Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede_horan    19/11/2012    0 recensioni
Londra, ultimo giorno di scuola. Io (Fè) e Ally (la mia migliore amica) riusciamo a conoscere i One Direction attraverso una fortunatissima twitcam... Cupido si mette in mezzo e chissà cosa succederà alla fine.
Ok, un po' deludente come introduzione, ma vi assicuro che se iniziate a leggerla non potrete più fermarvi.
#Muchlove
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok! Oggi è l’ultimo giorno, finalmente!” dissi. Non avevo le forze per alzarmi… E sì! Oggi è l’ultimo giorno di scuola e sono felicissima perché per 3 mesi interi non dovrò fare niente! Ah… Dolce far niente! Erano le 7:15, non tanto tardi… Aspetto altri 5 minuti prima di alzarmi dal mio lettino, scendo di sotto a fare colazione.
Mamma: “Buongiorno tesoro!” Dice stampandomi un bacione sulla guancia
“Giorno mamma!” dico io strapazzata dal bacio di mia madre.
Sulla tavola c’era di tutto, dai cornetti al bacon, ma io mi limito a prendere un semplice cornetto con la nutella *gnam*.
Salgo di sopra, mi lavo i denti e mi sciacquo la faccia “What makes I beautiful!” esclamo. Sì, sono alquanto vanitosa :3
Ok, sono pronta per andare a scuola, con il mio fedelissimo zainetto Just Do It e le mie magnifiche Converse all star blu con i pois bianchi e con la doppia linguetta, le adoro!
Chiamo Ally (la mia migliore amica) per andare a scuola: “Ally dove sei?”
Ally: “Sto arrivando… Scendi in fretta, devo dirti una cosa… è importantissima!”
Io:” COSA? Dai dimmelo ora!”
Ally: “No! Devo dirtela di persona ;)”
Io: “Ok! Sto scendendo”
Scendo talmente di corsa che dimentico di mettere l’antivento e infatti appena esco dal portone del condominio, mi assale un brivido che mi percorre tutta ma avevo troppa curiosità e non mi saltò neanche in mente di risalire solo per prendere un giubbotto.  Arriva Ally e ci incamminiamo verso scuola…
Ally: “Fè, non sai cosa mi è successo ieri notte, anzi no, stamattina!”
Io: “Dopo questa frase la mia perversione sta su on… Prima che mi fai venire altre idee ‘strane’ dimmi che è successo!”
Ally: “Allora, ieri notte stavo aspettando la live di Liam Payne su twitcam e sono rimasta sveglia tutta la notte *sbadiglia*… Alla fine si è connesso solo per 15 minuti e per di più alle 5:50 di stamattina, quindi ho dormito solo per mezz’ora  e c’ho un sonno pazzesco! Comunque, ha iniziato a parlare e io gli ho scritto ‘Lo sai che sono stata sveglia tutta la notte per vederti?’ e lui ha risposto ‘Tu sei pazza! Però, mi piace questo spirito (?), quindi, ho appena deciso di regalarti due biglietti per il prossimo concerto’ ma visto che i biglietti ce li abbiamo già, gli ho rispost…”
Io: “Visto che ti conosco mooolto bene, so già che questa storia non finirà mai… Ok, alla fine cosa hai ottenuto?” stavo morendo dalla curiosità xD
Ally: “Ho ottenuto due cose: la prima è Liam come follower su twitter, mentre la seconda cosa è…”
Io: “ E?E?E COSA?”
Ally: “E DUE PASS PER IL BACKSTAGE!”
Mi fermo di colpo con una faccia tipo O.O: “pppppppppppp-pass per il BACKSTAGE?”
Ally: “SI!!! :D”
Io: “*urlo* TI ADOROOO!!!!!”
Ci abbracciamo forte e subito dopo le squilla il cellulare… Rimane incollata a quel telefono per 10 minuti, mentre io mi sparavo i One Direction a tutto volume con l’ iPod. Ally attacca e io continuo ad ascoltare la musica ignorando il fatto che lei mi stava fissando.
Di colpo mi giro e mi ritrovo il suo faccione davanti al mio naso… La guardo… Iniziamo a ridere come due stupide (succedeva sempre quando siamo sole). Prendo il cell per vedere l’orario: erano le 8:02! Era tardissimo! Ci mettiamo a correre per non arrivare tardi a scuola ridendo e scherzando come due bambine.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è un po' corto, lo so, ma alla fin fine è bello, dai!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede_horan