Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ghi_1D    19/11/2012    1 recensioni
Ciao,sono Carol,ho 17 anni.
Tutti mi chiamano disastro,infatti non lo nego,sono solo un disastro.
Un giorno,incontrai un ragazzo e cambai idea.
Ma..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Carol,ho 17 anni. Frequento la scuola: "High School of arts".
Ho i genitori italiani,ma sono nata a Londra.
Tutti mi chiamano 'disastro',infatto lo sono. Io sono il disastro in persona.
La mia migliore amica è Fly. Lei c'è sempre per me.
Ma io,cosa farei senza di lei?E' l'unica, di cui posso fidarmi,quella ragazza che mi rende felice, a cui posso dire veramente TUTTO. Fly,è l'unica ragazza sopporta e la ringrazio molto.
Sono single,non sono innamorata.


Una mattinata a scuola io e Fly vedemmo dei ragazzi stupendi.
"Fly,guarda,quei ragazzi!Poi guarda il biondino,oh che occhi!" dissi io fissandolo.
"Oddio,Carol,ma hai visto quello con la felpa blu? Che riccioli,cavolo!" disse Fly.
Andammo verso l'entrata e i cinque ragazzi fighi erano dietro di noi!
Sentimmo una voce angelica che disse: "Ragazze,sapete dove si trova la 5H?" disse un ragazza con gli occhi verdi.
Io risposi: "Ehm,beh,siete in classe con noi!" Fly si presentò dicendo:"Io sono Fly e lei è Carol!"
Il biondino rispose:"Io,sono Niall,e loro sono:Louis,Harry,Zayn e Liam!"
"Piacere" risposi con la voce tremante.
Entrammo in classe e c'era un mio compagno che disse:"Oh,ecco,è arrivato il disastro,con Fly,e i 5 novellini"
Niall rispose:"Carol,non è un disastro! Anzi,lei è una ragazza stupenda,anche se la conosco da poco"
Il mio compagno di classe:" Oh,oh,il biondino,difende il disastro"
"Niall,lascia perdere. Non me ne frega niente,ormai continua da quando l'ho conosciuto!" dissi io arrossendo.
"Carol,tu sei perfetta,non sei un disastro! E questo tutti lo devono sapere." disse Niall.
Pensavo:'IO ESISTO,PER IL FIGO!' Poi Niall mi chiese: "Carol,ti andrebbe sederti vicino a me?"
"Oh,si certo,per me va bene! Fly,non ti spiace vero?" dissi io con voce tremante.
"Tranquilla,Carol,Fly si siede vicino a me!" disse Harry.
"Beh,ragazzi,io,Louis e Liam ci siediamo vicini!" disse Zayn facendo l'occhiolino.
Io e Niall ci sedemmo e lui mi chiese:"Carol,sai sei una ragazza adorabile! Mi puoi parlare un po' di te?"
Io,risposi:"Io,sono Carol Hamilton,ho 17 anni,e frequento questa scuola da piccola,i miei volevano che io diventassi una cantante o un'attrice. Ho i genitori italiani,ma io sono nata e cresciuta a Londra. Mia madre è morta quattro anni fa di cancro,e ero vivo con mio padre. Lui mi rende unica.Poi,adoro ascoltare la musica e leggere libri. Poi mi piace anche passare i pomeriggi con Fly,che è la mia migliore amica.. Niall,ora,parlami di te!"
Niall,sorrise,poi incominciò a dire:"Io,sono Niall Horan,ho 19 anni e vengo da Mullingar. Abito da circa 3 anni a Londra con i ragazzi,che sono anche i miei migliori amici. Ho un fratello maggiore. Si,chiama Greg,ma abita a Mullingar,con i miei genitori. Poi sono anche single,non so se la cosa ti può interessare,perchè forse una ragazza come te e già impegnata" Niall arrossì e io pure.
"Ehm,sono single,non ho mai avuto un ragazzo.Sono solo un disatro." dissi io mentre una lacrima mi scese da un occhio,e Niall me l'asciugò e mi disse:"Carol,tu sei perfetta. Basta smettila di piangere!" e mi diede un bacio sulla fronte.
Ed entrò la prof. di Matematica. Uff,proprio sul più bello dovevi entrare,brutta strega,io pensai.
Suonò la campanella per l'intervallo,non ce la facevo più.
Niall mi prese dalla mano,e Liam urlò:"Ohoh,Niall ha fatto colpo ragazzi.!"
Niall rispose con con una linguaccia,e poi mi disse:" Carol,vieni un attimo con me?"
E Fly e Harry dissero:"Che piccioncini!"
Io,l'ho seguito. Stavamo andando fuori,sul muretto della scuola ci sedemmo e lui mi chiese:"Carol,possiamo provare,per favore,ti vuoi mettere con me?" ed io arrossì e con voce tremante disse:"oh,si certo." Lui mi baciò lentamente sulle labbra e io dissi:"Non ci credo ancora che sta succedendo" e lui rispose:"Principessa,tu non stai sognando,tu sei il mio sogno!Ti amo."



_SPAZIO AUTRICE_
Spero che sia stato di vostro gradimento,grazie,ciao a tutte.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ghi_1D