Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Lucy_lionheart    19/11/2012    1 recensioni
1. Holding Hands: " Carezzava con il pollice il dorso della sua mano e immaginava di carezzare, invece, il suo volto, dalle sopracciglia candide e sottili fino agli zigomi ben definiti. "
{ PruLiet }
Raccolta basata su un OTP!Challenge trovato su tumblr.
Scritta a quattro mani da _Valkyrie e Assassymphonie. ♥
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: _Valkyrie
Personaggi: Toris Laurinaitis, Gilbert Beilschmidt.
Raiting: Verde.
Avvertimenti: Ambientazione storica.






1. Holding Hands.







Se qualcuno avesse chiesto a Ivan chi dei suoi sottomessi fosse il suo preferito, indubbiamente il russo avrebbe risposto Toris. Non c’era quindi da meravigliarsi se il lituano fosse l’unico che si portò dietro a Berlino e anche l’unico a sapere.
Correva l’anno 1887, era il diciottesimo giorno di giugno: la Germania e l’Impero Russo firmavano finalmente e in segreto il Trattato di Controassicurazione e Toris capiva ancora una volta cosa volesse dire mandare avanti una relazione che era altrettanto celata.
Quando Gilbert arrivò, l’unica cosa che si dissero fu un “Buongiorno”, nonostante non si vedessero dalla bellezza di tre settimane.  
Il prussiano fece scivolare i suoi occhi rossi dal volto alle gambe di Toris, indossando uno sguardo che chiunque, al di fuori del lituano, avrebbe definito puramente arrogante. Ma loro sapevano che in esso c’era qualcos’altro capace di far arrossare le guance di uno e fremere l’altro.
Il caso volle che sedessero spalla a spalla.
La riunione iniziò senza troppi giri di parole e con un lungo discorso del ministro degli Esteri tedesco, alla metà della quale la mano di Toris scivolò definitivamente sotto il tavolo. Lo stress gli aveva congestionato le dita e stava reprimendo il desiderio di scrocchiarsi le nocche, cosa decisamente poco garbata e idonea alla situazione.
Fu lì che successe.
Qualcosa iniziò a camminare sul suo palmo: era, anzi, erano, sottili, fredde, parevano zampe di ragno.
Era la mano di Gilbert.

“ Non ti voltare.”

Il sussurro del prussiano fu così basso da essere confuso con un respiro. Certo che nessuno lo avesse sentito, Toris obbedì e non si azzardò minimamente a muovere il collo di mezzo centimetro.
Le dita dell’albino continuarono a esplorare la mano, resa bollente dall’agitazione; l’unghia dell’indice passò tra le pieghe del palmo e poi scivolò, insieme a tutto il polpastrello, sul suo polso, dove premé.
Un sorriso alzò appena verso sinistra le labbra sottili di Gilbert.

“ Sta’ tranquillo. Non ci vedono.”

Un altro sussurro, una verità: le mani, nascoste sotto il tavolo, non erano visibili neanche dai loro proprietari. La cosa parve calmare Toris, che rilassò di colpo i muscoli delle spalle e sentì il battito del suo cuore diminuire.
La riunione, adesso, era solo uno sfondo, il ruolo di protagonisti ce l’avevano le loro mani.
Sentì  le dita di Gilbert scivolare negli spazi tra le sue, aderirvi perfettamente e poi chiudersi, intrappolando la mano altrui, cosa che il castano imitò perfettamente.
Non era una semplice e comune stretta di mano, seppur potesse sembrare così.
Carezzava con il pollice il dorso della sua mano e immaginava di carezzare, invece, il suo volto, dalle sopracciglia candide e sottili fino agli zigomi ben definiti. Gilbert, invece, sembrava star scivolando giù sul suo collo.
Ogni centimetro di pelle solcata era un ricordo, un desiderio tumultuoso e malinconico. Ma era anche la gioia di potersi sfiorare di nuovo, la speranza di poterlo fare al più presto in privato e la consapevolezza, mista forse all’orgoglio, che quel segreto era di loro.
Di loro e di nessun’altro.































__________________________________________________________________________________________________________________________________*


Saaaaaaalve.
 Non so mai che scrivere nelle note del primo capitolo, lol.
Aloirs, iniziamo dicendo che questa fanfic è scritta basandosi su un challenge pieno di feels  trovato su tumblr, che è questo: http://ericandy.tumblr.com/post/26596382488/ericandys-30-day-otp-challenge
Sostanzialmente, il tema centrale è: "Immagina la tua OTP - la coppia preferita, per chi non lo sapesse- che...", se guito da un qualcosa di diverso per ogni giorno, ad esempio il primo giorno era  "che si tiene per mano", ecco.

Essendo a quattro mani, il prossimo day toccherà a quella puzzona di Assassymphonie, con la quale ho ipotizzato questa mattata. eve"

Speriamo di far conoscere un po' di più questa coppia che si cagano giusto i beduini del deserto e pochi altri. ;v;"
... E spero anche che questo primo capitolo -così come il secondo ♥- sia gradito e che qualcuno ci faccia sapere che ne pensa, se dobbiamo continuare o andare a coltivare pomodori lilla.

Detto ciò,vi saluto! ♥


Baci!

_Valkyrie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_lionheart