Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: _NoLove_    19/11/2012    2 recensioni
Fanfiction dedicata a Kagura/Mikono (Aquarion Evol). Attenzione allo spoiler nella storia! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura Demuri, Mikono Suzushiro
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KaguraxMikono (Aquarion Evol) SPOILER!- per chi ha visto TUTTA la serie, sa che Kagura dice completamente il contrario di quello che s'intende, quindi interpretate la fanfic da quel punto di vista. Buona lettura!
                                                                               IO TI ODIO
"Puzzi. Puzzi davvero tanto."
Disse la bestia.
"Perchè? Perchè continui ad offendermi?"
Domandò la bella.
"Perchè? Perchè io ti odio"
Mikono era confusa. Ammaliata. Affascinata. Guardava gli occhi di questo animale in forma umana. Vide il suo riflesso.
"..." 
Non sapeva più che dire. Non sapeva più che fare. Non sapeva più che pensare. Non sapeva più niente. Era lì, su una torre, a 150 metri di altezza, insieme a questo 'animale' che continuava ad offenderla. 
" Guardami "
Disse lui.
" No "
Disse lei.
Lui prese il suo viso e lo spostò in modo che i loro occhi s'incrociassero. In quel momento doveva essere spaventata. Invece no. Non staccò più il suo guardo da lui. In quel momento, arrossì.
" Io ti odio...ti odio davvero tanto..."
" Continui a dirmi 'ti odio', ma perché? Cosa ho fatto per meritarmi il tuo disprezzo?"
I suoi occhi erano lucidi. Una lacrima rigò il suo viso. Lui, delicatamente, l'asciugò.
" Tu sei la mia donna maledetta "
Leccò la mano con cui aveva asciugato quella lacrima.
" Fa schifo "
Mikono lo guardò stupita. Ma cosa...?
" Eh? Come fai a dire che una lacrima fa schifo?"
"Perchè è la tua lacrima"
Non capiva più niente. Chi era lui? E perchè più lo guardava, più gli sembrava qualcuno di familiare?
" Chi sei..."
Bisbigliò lei.
"Mmmh?"
"Niente."
Kagura la osservò. Dalla testa ai piedi.
" Sei...estremamente brutta..." 
Abbassò gli occhi, spostò la testa altrove e arrossì.
"Cosa?"
Si chiese lei. Mikono non fece caso a ciò che disse, ma si concetrò sul suo viso. Non è che lui...
" Silvie..."
Lo sguardo di lui s'incrociò con quello suo. Di nuovo.
" Mi hai chiamata così prima. Chi è Silvie?"
" Silvie sei tu. Apollo sono io. Noi siamo una leggenda. Noi rappresentiamo l'odio. E il nostro odio sarà infinito..."
Basita. Ecco la parola che poteva descriverla in quel momento. Aveva capito. Lui era il contrario di ciò che di mostrava. Lui...
"Silvie..."
"Ah..."
"Io ti odio"
 
Angolo dell'autrice:
La mia prima fanfiction su Sousei No Aquarion ( precisamente sul sequel Aquarion Evol). Adoro la coppia Mikono/Kagura, ho notato che nessuno ha scritto una fanfic su di loro, allora ho deciso di farne una io. Questa fanfic non ha molto senso, è semplicemente una riflessione di Kagura e Mikono. Spero che vi sia piaciuta. Grazie a tutti quelli che recensiscono, leggono e altri che la mettono su preferito o da ricordare. Ciao a tutti!
_NoLove_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_