Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    19/11/2012    3 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono Alice e m'improvviso scrittrice.
Non mi ritengo granchè, del resto sta agli altri giudicare, però adoro provare :)
Questa è la mia prima ff che pubblico, nonostante la passione che ho per la scrittura fa si che abbia già in corso altre storie!

Spero che la storia vi piaccia, ho inserito un nuovo personaggio per dare una svolta e non cadere nella banalità.
Spero che il mio stile e le mie idee vi entusiasmino e trasmettino qualcosa.
Spero, di conoscere altre persone che come me adorano questo mondo fatto di carta ed inchiostro!
Un bacione a tutti,
Ali.





Prologo



Non avrei mai pensato che in tutta l'eternità davanti a me, avrei provato così presto e così intensamente, un dolore più forte rispetto a quando stavo andando a morire con mio marito nella radura, abbandonando mia figlia.

Già, avevo immaginato minimo qualche secolo di tranquillità e perchè no, di riposo.

E invece eccoci quì, solo quarant'anni dopo, e lacrime invisibili mi scendono dagli occhi.

Occhi ormai diventati di un dorato abbagliante, segno di grande forza di volontà e autocontrollo.

Charly, sta morendo.

Ed io non posso fare altro che sperare che non stia soffrendo e che si ricordi tutte le volte che gli ho detto che lo amavo.

Non posso vederlo, perchè sarebbe impossibile mascherare la mia eterna figura di quasi diciannovenne agli occhi delle persone ma soprattutto ai suoi, occhi.

Non posso sentirlo, perchè è in una continua fase di decesso; è sveglio si e no quanto basta per mangiare due pasti al giorno e a volte neanche ne è consapevole.

Ciò che mi preoccupa di più è l'incapacità dei dottori.

Essendo abituata a vivere con un medico-vampiro che sa il fatto suo da secoli, ho paura che se anche ci fosse una soluzione, i medici umani potrebbero farsela sfuggire o addirittura non conoscerla.

Ma neanch'egli può mostrarsi; lo riconoscerebbero i colleghi che all'epoca erano poco più giovani di lui.




Dei passi leggeri come una farfalla in volo calpestano l'aiuola davanti casa seguiti a poca distanza da zampe che lasciano profonde tracce nel terreno.

Mia figlia sta arrivando accompagnata dal suo "lupacchiotto" come lo chiamava lei e devo ridarmi un minimo di contegno.

Sapevo che sarebbe successo.

Sapevo che questa scelta mi avrebbe portato sofferenza quanta, spero, felicità dopo tutto.

Lo sapevo da quando mio marito, allora un misterioso ragazzo dalla bellezza straordinaria, mi disse di stargli lontano e io decisi quasi inconsciamente di non starlo a sentire.

Lo sapevo quando mi sono lasciata affascinare dal suo mondo.

Lo sapevo quando ho messo all'anulare l'anello che come oggi, porterò in eterno.

Lo so, ora che sono sua moglie, e madre di sua figlia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland