Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    07/06/2007    1 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non avrei mai pensato che lei sarebbe venuto qui da me veramente…sono molto felice, Signor Tsuzuki…di poter passare da soli una notte insieme in questa città antica…”.

 

Sento Muraki pronunciare queste parole per me distruttive mentre l’altro, Asato Tsuzuki, rimane in silenzio. Intanto Muraki prosegue.

 

“Se l’avessi saputo prima, che ci saremmo incontrati stanotte, avrei preparato le rose che le avevo promesso una volta…” [ok..è logico ke se nn avete mai letto il manga nn capirete molto andando sempre + avanti..ndCoCo:Ichy]

Continua ironico come sempre, ma questa volta Tsuzuki non rimane in silenzio “Non me ne frega niente delle rose! …l’assassino di questo caso sei tu, è vero o no? Muraki!

 

Mpf... non sono parole che mi scuotono…lo so benissimo che il dottore è un assassino, ma ha le sue buone ragioni, solo che…queste ultime 10 donne…

 

“Perché hai tagliato i capelli ai cadaveri di quelle donne?! Per quale scopo l'hai fatto?”

 

Tsuzuki è fuori di sé, ormai non tollera più e Muraki ora prende la parola.

 

“Non posso rispondere a questa domanda.”

“Allora…l’hai fatto soltanto per richiamarmi a Kyoto..?”

 

Uhm…ci è arrivato..!

 

“Ah ah…esatto…sono stato io a creare tutta questa serie di omicidi…signor Tsuzuki.”

 

Riesco quasi ad avvertire il suo sorrisetto soddisfatto…e poi continua: “Per attirare lei…ho sparso esche profumate di sangue…”

 

Lo sento concludere ; Tsuzuki…Ti prego…!!!

 

“…TU..BRUTTO BASTARDO!”

 

Sento un caos pazzesco..ma che succede? Decido di sbirciare…con tutta quella confusione non mi noteranno  mai. Noto che Muraki ha sbattuto a terra Tsuzuki, lo tiene fermo per le braccia e comincia a ‘scherzare in modo maniaco'span> con lui, poi dice una frase un po’ strana…di cui però sento solo la fine perché sento dei passi alle mie spalle che mi distraggono: “…oppure…per coprire le cicatrici?” così conclude Muraki.

 

SBAM: “Basta così, smettila, Muraki!”

 

Oriya è entrato nella stanza incazzato nero e mi tiene in braccio tenendomi per la pancia…praticamente sono appesa sul suo braccio destro. Comincia a gridare.

 

“Che diavolo stai facendo, cretino! Questo locale è un ristorante tradizionale di prima categoria!

 

Muraki alza lo sguardo con un’espressione fin troppo umana per lui e dice:

 

Oriya?! ( Oo!)  Ops..Kacchan (^//^)”

 

Vengo buttata a terra e mi avvicino ad un Tsuzuki stanco. Molto stanco…^^ mentre alle mie spalle si svolge una sorta di scenetta comica per me alquanto estranea

 

Finchè io so no vivo, non ti permetto di fare il Kagema [ragazzo ke si prostituisce.ndCoco_Ichy] !”

 

Grida Mibu-san con le senpai le che corrono dietro per evitare che uccida Muraki

 

“Ascoltami, Oriya. Ti sbagli.” Urla il dottore

 

“Padrone! La prego, si calmi!”

 

È incredibile..ma sorrido.

Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89