Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: DoraInPoi    19/11/2012    3 recensioni
Artù soffre di insonnia, quale rimedio migliore del dolce Merlino?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Grazie a tutti quelli che passeranno da queste parti. La storia è incentrata sulla coppia Artù/Merlin. Una cosa semplice, spero possa piacervi. I suggerimenti sono sempre graditi.
P.s, I personaggi della storia non sono di mia proprietà ma della bbc.












INSONNIA








Ti rigiri tra le lenzuola, cercando una posizione più comoda, sei stanco, mortalmente stanco eppure l'insonnia sembra non volerti lasciare.
  Sta diventando una costante della tua vita, da quando hai scoperto di amare alla follia quegli occhi blu che ricordano tanto il cielo notturno.

Seccato e sconfitto ti alzi dal tuo sontuoso letto, bevi un sorso d’acqua e spalanchi la finestra per respirare un po’ d’aria fresca.

La brezza invernale gioca con i tuoi capelli mentre la tua mente lontana formula pensieri proibiti, poco consoni alla figura che rivesti.

Ma non puoi farci niente il pensiero di lui ti tormenti in qualsiasi momento della giornata.

Lui, non lei, pensi ironico rivolto alle stella e alla luna.

Il tuo servo pasticcione, si è preso tutto anche quello che non gli apparteneva.

Il tuo cuore, la tua mente e la tua anima.

.

E adesso che farai giovane e valoroso Artù, con quali armi combatterai? Si può resiste all’amore?

 

 Distratto, ti scosti dalla finestra e con passi decisi percorri la breve distanza che ti separa dall’anticamera, dove il suo corpo indifeso e addormentato ti attende come tutte le notti, una maledizione meravigliosa.

Indugi solo il tempo di un respiro, pregando gli dei che questa tua debolezza non abbia mai fine, varchi la soglia dell’anticamera, con il cuore e lo stomaco in tumulto e finalmente il tuo animo respira. Sei a casa.

 

Merlin è disteso in posizione fetale, le mani vicino al viso le labbra carnose socchiuse e il respiro profondo di chi ha esaurito tutte le forze.

 

Piano scosti la coperta e con altrettanta delicatezza ti distendi vicino a lui.

Le tue mani ruvide, cercano i suoi fianchi magri con desiderio e bisogno. Te l’ho stringi addosso facendo attenzione a non svegliarlo.

 

Assapori il suo odore e con le labbra disegni piccole figure immaginarie sul suo morbido collo.

Depositi qualche dolce bacio, tra i suoi capelli arruffati e ti perdi ascoltando il suo respiro.

Merlin mugola qualcosa nel sonno, stringendosi di più al tuo corpo solido.
Un leggero sorriso che non riesci a reprimere ti compare sulle labbra. E una familiare sensazione di protezione t’invade il corpo.

 

-Sono qui!- mormori sulla sua pelle reprimendo a stento uno sbadiglio. Il sonno sta tornado a farti visita.
Il sonno, ha occhi blu e labbra soffici.

L’insonnia abbandona il tuo corpo, lasciandoti riposare tranquillo tra le braccia di Merlino.

 
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DoraInPoi