Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    19/11/2012    1 recensioni
– Sei il migliore amico del mondo, Lou, – sussurra il festeggiato, contento e praticamente sdraiato sul corpo del più grande, il viso morbido contro il suo collo e i capelli un po' troppo lunghi che gli fanno il solletico al naso.
(Può essere considerata) Pre-slash. Ha partecipato a #lemilleeunafic di #thegays.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia che segue partecipa a ‘Le mille ed una fic’, iniziativa del gruppo #thegays di facebook.


Best Friends Forever.


Il sorriso di Harry illumina la stanza, quando il suo migliore amico gli porge il suo regalo: il pacchetto è fatto sicuramente da lui, con troppo nastro adesivo e una coccarda verde acido sulla carta violetta, e Louis ha l'espressione più orgogliosa che un bambino di dieci anni possa sfoggiare. C'è qualcosa di incredibilmente bello nelle fossette dell'amico, una scintilla adorabile di pura felicità nei suoi occhi verdi mentre si siede sul tappeto del salotto e comincia a scartare il regalo; Liam sta mangiando patatine insieme ad un iperattivo Niall, Zayn che osserva tutto seduto sul divano con un taccuino sulle gambe perché lui è un artista e deve assolutamente fare uno dei suoi magnifici ritratti per poi appiccicarlo a tradimento nella stanza di Harry come ricordo del suo mitico ottavo compleanno. Gemma ridacchia insieme ad Eleanor e Danielle, dall'altra parte della stanza, mentre guardano i cinque bambini con il loro migliore sguardo da ragazze mature, le gonne lunghe fino alle ginocchia e le calzamaglie spesse perché è febbraio e c'è freddo anche in casa col caminetto acceso.
Anne è sulla porta della cucina, chiacchiera con Jay mentre entrambe controllano che tutti i bambini si comportino bene, e sorride divertita nel sentire Harry strillare qualcosa di indefinito quando i suoi occhi si posano sul contenuto del pacchetto; Niall scatta subito in piedi, rubando la ciotola con le patatine dalle mani di Liam e correndo verso l'amico per vedere cosa l'ha sconvolto tanto, e la sua espressione stupefatta è la cosa più comica che la donna abbia mai visto.
– Non dovevi, – mormora quando vede il regalo che suo figlio ha ricevuto, un'edizione speciale del gioco per la Play Station preferito di Harry, lanciando un'occhiata a Jay che però scuote il capo con un'espressione rilassata e visibilmente soddisfatta.
– Ha fatto tutto Lou, – sorride, muovendo le mani come per sottolineare il concetto, – voleva assolutamente comprare quel gioco al suo migliore amico e così ha messo da parte tutti i soldi di Natale e della paghetta per farlo.
Zayn aggrotta le sopracciglia, una mano infilata tra i capelli e l'altra che si muove veloce sul foglio che tiene sulle ginocchia, immortalando con un pennarello rosso il momento in cui Harry si getta su Louis per abbracciarlo e ringraziarlo perché quello è il più bel regalo che abbia ricevuto quest'anno.
– Sei il migliore amico del mondo, Lou, – sussurra il festeggiato, contento e praticamente sdraiato sul corpo del più grande, il viso morbido contro il suo collo e i capelli un po' troppo lunghi che gli fanno il solletico al naso.
Louis sorride di nuovo, più di prima, e stringe forte il corpo dell'amico senza pensare a niente ed ignorando le risate senza senso delle tre bambine che li guardano dall'altra parte della stanza; Zayn chiude il pennarello con uno sbuffo soddisfatto, Niall e Liam ricominciano a mangiare patatine insieme mentre discutono animatamente del gioco che Harry ha ricevuto, Anne e Jay osservano i loro figli con sguardi inteneriti.
– Certo che lo sono, – concorda Louis, a bassa voce, cercando di non farsi sentire dagli altri e soprattutto da sua madre, – pensa che ho persino rubato un po' della paghetta di Lottie per comprarti quel gioco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna