Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Only Hope    19/11/2012    4 recensioni
Pensate che per un'attimo Jacob avesse detto a Chalie della verità sui vampiri, lui come avrebbe reagito?? Ma soprattutto cosa faranno ivolturi una volta che lo scopriranno?? Si arriverà a una guerra o no??? Riusciranno i Cullen a evitare la guerra e a salvare Charlie??
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Jacob avesse raccontato tutta la verità sui vampiri a Charlie?? Cosa avrebbero fatto i volturi???
Ispirato da Breking Dawn ….
Bella:
La reazione di Charlie  quando scoprì la verità fu del tipo:” Mi sta venendo un infarto”  Jacob non solo aveva raccontato di lui e dei licantropi, ciò che c’era di peggio è che aveva raccontato di me, dei Cullen, insomma gli aveva detto che siamo vampiri e aveva messo a rischio la vita di Charlie, questa volta i volturi senza esitare avrebbero  scatenato una guerra, non bastava che dovevamo convincerli che Renesme non era una bambina immortale, ora dovevamo anche proteggere Charlie. Tutto sembrava cadermi a dosso, il mio corpo ora era invulnerabile, ma il mio stato d’animo era flagellato. Appena Jacob ci disse ciò che aveva fatto, andai su tutto le furie ed Edward non esitò a dirgli apertamente: “ Sei solo un cane rognoso che pensa solo a se stesso” forse, avrei difeso Jacob in un'altra circostanza, ma ora, non potevo, d’istinto mi avventai su di lui dandogli un colpo dritto a una costala, Emmet però mi bloccò giusto in tempo mentre urlavo contro Jacob:” Sei un egoista, mio padre adesso è in pericolo per colpa tua!” lui intanto gemeva per il dolore che gli avevo procurato, era rannicchiato sul pavimento trattenendo gemiti di dolore, forse, mi resi conto, avevo esagerato, tuttavia mi accorsi che Edward tratteneva una risata, lo agghiacciai con lo sguardo e capì che non era il momento giusto per riderci sopra, da ciò che Jacob ci aveva detto tra due ore sarebbe venuto Charlie per verificare di persona ciò che gli aveva raccontato il nostro caro licantropo.
Eravamo tutti con Carline, il quale stava medicando Jacob ancora dolorante: “ Scusa… ho esagerato Jake, ma sai la sola idea che i volturi possano … “ dissi, ma mi bloccai a metà frase, non avrei potuto sopportare oltre, Jacob allora mi rispose soffocando un gridolino:” Non ti preoccupare Bells” e mi sorrise debolmente, mentre da quel che potevo udire Emmet disse a Jasper:” Te lo avevo detto , prima o poi Bella lo avrebbe fatto male, sgancia i cinque dollari che mi spettano”. Oh non potevo crederci, avevano scommesso su quanto tempo ci avrei messo ad attentare alla vita del mio migliore amico.
Quando arrivò Charlie, Rosalie andò ad aprire la porta, mentre io ed Edward preparavamo Renesme ad incontrare suo nonno, ancora non sapevo cosa avrebbe pensato di noi e della piccola, ma conoscevo Charlie da sempre, sapevo che ci avrebbe accettato, ma non mi faceva paura lui, ma i Volturi. Ora Charlie stava entrando  dalla porta, il volto solcato da profonde occhiaia, probabilmente mentre mi credeva morta non aveva chiuso occhio, si guardava intorno temerario, poi volse lo sguardo a me e disse:” Allora è vero? Non è solo una storia macabra di Jacob, avevo creduto che lui fosse un  … lupo ma che tu fossi una … “ si bloccò, prese fiato “ Co – come è successo?” mormorò quasi sconvolto.

To be Continued

Spazio autore:
Hey là ! Spero che la ff vi piaccia, non so come m’è venuta l’ispirazione, ma comunque fatto sta che ho deciso di pubblicarla, spero di ricevere qualche recensione, grazie a tutti i lettori, spero di ritrovarvi nei prossimi capitoli =) 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Only Hope