Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    19/11/2012    1 recensioni
'Attaccai e poco dopo mi vibrò il cellulare, era una notifica di richiesta di amicizia su Facebook da un certo Niall Horan, aprì il suo profilo e notai che era il ragazzo che oggi rideva sulla panchina, accettai la sua richiesta, ma mi chiesi come avesse fatto a sapere il mio nome e cognome in così poco tempo' SPERO FACCIATE UN SALTO A VEDERE LA MIA NUOVA FF MI FAREBBE PIACERE NON VE NE PENTIRETE
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si poteva morire di noia? Oh si che si poteva, con le lezioni della Knonton era assicurata una incredibile noia.
 
K:'Foster, ha finito la sua verifica?' Disse con quella voce stridula.
 
Io:'Si prof.....'
 
K:'Vuoi portarmela o rivedertela??'
 
Io:'Uhmm bò prof faccia lei' dissi indifferente.
 
La vidi avvicinarsi al mio banco e mentre prendeva la verifica continuò a guardarmi con  un espressione dura per poi poggiare lo sguardo sul mio test.
 
'Che spacca palle, che minchia mi guarda in quel modo' Ehmm si insomma modo poco carino per presentatrsi eh? Come avrete ben capito sono abbastanza suscettibile e volgare ma sò anche ascoltare la gente e capirla, allora cosa posso dirvi mi chiamo Nicole Foster ho 16 anni sono diciamo ne troppo bassa ne troppo alta,normale, normale come il mio fisico anche se abbastanza prosperosa cosa di cui non vado fiera, capelli ricci castano scuro lunghi fino alla gabbia toracica, occhi verdi, pelle chiara con delle leggere lentigini sul naso, sembro adorabile vero?? No, non lo sono per niente.
Vivo poco fuori Londra con la mia famiglia insomma solo mia madre e il nostro cane, perchè?? perchè mio padre e i miei due fratelli sono rimasti in Italia per il loro lavoro ma ci sentiamo ogni sera.
Mia madre lavora molto come disegniatrice di varie cose quindi la maggior parte del tempo la passo con la mia adorata cagniolina, insomma è un alaska ma dettagli.
 
K:'Quindi......Foster ha capito?' Mi chiese quasi promurosamente.
 
Io:'Eh....ehm.....ah..ah sisi, si prof tutto chiaro. Risposi io dal fondo della classe.
 
K:'Bene'.
 
'No in realtà non so manco di che diamine stia a parlare prof'
 
DRIIIN DRIIIN .....
 
K:'Ragazzi, 1 non alzatevi 2 stavo finendo di spiegare.
 
X:'Ma prof è suonata' Si senti dire da chi sà chi.
 
K:'ZITTI ESIGO SILENZIO RAZZA DI MALEDUCATI'.
 
Mentre la prof stava beata a sbraitare la classe si svuoto e i corridoi si riempirrono, corsi verso il mio armadio guardai i compiti per l'indomani e li infilai nella borsa.
 
Uscita da scuola notai subito Liam seduto sul muro con il suo Mp3, lo aggirai per poi saltarli addosso.
 
Io:'WAAAAAAHHH' Dissi con una faccia ridicola mentre ero appesa alla sua schiena.
 
L:'Oh ma che cavolo?? oh ....sei tu Coco. Disse tranquilizzandosi.
 
Io:'Nooo non sono io......ahahahahah chi credevi che fossi una che ti voleva stuprare?'
 
L:'Ovvio che si, con la mia nuova pettinatura sono troppo bello'. Disse toccandosi i pochi capelli.
 
Io:'......Naahh sei troppo dolce per essere toccato'. Mi scioglievo sempre a vederlo era così tenero.
 
L:'Oww, allora andiamo?' Disse sfoggiando un sorriso.
 
Non risposi mi incamminai per poi girarmi e ricambiare il sorriso, stavamo quasi per uscire dal cancello quandò passò Samuel su una bici e appena mi vide mi urlò un 'CIAOO CESSA' ....oh questa me la paga, sporsi il piede dalla ruota e automaticamente lo feci cadere di faccia sul asfalto e gli risposi 'CIAOO ANCHE A TE SFACCIATO' ah gli sta bene.
 
Senti una forte ma contagiosa risata provenire dalla mia destra quando mi girai vidi un biondino dagli occhi azzurri seduto su una panchina ridere vedendo il ragazzo per terra, sembrava simpatico accanto a lui altri due ragazzi uno riccio dagli occhi verdi e uno dagli occhi scuri con un enorme ciuffo nero anche loro se la ridevono mi scappo istintivamente un piccolo sorriso.
 
L:'Bhè....che fai?? Il palo?? Mi disse mettendo le mani nelle tasce dei jeans e dondolandosi fra se e se.
 
Io:'Eh, nono andiamo ho fame. 
 
-
 
L:'Allora a domani coco. Si sporse per darmi un leggero bacio sulla guancia.
 
Io:'A domani Leeyum. Dissi in un sogghigno.
 
Guardai Liam sparire dal  viale della casa e chiusi la porta per poi essere invasa da un ondata di calore.
 
Io:'Aaahhhh'. Dissi sentendo quel aria calda invadermi, passai il salotto per poi arrivare in cucina, vidi il telefono lampeggiare, doveva essere un nuovo messaggio, schiacciai il tasto 'Ci sono due nuovi messaggio in segreteria,parti una voce roca doveva essere mio padre, Tesoro come va?? Chiamami quando puoi ok? Ciao bimba, sembrava lo facesse apposta odiavo essere chiamata bimba, PEEEP secondo messaggio:'Hei amore anche oggi sono fuori per lavoro penso di rimanerci per 2 settimane ti chiamo quando posso, buona giornata tesoro, fine messaggi.
 
Apri tutti i mobili in cucina e feci due passi indietro per vedere cosa ci fosse di buono da poter mangiare, mi sedetti sulla sedia poi senti un contatto umido con la mia gamba, era la mia piccola.
 
Io:'Hei amore'. dissi scendendo dalla sedia, incominciò a leccarmi tutta la faccia, Allora che si mangia uhmm niente che mi va e te? la guardai girare su se stessa per poi sdraiarsi, No no eh? niente di buono, penso che dovrei andare a fare la spesa ma ora sdraiamoci sul divano e guardiamo un pò di Tv.
 
-
 
Passai tutta la giornata fra serie tv e alla fine decisi di accendere un pò di musica e fare i compiti, finiti chiamai la pizzeria per ordinare una buona pizza.
 
Io:'Sisi allora una pizza con patatine fritte'.
 
X:'Indirizzo?'.
 
Io:'4 strada, indirizzo 2A'.
 
X:'Subito da lei'. Mi rispose gentilmente la ragazza dal altro lato della cornetta.
 
Attaccai e poco dopo mi vibrò il cellulare, era una notifica di richiesta di amicizia su Facebook da un certo Niall Horan, aprì il suo profilo e notai che era il ragazzo che oggi rideva sulla panchina, accettai la sua richiesta, ma mi chiesi come avesse fatto a sapere il mio nome e cognome in così poco tempo, anche perchè non ero una che si faceva notare mi facevo tranquillamente i cazzi miei, ma va bè.
 
-
 
                                                                                                                       I want you back, I want you back  
                                                                                                                          Want want you, want you back
                                                                                                              I’d broken up thinking you’d be crying
 
 
Io:'Uhmm ......oddio, oh mamma, che palle'. Sporsi il braccio per trovare il cellulare e apri gli occhi a fatica non vedevo una mazza, dove cazzo erano i miei occhiali, cercai di mettere a fuoco e vdi che erano le 7.00 mi alzai dal letto di mala voglia andai in bagno mi lavai e mi misi davanti allo specchio mi misi giù con la testa e feci una "coda" disordinata per poi mettere dei jeans neri una maglia con scritto 'Cool Kids Don't Dance' con sopra una felpa rosso borgogna e le all star bianche, presi la borsa le chiavi il cellulare e usci di casa dando un bacio a Wing, la mia cagnolina.
 
Erano ancora le 7.30 entravamo a scuola alle 8.05 decisi di passare dal bar prendere del thè una bottiglia d'acqua e.....e delle sigarette, era da tanto che non le fumavo in questi giorni ero un pò così mi sentivo strana e poi non fumavo quasi mai, uscì dal bar mi guardai attorno ne estrassi una e la accesi, cominciai a guardare un po di vetrine alcune avevano già appeso quelle lucine natalizie mi girai e notai un enorme cartellone con scritto 'HAPPY CHRISTMAS' un sacco di gente con cartelle andava verso la mia stessa scuola alcuni verso il lavoro e le madri portavano i figli a scuola, sospirai feci l'ultimo tocco e la buttai.
 
-
 
Entrai nel cortile mi sedetti accanto a Liam e notai sempre quei tre ragazzi seduti sulla panchina praticamente erano attacati a noi.
 
Io:'Hei Leeyum'. Dissi abbracciandolo.
 
L:'Puzzi'. Disse storcendo il naso.
 
Io:'HEEIII' Dissi guardandolo male e spalancando un po la bocca.
 
L:'Ti puzza l'alito.'
 
Senti i tre ragazzi ridere, che bella figura di merda, grazie Liam.
 
Io:'Che cazzo dici, mi sono lavata eh'. Mi stavo alterando.
 
L:'Non in quel senso, hai fumato vero? Puzzi di sigaretta.
 
Io:'.........' Non sapevo che dire.
 
L:'Avevi detto che avresti smesso'. Disse quasi offeso.
 
Io:'1 AVEVO detto che AVREI, FUTURO 2 Da quando te l'ho detto non ho più fumato solo questa mattina.
 
L:'Voglio il pacchetto'. Mi porse la mano, come a dire 'Dammelo'.
 
Io:'Ma anche no, e dai su Liam'. Dissi sbuffando.
 
L:'Vedremo eh,me la paghi'. Disse alzandosi a causa del suono della campana.
 
Io:'Vedremo'.

HEIIII BELLEZZE COME VA?? ECCO UNA NUOVA STORIA SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA SE VI PIACE RECENSITE MI FAREBBE MOLTO PIACERE, GRAZIE MILLE C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go