Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lavoceditommo    19/11/2012    2 recensioni
Ciao io sono Allyson ho 20 anni e sto per raccontarvi la storia della mia vita , non so se ci crederete ma io so per certo che la vita che ho vissuto e sto vivendo sia paragonabile ad un sogno !
- preso dal prologo -
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Believe 

prologo
Ciao , io sono Allyson , ho 20 anni e sto per raccontarvi la storia della mia vita, non so se ci crederete , ma io so per certo che la vita che ho vissuto e che sto vivendo sia paragonabile ad un sogno !
A quei tempi avevo da poco compiuto 17 anni : sono una ragazza molto semplice , alta , abbastanza magra ma non troppo e con dei grandi occhi castani .
Stavo frequentando il 4 anno di liceo. Ero una di quelle ragazze che non credeva nell'amore , nel principe azzurro e in tutte quelle cose ridicole che accadono solo nelle favole. Ero molto timida e chiusa in me stessa, le troppe delusioni avute nel cosro della mia breve vita avevano fatto sì che diventassi molto cupa . Ogni volta che provavo a "rialzarmi " , che tentavo di riprovare e di ricominciare da capo, tutto si infrangeva nuovamente, ed era strazante . Rinunciai così all'ardua impresa di essere felice ...
La mia vita familiare non era tanto meglio! i miei genitori si separarono quando ero ancra piccola : dalla mia camera li sentivo sempre litigare e ora posso dire che è stato meglio così!  Inizialmente vivevo in Italia con mia madre ma quando ho avuto la possibilità di sceglire, all'eta di 14 anni, decisi di trasferirmi a Londra da mio padre . Mio fratello , invece, è rimato con mi madre e frequenta l'università, ci sentiamo spesso e mi racconta le sue avventure con i coinquilini , è davvero divertente !! 
Come tutte le adolescenti della mia età avevo una migliore amica (che lo è ancora adesso ) : Mary, era l'unica che mi dava appoggio e sostegno nei periodi difficili, io cercavo sempre di essere presente come lei lo è per me ! 





spazio autrice
ciaooooo !!! questa è la mia prima fanfiction e spero davvero che vi piaccia ! se vi va lasciate una recensione ! :* 
un bacio :**

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lavoceditommo