Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bad_Girls    19/11/2012    0 recensioni
"Correvo, correvo, nn sapevo verso dove, poi 1 luce, 5 volti, il Suo volto,piangevo, Lui andava via, io lo rincorrevo, nn ci riuscivo, ero immobile, urlavo, urlavo il suo nome... Harry!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 Io:Tu??- Era lui, non ci potevo credere, era Harry, quel Harry. Ne ero sicura, gli stessi occhi, lo stesso sorriso e poi quei ricci.. Mi fissava. Mi guardai intorno era pieno di ragazzine che urlavano e solo allora mi resi conto di essere sdraiata per terra. Mi alzai barcollando. H: Ehmm si.. Stai bene? Io: ...- Non riuscivo a parlare, ero sconvolta. Scappai, iniziai a correre verso 1 taxi, dovevo andarmene da lì. Salii. Io- The Savoy Hotel- Il taxi partii, mi appoggiai al finestrino con lo sguardo perso. Non sapevo cosa pensare.. X: Signorina, siamo arrivati- Io: .... Si grazie- Cercai di riprendermi e mi diressi verso la hall dell'hotel. Era abbastanza moderna, l'arredamento giocava con i riflessi di luce che entravano dalle grandi finestre. Mi diressi verso la receptionist. La donna lì mi guardò da sotto gli occhiali, non poteva avere più di 50 anni, guardo il computer e mi porse una chiave. X: 410 sesto piano- Trascinai le valigie fino all'ascensore, da lì mentre salivo potevo vedere tutta la città. Era stupenda, arrivai in camera, era abbastanza grande e molto carina. Mi buttai sul letto ripensando a Lui. Io: No è impossibile non poteva essere Lui- Mi convinsi di questo ma in fondo in fondo sapevo che lo facevo solo per.... non lo so il perchè ma non ci volevo credere. Lui era un sogno non poteva essere realtà.. Una lacrima iniziò a bagnarmi il viso... Mi addormentai piangendo..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bad_Girls