Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Beb270987    07/06/2007    4 recensioni
Voglio far parte del tuo destino...anche se è tinto di sangue...RoyXEd
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
destino rosso

destino rosso

 

 

DESTINO ROSSO
- Capitolo 1° -


Quella sera pioveva a dirotto.Edward,affacciato alla porta del quartier generale dell'esercito,gli occhi chiusi quasi per riflettere,sentiva l'aria umida sfiorargli il volto.
I suoi pensieri erano tutt'altro che allegri.
Il suo volto si oscurò pensando a quante persone intorno a lui avevano sofferto fino ad allora:Al,la maestra Izumi,Hughes...
Gli tornò alla mente che proprio nel pomeriggio,quando stava passeggiando per la città con Roy,un vecchio gli si era avvicinato stringendogli vigorosamente la mano e guardandolo terrorizzato aveva proferito:"Ragazzo...il tuo...il tuo è un destino costellato di sangue e morte!!!" ed era scappato via urlando come un pazzo.
La figlia dell'uomo,sopraggiunta per placare le urla del padre,arrossì vistosamente e si scusò con Edward:"Lo perdoni!Non ci sta più con la testa!"
Nonostante ciò,quelle parole dette forse casualmente da quel pazzo,avevano colpito il giovane alchimista nel profondo;e avevano riaperto vecchie ferite mai rimarginate.
Edward chiuse il portone dietro di sè e scese gli scalini che portavano alla piazza davanti al quartier generale.
La pioggia aumentò d'intensità.
Il giovane si rese conto che la cosa migliore da fare sarebbe stata sparire per sempre...restare da solo e non amare mai più nessuno.O almeno...questa sarebbe stata la cosa più logica da pensare.ma il giovane non poteva allontanarsi dall'esercito;lì c'era una persona a cui teneva molto...una persona di non riusciva a fare a meno.
Anzi,il solo pensiero gli fece mancare il fiato per qualche secondo.
Riprese il controllo di sè,e guardando verso il cielo si accorse di non sentire più le fredde gocce d'acqua bagnargli il volto.
Si voltò di scatto e vide che il colonnello Mustang lo stava coprendo con un ombrello:"Vuoi forse prenderti un malanno??"domandò il moro.
"Io..."cercò di dire,con faccia scura,il giovane alchimista.
"Non starai ancora pensando alle parole di quel vecchio?!"domandò un po' scocciato il colonnello.
Edward abbassò lo sguardo:"Quell'uomo ha ragione...chiunque abbia a che fare con me o soffre o soccombe!..."
Poi aggiunse:"Faresti bene a starmi lontano anche tu..."
"Ma che idiozie stai dicendo!!!"urlò irritato Roy.
"Se...se ti succedesse qualcosa per causa mia?Se rimanessi ferito?O se adirittura perdessi la vita?"domandò il biondo:"Io...io non potrei ami perdonarmelo!".
Il colonnello rimase qualche secondo senza parole:"Non mi interessa se il tuo è un destino di morte e sofferenza Edward Elric...io ne voglio fare parte!".
Così dicendo si chinò sul biondo e sfiorandogli delicatamente i capelli,lo baciò.
Edward sentì nascere dentro di sè due sentimenti contrastanti:da una parte la felicità di essere ricambiato totalmente e incondizionatamente dalla persona che più amava al mondo;dall'altra l'immensa paura che proprio questi sentimenti lo potessero rendere più vulnerabile nei momenti di maggior pericolo.
Senza riuscire più a sentire il rumore della pioggia battente che lo circondava,il giovane decise che avrebbe tentato con tutte le sue forze di cambiare,insieme alla persona che amava,quel destino rosso che fino ad allora aveva irrimediabilmente condizionato la sua vita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Beb270987