Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysmybitch    19/11/2012    1 recensioni
ellen. sì,una ragazza stronza ma che sa esser dolce,quando vuole. è una ragazza senza peli sulla lingua,abbastanza socievole e per niente facile. amica fedele,o meglio,fedelissima. ma c'è una cosa che vorrebbe scoprire con tutto il suo cuore,una cosa che vorrebbe provare,un sentimento. l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno. Avevo appena compiuto i miei diciott'anni e come regalo,i miei mi regalarono un viaggio sola andata per la città in cui ora vivo,londra.
Ero nella mia nuova casa con il mio migliore amico justin (bieber,così lo chiamavo).
Oh beh,proprio così: pur essendo oramai maggiorenne i miei non si fidavano ancora del tutto di me e quindi mi mandarono a vivere con bieber;non si stava poi così male,io e lui siamo sempre andati d'accordo ed avevamo più o meno gli stessi gusti in tutto.

mi svegliai grazie ai piccoli e numerosi baci di bieber che iniziavano dal mento e arrivavano fino all'inizio del petto:
"bu-buongiorno bieber" presi parola subito dopo aver aperto gli occhi;
"buongiorno miller" rispose lui dopo avermi dato un ultimo bacio all'angolo della bocca.
ah giusto,miller è il mio cognome. beh sì,io sono ellen miller.. ma poche parole su di me,non c'è molto da sapere.
ricambiai il bacio sulla guancia,mi alzai dal letto,presi qualche indumento dal mio armadio e me ne andai in bagno:
tolsi il mio piagiama e mi catapultai nella doccia,un bel bagno caldo mi avrebbe svegliata per bene.
dopo qualche minuto uscì dalla doccia e mi vestii ( http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/554761_468789663133078_600415109_n.jpg ),lasciai i miei capelli color castano e mossi cadermi sulle spalle,misi un poco di matita e del mascara et voillà,ero pronta.
scesi al piano inferiore,entrai in cucina dove trovai la figura di bieber il quale mi aveva preparato la colazione ottima che trovai sul tavolo e che mangiai nel giro di pochi minuti.
poi mi alzai,mi avvicinai al mio migliore amico e gli sussurrai all'orecchio:
"grazie scemo" ; e lui,cingendomi i fianchi con le sue braccia,rispose: "di nulla amore" per poi darmi il solito bacio all'angolo della bocca. oramai era diventata un'abitudine per entrambi.
"ehi miller,vuoi venire a fare un giro? c'è bel tempo oggi" mi domandò bieber;
"con piacere biondo" dissi sorridendo. 
così presi la mia borsa,lui le sue chiavi della macchina e uscimmo da casa. 
salimmo nella sua bellissima auto e ci dirigemmo al primo starbucks che vedemmo:
"okay miller,gusto?" mi domandò;
"fai tu bieber" risposi accennando un sorriso; fece gesto di sì col capo ed entrò.
mentre attendevo il mio benedetto frappè mi godetti la visione della piccola parte del centro di londra,di quella bellissima città,che potevo osservare da quella panchina.
"PAM" caddi a terra.




SPAZIO COMMENTI.
weilà belle,io sono giulia. :) beh si,ho iniziato a scrivere questa fanfiction e spero sia di vostro gradimento.
lo so,come primo capitolo non è molto lungo e neanche il massimo,spero che i prossimi vengano migliori.
spero di ricevere qualche recensione! ci si sente al secondo capitolo. c:
-giu.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysmybitch