noi. 
Quei pochi secondi che poi avremmo ricordato per sempre.

Senza nemmeno bussare,come al suo solito,entrò mia madre in camera:
 'Ragazze,posso ordinarvi una pizza?'

 'Sinceramente non ho molta fame,mi si è chiuso lo stomaco..poi non so,tu la vuoi Pami?' 
'Stranamente no'. 

Passammo tutta la serata a scrivere una lettera che avremmo dovuto dare ai ragazzi al M&G. Chissà se saremmo riuscite a fare tutte quelle cose che avevamo in programma,se saremmo state in grado di riuscire a parlare con loro senza farci
prendere dal panico. Dopo una bella doccia bollente,ci infilammo nel mio letto dove i miei occhi si fecero lucidi e un pò di malinconia
cominciò a prendere il sopravvento. Non capivo neanche io cosa mi stesse prendendo in quel momento.
'Che ti prende adesso?' -chiese Marina stralunata.
'Penso che domani non ce la farò a trattenere le lacrime'

'Perchè,piangerai?' 
 'Conoscendomi...forse si. Oltre alla troppa emozione,non riuscirò a sopportare l'idea di dover incontrare le persone che amo e non poterle rivedere mai più. E' già successo
altre volte e sono stata davvero male.Dimenticando il passato,loro ora sono il mio presente e li amo più di qualsiasi altra cosa.'

'Stai forse dicendo che non ci vuoi venire?' -chiese sbarrando i suoi grandi occhi marroni.
'Non che non ci voglio venire,ma tu non hai idea di cosa mi aspetterà dopo.Lo so,ci saranno ragazze che forse non li vedranno proprio e posso 
ritenermi fortunata ad aver la possibilità di farlo. Però credo che non vedendoli proprio,ci starei meno male...' 


Non sapevo perchè detti quella risposta così insensata.

'Stai scherzando? Ti sei forse dimenticata di tutte quelle volte che scappavamo in bagno per vedere i loro video accompagnati da una lacrima? Lacrime
perchè non desideravamo altro che incontrarli,stringerli tra le nostre braccia,ringraziarli di tutto quello che hanno fatto e continueranno a fare per noi?
Pami l'abbiamo desiderato da una vita e ti tiri indietro proprio nel momento in cui puoi dare una benedetta svolta a tutto questo... Scherzi..vero?'

'Non è quello il punto. Desidero incontrarli più di qualsiasi altra cosa al mondo ma dopo che li avrò lasciati,dopò che avrò lasciato Harry senza avergli raccontato tutto
quello che sento per lui,senza averlo ringraziato per essere entrato nella mia vita e avermi salvato con la sua voce...cosa farò dopo? Avremo solo il tempo
di firmare il cd e poi addio.Non si ricorderà nemmeno chi siamo,saremo tutte uguali ai loro occhi.' 

'Lo so,hai ragione,ma non pensiamoci...Domani è il nostro giorno e dobbiamo provarci.' -cercò di incoraggiarmi lei.

Marina aveva ragione. Dovevo solo farmi coraggio e imparare a superare questa grande difficoltà,come avevo sempre fatto.


--------------------

3 Febbraio 2015.

La sveglia suonò alle 6.00 e a svegliarci erano le note di Little Things. Quanto potevo amare quella canzone? Ogni volta che la ascoltavo non potevo fare a meno di immaginare che Harry la dedicasse a me. Che stupida.

'Marinaaaaaaaaaaaaaaaa,muoviti,la sveglia!' dissi scuotendole il braccio.
'Oddio si,presto! Pami dobbiamo fare in fretta...prima arriviamo,meglio è!'. 
Era agitatissima. Tanto quanto me. Andiamo,chi non lo è in momenti come questi?
Ci catapultammo nella doccia,ci vestimmo come meglio potevamo per poter essere carine insomma,almeno agli occhi di Liam,Harry,Zayn,Louis e Niall. Anche se,Marina era sempre bella e non riusciva a capirlo. Io indossavo una felpa blu con un paio di leggins e le mie inseparabili converse bianche e Marina,anche lei una felpa,ma nera,dei jeans e un paio di stivaletti neri di vernice. Ero un'amante del make-up,così mi diedi da fare.
Truccai prima Marina,poi me.
Si dai,eravamo belle.

Nel frattempo i miei genitori erano giù che ci aspettavano.

-----------------------------

Eravamo lì nell'attesa che aprissero quei fottuti cancelli. Potevano esserci circa tre gradi là fuori,eppure io non tremavo di freddo. Sapevo che l'unico brivido che avrei potuto percepire era l'incrocio dei loro sguardi,bellissimi direi. Eravamo tra le prime ad entrare. Io e Mary ci guardammo negli occhi sorridendoci. Non potevamo crederci,ci sembrava tutto così impossibile eppure eravamo in quella fila.

Chi piangeva,chi urlava,le solite bimbominchia che cantavano le loro canzoni nonostante non sapessero le parole,per non parlare dei loro nomi.Molte erano lì
solo per vedere Harry e per questo avrei voluto prenderle a calci nel sedere. 
Poi c'ero io che rileggevo quella lettera. Gli occhi erano lucidi,il cuore batteva forte e le gambe tremavano.Avevo tirato fuori quelle parole con tutta me stessa e mi chiedevo se sarebbero state abbastanza profonde da farmi notare da Harry. Avevo una lettera per tutti e cinque e un'altra solo per lui. Lo stesso per Marina con Zayn.

-----------------------


Eccoli. Finalmente incrociai gli occhi di Liam. Dio,non riuscivo a crederci.Vidi per la prima volta i suoi bellissimi occhi color cioccolato dal vivo.
Avrei voluto dirgli tutto quello che sentivo in quel momento,ma l'unica cosa che riuscì a dire fu un 'oh Liam,I just wanna say a massive thank you for everything,I love you' seppur balbettando.
Lui sorrise divertito perchè quella 

citazione ormai era rimasta impressa nel cuore di tutte le directioners e pronunciata da una di noi, alle sue orecchie suonava divertente.
'Oh thanks babe,we love you too'
Volevo morire. Poi c'era Niall. Nei suoi occhi trovai il paradiso. Sfoggiò uno dei suoi sorrisi stupendi e risposi dicendo:
'I loved your old teeths too'.  
Poi Zayn,il figo della situazione,con altri tatuaggi e senza un capello fuori posto,come al solito.
Urlò uno dei suoi 'Vas Happening' per farmi ridere e ci riuscì.
Poi Louis.

Ormai ero con le lacrime agli occhi perchè il momento
che meno volevo affrontare,si stava avvicinando.

Riuscì soltanto a guardarlo negli occhi,cercando di non incrociare lo sguardo di Harry che era accanto a lui. 
Louis mi prese il polso: 'Are you okay baby?'

'Yeah Lou,don't worry. I love you'
'Don't cry. Tomorrow you'll have many things to tell to your friends!'

Giusto,il giorno dopo avrei avuto una giornata fantastica da raccontare ai miei amici.


Infine ecco Harry.
Sentivo gioia,dolore,tristezza,malinconia tutti insieme.
Per un attimo mi persi nei suoi grandi occhi verdi.
Nel mio sguardo c'era un grido di disperazione,come la disperata voglia di abbracciarlo,di gridargli quanto lo amo.
Gli porsi le mie famose lettere sul tavolo senza spiccare nemmeno una parola.
A lui dispiaceva vedermi così,aveva intuito che ero una ragazza fragile e che mi sarebbe mancato,che sarebbe stata forse l'ultima volta
che lo avrei visto,quindi 
mi sorrise e mi abbracciò. Ero circondata dalle sue grandi braccia
e realizzavo quanto potesse essere buono il suo profumo.Stava cominciando a girarmi la testa.

'Don't cry for me,everything's gonna be alright! 
E a rovinare quel momento bellissimo fu il Management.

Non me lo sarei mai aspettato da Hazza. Per un momento ho pensato di trovarmi ancora nel mio letto a collezionare sogni impossibili,invece no,era tutto vero.


Inizialmente ero uscita da quella stanza con l'intenzione di non piangere ma l'immagine che vidi,furono tante ragazze che lo stavano facendo perchè come noi
non riuscivano a realizzare nulla di quello che era successo,così cominciai a farlo anche io.
Insieme a me,Marina,che odiava piangere in pubblico per non essere giudicata ma sapeva che lì non lo avrebbe fatto nessuno,perciò si lasciò andare.

'Gli hai dato la lettera?' -chiese lei.
'Certo ma non credo la leggerà...ne riceverà così tante...Perchè dovrebbe leggere proprio la mia!?'
'Ma smettila di essere così negativa,pensa a come potrebbero andare le cose se dovesse leggerla'.


Dentro di me stavo male ma del resto si era avverato uno dei miei sogni più importanti. 

---------------------


GUYS'S POV. 

Harry era nella camera del loro albergo con Liam e Louis. Stavano parlando del più e del meno quando ad un certo punto si stiracchiò sul divano su cui era seduto percependo qualcosa nel suo jeans e si ricordò di avere le lettere del m&g. Fortuna volle che fui una delle prime a consegnarne una ed essendone poche,le aveva conservate nella tasca posteriore,quindi tra quelle c'era anche la mia.
Le altre erano sparpagliate in un cestino che teneva Paul.
 'Guarda cosa ho trovato qui...' 
Louis e Liam: 'Possiamo aiutarti a leggerle?'
'Certo...'.

Nelle mani di Louis capitò la mia lettera:

'Caro Harry...è cosi che si incominciano le lettere no? Bene..sono una delle tante ragazze pazzamente innamorata di te. La prima cosa che devi sapere
è che non sono molto brava con le parole ma voglio raccontarti un pò di cose.
'E' strano che tu ne parli sempre,che tu lo possa amare,che tu stia male per lui. E' strano che lo ami nonostante non è presente nella tua vita,non lo conoscerai mai,che ti faccia sempre piangere,che cerchi di migliorare te stessa per piacere a lui magari'. 

Però sapete una cosa? Hanno ragione. Era da quando ti ho guardato la prima volta che tutto cominciò ad andare in modo strano. Ce l'avevo con te,provavo odio. Ma non odiavo te,odiavo il fatto che eri lontano,impossibile e di avermi fatto innamorare di ogni singola cosa di te. I tuoi occhi sono sempre uguali,bellissimi,gli stessi sguardi dolci con tutte le fan. Invece i miei cambiano giorno dopo giorno,diventano sempre più spenti,perchè non ci sei. E tu nemmeno puoi vederli.
Non puoi vedere come brillano quando vedo il tuo sorriso,quando vedo che sei felice,quando canti e dai il meglio di te,quando mi fai ridere anche quando nessuno ci riesce.Passa il tempo e l'amore per te cresce a dismisura. Anche la sofferenza cresce.Eppure sono sempre lì ad aspettarti,ad aspettare una cosa che non arriverà mai.Molte volte penso che dovrei darci un taglio con questa situazione. Poi penso, 'perchè devo dare un taglio ad una cosa che mi rende felice?' 

Si,tu è questo che fai: mi fai stare bene,mi fai rilassare con la tua voce,riesci a fare sentire la presenza del cuore nel mio petto. Riesci a farmi dimenticare tutte le delusioni che ho avuto,mi fai sognare. Ti amo incondizionatamente. Le uniche cose che mi rimangono sono aspettare o rassegnarmi. Dicevano anche 'devi distrarti,trovati un ragazzo che ti ama per quella che sei,che provi quello che provi tu per lui'. Non capivano quanto potessero fare male quelle parole,ma avevano troppo ragione. Ma ti amo Harry.
E' una giustificazione così stupida. Amare un ragazzo che non sa della tua esistenza,non averlo mai toccato,mai visto,non averci mai parlato. Sei entrato dentro di me,anche se avessi provato a respingerti,non ci sarei riuscita. Sapevo che sarebbe stato un errore cominciare a farti essere una parte di me,ad amare ogni singolo difetto che nemmeno hai poi...eppure mi sono lasciata andare,mi sono fatta trascinare dalla tua magia,ho preferito sognare. Questa merda di situazione va così da molto tempo e andrà cosi per molto. 

Magari un giorno deciderò di smetterla perchè vorrei essere amata davvero,perchè mi sarò stancata di essere sola. Non sono sicura che ci riuscirò,ma ci proverò.
Sei il primo pensiero che mi viene in mente quando metto i piedi a terra e quello che mi culla prima di andare a dormire.Sono gelosa delle persone che possono abbracciarti ogni giorno.Per me sei intoccabile. Fare a meno di te è impossibile.Il mio amore non ha limiti.
P
raticamente tutto ciò che faccio dipende da te.Sei triste tu, lo sono anche io, sei felice, lo sono anche io.La cosa che fa più male è che io per te sono una come tutte le altre e che non ti innamoreresti mai di me.Ogni tuo movimento, ogni tua parola, ogni tua smorfia mi manda letteralmente in tilt.
Cosa amo di te? Praticamente tutto. Amo i tuoi capelli, in qualunque modo tu li faccia, anche spettinati, sono sempre perfetti. Amo i tuoi occhi, aaaaaah! Quanto li amo, non so, quando li guardo potrei sciogliermi, essere capace di rimanere lì,immobile per sempre. 
Amo il tuo naso, si è perfetto. 

Amo la tua bocca, le tue labbra, i tuoi denti, il tuo sorriso.
Amo il tuo modo di vestirti e le tue giacche, amo la tua voce, il tuo accento, amo il modo in cui ti muovi sul palco. 

E infine amo quando canti, chiudo sempre gli occhi e piango solo nella tua voce trovo riparo.Solo la tua voce riesce a calmarmi. E se questo non è abbastanza, potrei
stare ore e ore qui a scrivere...ma non servirebbe a nulla.

Con questo ho finito,ti amo da morire Styles. 

                                                                               tua @harryskindness.

A interrompere quell'imbarazzante silenzio fu Louis:
'Oh mio Dio,io ti sposoooooooooooooo!' 
'Che ti prende ora?'
-chiese scandalizzato Harry.

'Ti prego Harry,leggi questa lettera,non è possibile,sposala! E' la dolcezza in persona!'
'Ehy ehy ehy una parola pervolta,dammi qua...'
  -disse afferrando la mia lettera.
Dopo averla letta cominciò a farsi ironicamente i complimenti da solo.
'Oh ma quanto sono dolce,visto Liam? Ho un naso perfetto! Chi lo avrebbe mai detto!'
'Ma che stupido,ora vai e ringraziala' -rispose lui.
'No seriamente,questa ragazza è un amore'- replicò lui.


-------------------------------------

Prese il suo cellulare e mi seguì.
Lui però non sapeva che quella ragazza ero io.


Due giorni dopo,ero sul letto a piangere come al mio solito,per il solito ragazzo. Ero circondata da migliaia di poster,quindi era impossibile dimenticarsi di quanto facesse male non poterlo vedere. Mi mancava tantissimo. E per distrarmi presi il mio cellulare. Sbarrai gli occhi quando vidi che i miei followers erano aumentati
a dismisura e 'connetti' era blu. Cosa sarebbe mai potuto essere? Le ragazze che avevo conosciuto al m&g? Amiche che mi chiedevano com'era andata? Tanti RT
per uno dei miei tweets? No,erano ragazze che mi twittavano chiedendomi di mandare un DM a Harry e mandare quelle stupide liste che tanto odiavo con i loro nomi.
'Perchè mai dovrei farlo!? Mica mi segue' -pensai tra me e me.

Andai sul profilo di Harry e... si! Cavolo! Mi aveva seguito!
Scaraventai il mio caro iPhone per terra non pensando al danno che avrei potuto procurargli e restavo seduta a letto,con la testa tra le mani,poi 
cominciai a parlare con i poster... Infine a sclerare e a gridare...non potevo davvero crederci.

Il pensiero che m'imbarazzava di più è che Harry avesse letto quella lettera. Adesso sapeva tutto.
Avevo anche molti messaggi; molti erano dei miei following. Mentre scendevo la lista,
speravo di trovare anche quello di Harry e così fu.

 Direttamente da @Harry_Styles.
'Voglio vederti'
'Oh scusa era stato Louis,perdonalo...è sempre il solito stupido' 
'Comunque ho letto la tua lettera,sei davvero molto dolce. Quando ci sarà un concerto in Italia,fammi sapere se ci sarai perchè vorrei ringraziarti come si deve e magari 
ti faccio anche conoscere i ragazzi.So che ci tieni molto.
Ti amo anch'io.x'


[Ovviamente tutto in inglese]


In quel momento non sapevo se ridere,piangere,gridare,morire...non ci capivo più nulla. La testa mi stava scoppiando,
però mi decisi a risponderlo.

'Ciao Superstar :) Beh,se ti fa piacere saperlo per il compleanno di mia madre,ad Aprile sarò a Londra per ben due settimane! 
Se per caso volessi chiedermi di fermarmi a casa vostra,non esistare a farlo perchè per me non ci sono problemi ahahahaha!'


Io e Harry che ci davamo appuntamento. Chi lo avrebbe mai detto? Come se fosse una cosa facile,come se fossimo amici. Sentivo che la mia vita stava cambiando.Possibile? Io stavo messaggiando con Harry Styles dei One Direction? Band più famosa al mondo? 

Stava succedendo proprio a me?! 
L'unico dubbio che frullava nella mia testa era il perchè volesse ringraziarmi di persona.

---------------------------------------
 

BuonSalve gente (?)
questa è la mia prima fanfiction,sto dando il meglio di me stessa perchè possa piacere anche a voi. 
se c'è qualcosa che non va ditemelo c:
Le protagoniste al momento siamo io e Marina,poi ce ne saranno altre più in là. 
In questa fanfiction stiamo realizzando i nostri sogni asdfghjkl
recensite per favore,tanti kiss.x




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryskindness