Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ale_directioner99    19/11/2012    4 recensioni
La storia parla della vita di 5 "normalissime" studentesse ke vivono a Londra. Hanno la fortuna di....
Buona lettura! :p
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Ciao io sn Stella, una normalissima studentessa di 18 anni! Forse nn sn proprio normalissima dato ke certe persone mi ritengono fortunata .In qst momento vi starete kiedendo il xkè…. Bè io sn la sorella di Zayn, Zayn Malik! Anche se sn sua sorella mi ritengo sempre una directioner, ke li ama con tutto il cuore! Anche se uno di loro mi è piaciuto subito dal primo istante… Da qnd i one direction si sn uniti, formando il loro CONOSCIUTISSIMO gruppo, io sn diventata la migliore amica delle loro rispettive sorelle: Martina, sorella di Louis! Ha due occhi azzurri che ci si può vedere il mare, capelli biondi e lisci; Chiara, sorella di Harry! Ha due bellissimi occhi color smeraldo, capelli moro/biondi e ricci; Alessia, sorella di Niall! Ha due bellissimi occhi color cielo, capelli mori, lunghi e mossi; Elisa, sorella di Liam! Ha due occhi color nocciola, capelli lunghi, riccissssimi e neri! OVVIAMENTE TUTTE CON UN FISICO MOZZAFIATO!!!! Abbiamo tutte la stessa età e ovviamente abitiamo tutte a Londra! 2 anni fa abbiamo comprato una casa dove vivere tutte insieme in autonomia (e senza genitori tra i piedi…) ;) Credo di avervi spiegato tt su di noi…. Buona lettura!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner99