Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope_95    19/11/2012    1 recensioni
Non poteva capitarmi famiglia peggiore, dissi.
...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva capitarmi famiglia peggiore, dissi.

Mi fermai un attimo per riflettere su ciò che avevo detto, ma mi soffermai sulla parola : FAMIGLIA.
Cos'è la famiglia?
Provai ad immaginarlo ma non ebbi riscontro, mi dissi soltanto che tutti hanno una famiglia o almeno l'hanno avuta in passato.
A quel punto una domanda pervase la mia mente :
DOV'E' LA MIA FAMIGLIA?

Non mi diedi risposta, temevo la risposta.

Da allora mi promisi che non avrei più pensato a ciò.
Ero certa che in quel periodo la mia famiglia avesse toccato il fondo, che da quel momento non sarebbe più esistita.
Mi sbagliavo. Mi resi conto che si era divisa, ma c'era.
Mi riposi la domanda vari anni dopo, quando la rimanenza della famiglia si era divisa ulteriormente.
A quel punto però una risposta me la diedi.
Sapevo dov'erano le varie parti della mia famiglia.
La risposta fu chiara : Una parte era in cielo e l'altra in un altro paese, ma un punto di ritrovo ce l'avevano ed era in mio cuore.
Ad oggi posso dire di aver trovato la mia riposta, la soluzione al rebus. Ora è tutto molto più chiaro.

La risposta è solo e soltanto una e dice così :
UNA PARTE E' SU DI ME (mio padre), L'ALTRA VICINO A ME (mia madre) E L'ULTIMA DENTRO ME (io e il ricordo)!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hope_95