Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoVeMJ    19/11/2012    1 recensioni
Cosa faresti, se il tuo sogno, ormai realizzato, ti stesse distruggendo?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The hall of fame. 
Intro: it's me.

Mi rivolsi nuovamente  allo specchio, incrociando il mio stesso sguardo.
Le truccatrici avevano fatto un lavoro perfetto, contornando i miei grandi occhi verdi con la matita nera, sfumata ai lati con lo scopo di allungare il taglio dei miei occhi in una forma più felina.
I capelli castani erano stati acconciati in una pettinatura semplice, che li lasciava liberi e mossi al naturale, ricadenti sulla spalla sinistra in una piega morbida e elegante.
Sembravo quasi...bella. Era incredibile, però, come potessi non sentirmici affatto.
Apprezzavo tutto quello che il mio manager faceva per me, ma non lo ritenevo adatto a me.
Io amavo la musica, amavo cantare, suonare, i miei fans, ogni cosa. 
Questo perché ero davvero innamorata del mio mestiere, non perché mi piacesse stare sotto i riflettori; per questo, tutto quel trucco non mi faceva sentire a mio agio.
Ma ahimè, Jason me lo ripeteva sempre, per la società nulla vende di più di una buona  immagine. E lui era davvero un  ottimo manager, perciò dovevo attenermi alle sue regole.
-Un minuto e sei in scena, bellezza- Sbucò lui, dalla porta del camerino che mi era stato concesso da XFactor. Questa sarebbe stata la finale, da qui in poi, sarebbe cambiata la mia vita.
Abbassai lo sguardo, annuendo e osservandomi nuovamente su quella parete specchiata. 
Si avvicinò, regalandomi un sorriso a trentadue denti e guardandomi con quegli occhi verde scuro che si ritrovava. 
-Tranquilla, andrai bene,- fece un sorrisetto sghembo -come sempre.-
-Grazie Jason- Sorrisi, tranquillizzandolo. 
Era sempre stato così: la paura del palcoscenico mi invadeva sin da quando ero piccola, ma una volta salita, non c'era niente per me che contasse più dei miei fan e delle note che accompagnavano la mia voce e le mie emozioni. Niente. 
Mi avviai verso la porta, facendo un respiro profondo.
-E per la cronaca.- Mi accompagnò lui, fermandosi insieme a me dove poi sarei dovuta entrare per esibirmi, per l'ultima volta, su quel palco che mi aveva aperto le porte nel mondo della musica. Nel mio mondo. -Sei una bomba-.
 
[Nda: consiglio vivamente ai lettori
di ascoltare questa canzone durante la lettura. 
http://www.youtube.com/watch?v=j2WWrupMBAE
]

 
I stare at my reflection in the mirror…
Why am I doing this to myself?
 
Un sospiro, ad occhi chiusi. Le note che, letteralmente, mi trascinavano via.
 
Losing my mind on a tiny error,
I nearly left the real me on the shelf.
No, no, no, no… 
 
Aprii gli occhi, trovandomi davanti non solo i giudici, ma un pubblico bellissimo, che ascoltava attento, col sorriso sulle labbra. 
Allungai una mano, afferrando il vuoto e dando più fiato che potevo.
 
Don’t lose it all in the blur of the stars!
Seeing is deceiving, dreaming is believing,
It’s okay not to be okay…
Sometimes it’s hard, to follow your heart.
Tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
Just be true to who you are.
 
Presi il microfono in mano, sganciandolo dall'asta che lo reggeva, per poi prendere a camminare sul palco.
Stava per arrivare la strofa più difficile per me, quella che riguardava gli ultimi anni della mia vita, della mia adolescenza.
 
Brushing my hair, do I look perfect?
 
Un sorriso amaro.
 
I forgot what to do to fit the mould, yeh!
The more I try the less is working
Yeih yeah yeha
‘Cause everything aside me screams, “no, no, no, no… ”
 
Mi piegai su me stessa, cantando e tirando fuori tutta la mia voce per raggiungere quegli acuti della canzone mi ritraeva meglio di qualsiasi altra cosa.
 
Don’t lose it all in the blur of the stars!
Seeing is deceiving, dreaming is believing,
It’s okay not to be okay…
Sometimes it’s hard, to follow your heart.
But tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
There’s nothing wrong with who you are!
 
Yes,  most egos, fake shows like woah
Just go and leave me alone.
 
Una lacrima solcò il mio viso, un po' per l'emozione, un po' per i ricordi che offuscavano la mente, riportandomi là dove non sarei mai voluta ritornare.
 
Real talk, real life, good love, goodnight
With a smile, this smile!
That's my home..
 
Di nuovo quel sorriso amaro, con il quale cercai di trasmettere tutto quello che avevo provato in questi anni. Tutto quello che avevo passato in quel periodo dove nessuno credeva in me, nelle mie doti, nei miei obbiettivi. Il periodo in cui avevo perso tutto.
Era un sorriso che, seppur angosciato, trasmetteva forza, coraggio, e stava a dire 'Ehi, guardami, perché ce l'ho fatta, sono qui.'
 
“No, no, no, no… ”
Don’t lose it all in the blur of the stars!
Seeing is deceiving, dreaming is believing,
It’s okay not to be okay…
Sometimes it’s hard, to follow your heart.
Tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
Just be true to who you are.
 
 
Con un dito indicai il pubblico, mentre le note della canzone si dissolvevano e, pian piano, lasciavano spazio all'applauso più vigoroso ed emozionante che avessi mai sentito.
E capii che quelle emozioni ero riuscita a trasmetterle, nonostante tutto.
Mostrai il mio sorriso più grande, salutando con un cenno della mano non solo i presenti e i giudici, ma anche la telecamera principale, che in quel momento si avvicinava.
 
Jason era convinto che piacessi per la mia spontaneità e semplicità, perché non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno, perché, dopotutto, ero una ragazza un tantino squilibrata.
Io non lo capivo. Ero solo me.

 
Yho man! (Spoilerrr genteee!)

Un'altra folle ispirazione e un'altra rottura di scatole per voi lol
OKAY, PREMETTO CHE QUESTO CAPITOLO PUò SEMBRARE PALLOSO,
MA D'ALTRONDE TUTTE LE FF AGLI INIZI SONO COSì. u.u
Detto questo, spero vivamente che vi piaccia **
Ho in mente graaaandi cose per questa fanfiction, per questo,
ecco a voi il primo spoiler del primo spazio autrice (yuuhu (?))
NONOSTANTE LA COPPIA SIA FORMATA DALLA PROTAGONISTA E DA ZAYN,
NIALL AVRà UN RUOLO FONDAMENTALE NELLA STORIA. NIENTE TRIANGOLI AMOROSI,
TRANQUILLI.
c:
Bene, detto questo, vi chiederei solo un'ultimissima cosa.
Recensite.
Mi fareste contenta, davvero. E mi spronereste a continuare, anche con una critica.
Un bacio!
Recensite, per favore!

LoVeMJ

P.s. Ma quanto possono essere belli?!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoVeMJ