Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pj15    07/06/2007    2 recensioni
Come si comportebbe Konoha e l'akatzuki sotto le grinfie di un perfido Autore? Scopritelo
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, anche per questa volta ho finito il capitolo, leggete e recensite

Bene, anche per questa volta ho finito il capitolo, leggete e recensite.

THE DESTINY OF KONOHA

AIUTO, ABBIAMO PERSO L’AUTORE!

-Bwahahaha io sono il perfido Autore che vi ucciderà tutti/conquisterà il mondo/conquisterà l’universo/ucciderà i protagonisti di questa storia qualunque essa sia (Dragon ball, Naruto, Detective conan, One piece, full metal alchemist…)

(Ora che hai finito l’enciclopedia dei cartoni, possiamo andare avanti? Nd tutti)

(a proposito, vi siete mai chiesti perché in ogni luogo dove Conan va avviene sempre un omicidio? E soprattutto, nessuno si accorge che quando Gooro va in catalessi mistica non ci sia nessun cretino che si accorga che quel coglions sta dormendo? E poi, perché in dragon ball si resuscita sempre senza che ci sia una benedetta volta in cui Goku si toglie dai maroni? Perché, perchèèèèèèèèèèè? Nd Autore)

(ma allora ti diverti a fracassarci le palle con questi nd Nd tutti)

(Chi io? SSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nd tutti)

(Tutti spediscono l’autore con un bellissimo calcio nel deserto del desertosperdutoinunpianetachenonsisa nel pianeta nonsochecacchiodinomeabbia)

(un momento, se l’autore non è tornato chi sta manipolando malvagiamente le nostre menti?ndTutti tranne il nuovo autore)

(Aiuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooo hanno preso il possesso della tastiera e il bello che non so chi, tu lo sai mia dolce bollicina? Nd Autore che sta giocando a carte con la particella di sodio)

-Con tutti questi nd non è che ciò capito gran che-

-Naruto, ma è mai possibile che tu non capisca un emerita merenda di quello che diciamo-

-E’ un abitudine, Sakura, prima o poi ci si prende gusto anche se è molto bello fare solo quello che ilo mysteryoso autore ci impone di fare-

(Sigh non è cosiche vi avevo pensato ndKishimoto)

(Noooooooooooooooooooooo non ci posso credere, abbiamo con noi il nostro creatore/padre! Nd personaggi di Naruto)

(Madosca quanti figli che ha Kishimoto; brrrrrrr chissà quante mogli che avrà ndAutore che guarda la radice di rabarbaro/albero di angurie (che non esiste))

(non offendiamo, ma per essere sicuri ho portato con me il mio avvocato nd radice di rabarbaro/albero di angurie (che non esiste))

(sigh….ndTutti)

Intanto all’akatzuki…

-Ahi, uhi, ahi, nooooooo, questo non potete farlo-

Piuttosto che Akatzuki dovremmo dire in un ospedale con l’akatzuki…

-Vi prego lasciatemi andare, ahaaaaa, ahiaaaaa, noooooooo-

Meglio: in una sala operatoria con Itachi che viene operato

OPERAZIONE DI TRAPIANTO DEL SEDERE AD ITACHI PER ELIMINARE LE EMORROIDI.

O.O ND TUTTI

Ed ecco a voi le solite domande di fine puntata:

CHI E’ IL MISTERIOSO AUTORE?

CHE FINE A FATTO QUELLO OBSOLETO?

COME ANDRA’ A FINIRE IL TRAPIANTO DI SEDERE A ITACHI?

Finish... ciao e al prox capitolo

CIAO

Pj15

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pj15