Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlemixslaugh    19/11/2012    6 recensioni
Lo scorso Natale mia nonna mi regalò un diario e mi disse 'Penserai che sono pazza a regalarti questo diario, ma ti giuro che un giorno mi ringrazierai, é il regalo più bello che potessi farti, credimi.' Pensai veramente che fosse pazza, fino a oggi, 20 novembre 2012, sono 5 mesi che è morta. Non la potrò mai ringraziare abbastanza.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scorso Natale mia nonna mi regalò un diario e mi disse 'Penserai che sono pazza a regalarti questo diario, ma ti giuro che un giorno mi ringrazierai, é il regalo più bello che potessi farti, credimi.' Pensai veramente che fosse pazza, fino a oggi, 20 novembre 2012, sono 5 mesi che è morta. Non la potrò mai ringraziare abbastanza. [...]

Capitolo 1


19/11/12


Caro diario,
é la prima volta che ti scrivo e mi sento un po' a disagio, quindi cerca di comprendermi. Ho un fottuto bisogno di sfogarmi.
Mia nonna é morta, da 5 mesi e non avevo nessuno. NESSUNO.
A scuola mi trattavano tutti come un'aliena, nemmeno fossi venuta da Marte veramente! Nessuno voleva stare con me, parlarmi, provare a conversare, niente, NADA! Ti chiederai perché non mi aprivo io con gli altri, ma questo per me era impossibile, da quel fottuto 13 aprile di 6 anni fa.
Mio padre é morto quel giorno e con lui anche la mia vecchia me é morta. Prima ero solare, pronta alla risata con tutti, ora non sorrido da forse 4 anni e non parlo mai con nessuno, nemmeno con mia madre. Da allora non ho più un motivo per vivere.
Ma dal 17 febbraio tutto é cambiato, in positivo. Da quel giorno ho un nuovo motivo per vivere, anzi 5. Gli ONE DIRECTION.
Li ho conosciuti a Sanremo, mia sorella mi aveva già detto qualcosa su di loro prima, forse, ma non le ho dato mai ascolto e ora me ne pento amaramente. Loro sono la mia ragione di vita, il mio tutto e se non ci fossero loro ora, forse, non sarei qui. Mia madre mi aveva costretto a vedere Sanremo mentre cenavamo e la ringrazio infinitamente. Morandi stava parlando dall'inizio della puntata di loro e diceva che sarebbero arrivati a momenti, appena sono entrati il mio cuore é scoppiato letteralmente. Ho provato una sensazione bellissima, mai provata prima e penso che non la proverò più. É difficile di spiegare, felicitá, voglia di piangere, voglia di morire, voglia di urlare dalla gioia... Insomma più o meno così (anche se non potresti mai capire).
Si sono esibiti con 'What Makes You Beautiful', io ascoltavo rapita le loro voci angeliche e mi sembrava di conoscerli da tutta la vita. La mia attenzione é stata subito catturata dal ragazzo biondo con gli occhi color ghiaccio. Mi sono subito persa in quel mare dei suoi occhi e da quel momento non smetto di pensare a lui. Ovviamente sto parlando di Niall, Niall Horan. Mi ha rubato il cuore con uno sguardo.
Non sono una BM, li amo tutti allo stesso modo, ma come tutte le Directioners ho un preferito, Niall. Anche se dire 'preferito' non é la parola giusta nel mio caso. Me ne sono innamorata veramente. Si, lo so, ti starai chiedendo come faccio ad innamorarmi di uno che non conosco, infatti ti dò ragione, ma é successo. Non si sceglie di chi innamorarsi. Sento di amarlo veramente, è come se uno si innamorasse di un sua compagna di scuola, è la stessa cosa.
Vabbè, da quel giorno ho incominciato a essere la "vecchia me", anche se non completamente. Ho trovato 3 ragazze fantastiche, Valentina, Erica e Donatella, che mi appoggiano sempre. La nostra prof di italiano ci chiama 'le 4 dell'Apocalisse'. Ho fatto 'conoscere' gli One Direction alle mie amiche e piacciono a tutte, tranne a Vale che li odia solo perchè ci piacciono, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Loro non possono capire quello che veramente provo per quei 5 ragazzi in cima alle scale (non sei un Directioner non puoi capire AHAHAHA) ma comunque li piacciono. A loro ho provato a parlare del mio amore verso Niall, ma non mi ascoltano e ci ho rinunciato. L'unica che mi capisce veramente è mia cugina Francesca. È la mia migliore amica insieme alle altre.
Ora scappo a fare i compiti. Mi ha fatto bene parlare con te.

Martina xxx



SPAZIO AUTRICE
Buocciorno (?) questa è la mia seconda FF, l'altra non è proprio cagata, spero che questa avrà più successo (la devo cancellare l'altra). È corto lo so, ma quello che avevo scritto prima era più corto e si è cancellato. Spero vi piaccia. Se lasciate recensioni non vi mordo mica, eh!
Baci xxx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlemixslaugh