Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    20/11/2012    4 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Dunque, ecco qui la seconda drabble partecipante alla challenge...!!

Note:
Prompt => Semaforo
Wordcount: 147 (in poco più di cinque minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life



        «Arrivederci, signor Sanders! Buona giornata!» Salutò Aaron, oltrepassando le porte automatiche ed agitando una mano sopra le spalle.
        Il proprietario del complesso di appartamenti salutò di rimando, un sorriso condiscendente sulle labbra—quel ragazzo aveva un sacco di energia, così di prima mattina, non se ne vedevano più spesso. Pochi secondi dopo, l'uomo di mezza età sentì dei passi scendere la piccola rampa di scale che portava all'ingresso e, voltandosi, si trovò davanti una persona che era l'esatto contrario di Aaron.
        «Chi si vede, buongiorno Keith.» Disse Liam Sanders, un pizzico di sarcasmo nella voce quando l'altro parve non sentirlo—camminava ad occhi chiusi quasi fosse un sonnambulo.
        L'uomo non ricevette risposta, ma non ci diede molto peso, quel ragazzo era sempre così la mattina. «Ricordati di fermarti al semaforo!! Non vorrai attraversare col rosso e farti investire...!» Gli ricordò con un mezza risata mentre Keith proseguiva imperterrito senza dargli retta.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari