Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sameera_Reed    19/11/2012    0 recensioni
La nostra era una vita normale da adolescenti al college, ben detto ERA.
Bastò una rivelazione a farci cambiare vita.
E che vita.
-Ispirato a Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo-
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Drinnnnn!

Ancora un po’ frastornata per essere stata svegliata durante un bel sogno, spensi la sveglia. A proposito, cosa stavo sognando? Boh, non me lo ricordo…

Mi stiracchiai e raccolte le forze mi feci una doccia fredda per svegliarmi per bene. Uscita dalla doccia mi misi dei leggins con una maglietta larga bianca e le mie amate Converse, me ne separavo raramente.

Entrai nella stanza accanto, la cucina, e vidi già intento a fare colazione Harry, il mio coinquilino, ebbene si, vivo al college.

Mi sedetti e appena mi vide mi fece un sorisetto malizioso e disse:

“Ciao bella quindicenne”

“Ciao riccio scassa scatole”

“Sempre molto gentili la mattina” disse scuotendo la testa

“Ti ringrazio riccio”

Incominciammo a ridacchiare, ogni mattina era sempre la stessa storia, anche se alla fine ci volevamo davvero molto bene:eravamo migliori amici.

Se devo dire la verità, era proprio bello: capelli ricci castani e occhi verdi speranza che a volte diventavano azzurri.

Però era solo il mio migliore amico, niente di più. Poi io ero innamorata di Louis, il migliore amico di Harry. Anche se penso non ricambi…

Prendemmo i libri e ci incamminammo al bar, punto di ritrovo della nostra combriccola.

Arrivati ci sedemmo e dopo un po’ arrivarono gli altri: Louis, capelli castani e occhi azzurri, Niall, biondo con gli occhi azzurri, Zayn, ciuffo alto come un grattacielo e occhi color miele, e infine Liam, capelli e occhi castani.

Io sorridendo dissi:

“Ciao scemi!”

Tutti:

“Ciao Amber!”

Si, io mi chiamo Amber, Amber Grey. Ho i capelli lunghi e lisci castani e gli occhi color oro screziati di castano e nero.

Louis si sedette vicino a me e io arrossì, un po’ imbarazzata, ero sempre così quando si sedeva vicino a me anche se poi diventavo più disinvolta e mi divertivo, questo ragazzo faceva morire dal ridere!

“Avete preso tutto?”disse Liam, lui era il più responsabile del gruppo.

“Si, stai tranquillo!”rispondemmo noi.

Niall disse:

“Scusate ragazzi, prendo qualcosa perché ho un po’ di fame.”

“Un po’?! Sei tutta la strada che ti lamenti per la fame!”disse Louis.

Scoppiammo a ridere e io dissi:

“Biondo, sei sempre il solito!”

Niall prese in fretta qualcosa da mangiare, con qualcosa intendo un pacchetto di patatine e un panino gigante prosciutto, formaggio e maionese.

“Non cambierà mai!”pensai scuotendo la testa.

Entrammo in classe e incominciammo a ridere e scherzare, alla fine ci divertivamo alle lezioni, ovviamente perché non ascoltavamo e parlavamo tra noi. A un tratto ci accorgemmo che la prof. Ci guardava in cagnesco.

“Yorkshire ci guarda male!”disse Zayn, che era nel banco insieme a me.

Yorkshire era il soprannome della prof, perché ci guardava sempre in cagnesco, ma alla fine non faceva mai niente.

“Falle fare quello che vuole!”disse Harry.

“Ben detto Hazza!”gli rispose Louis. Si diedero il cinque e forse questo fece traboccare il vaso perché Yorkshire disse:

“Styles, Malik, Tomlinson, Horan, Payne e Grey fuori dalla classe! Subito! Tornate tra due ore!”

“Con piacere!”dissi io.

La prof. Ci guardò infuriata e noi uscimmo. Una volta chiusa la porta ci mettemmo tutti e ridere.

“Avete visto la sua faccia, era incavolata nera!”disse Niall.

“Yorkshire oggi è diventata un mastino!”disse Louis facendoci ridere ancora di più.

Uscimmo in giardino e ci sedemmo nelle panchine. Lou si sedette vicino a me e mi sfiorò la mano facendomi venire i brividi e facendomi accellerare i battiti del cuore.

“E ora che facciamo?”disse Liam.

“Beh…

To be continued <3

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!

Scusate se la storia fa schifo, ma è la mia prima ff, per di più fantasy.

Spero che vi piaccia, il fantasy e sovrannaturale incomincerà tra qualche capitolo, non so ancora quale XD.

Tra qualche capitolo metterò le foto dei personaggi :)

Sciau belli! :D

Sameera

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sameera_Reed