Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    20/11/2012    4 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ehilà gente(?)

sono di nuovo qui con una nuova FF sui District3.
ps. ci saranno anche gli union J.

I REMEMBER YOU.

Da una semplice biblioteca di Primrose Hill Deb si trovò alla casa del noto giudice di X-factor Louis Walsh. Era più ansiosa del suo attuale fidanzato, JJ, che la notte prima l’aveva svegliata per darle la buona notizia: lui e i ragazzi erano passati nella categoria gruppi: erano gli Union j.
Si sistemò i capelli, e all’improvviso la paura di essersi vestita troppo casual l’assalì. Non era quel genere di ragazza: era una tipa semplice, scherzosa, dolce e molto timida.
Come aveva conosciuto JJ? Lei lavorava appunto per la piccola biblioteca di Primrose Hill e lui era andato a fare una ricerca di biologia lì.
JJ le strinse la mano come a dirle ‘’ci sono.’’
Era assurdo che quel ragazzo sentito cantare sotto la doccia all’improvviso avesse la possibilità di far avverare il suo desiderio più grande.
Lei sorrise e, scesi, fecero entrambi un respiro profondo.
‘’Ti amo.’’ Disse lui.
‘’Anche io.’’ E Deb si strinse a lui.
All’improvviso arrivarono i ragazzi: Josh, Jaymi e George.
‘’Ehi Deb come sei bella oggi!’’ disse George, l’ultimo arrivato.
‘’Grazie.’’ Disse alzando gli occhi al cielo.
George capì subito cosa la ragazza avesse inteso e andò ad abbracciarla dicendole:’’ Tu sei sempre bellissima.’’
‘’Okay, basta, basta. E’ la mia ragazza.’’ Disse JJ alzando un po’ più la voce quando pronunciò la parola ragazza.
I ragazzi scoppiarono a ridere, sapevano che JJ era estremamente geloso quando si trattava di Deb.
Deb arrossì, si aggiustò il maglioncino che indossava e strinse la mano di JJ.
Abbassò lo sguardo e seguì i ragazzi nella villa.
‘’Entrate, su ragazzi, dobbiamo parlare.’’
‘’Ehi Louis ho portato la mia ragazza, Deb.’’
‘’Piacere, sono Louis..’’
‘’Walsh, lo so.’’ Disse e sorrise.
‘’Allora ragazzi adesso verranno anche Dan, Micky e Greg, così pranziamo tutti insieme, va bene??’’
‘’Certo.’’ Disse Josh.
‘’Chi sono Dan, Micky e Greg?’’ chiese Deb a Jaymi.
‘’Emm, sono l’altro gruppo di Louis, i District3.’’
‘’Uhm, capito.’’

 

 

 
DEB’S POV.
 
All’improvviso ecco arrivare tre ragazzi, non so perché ma li immaginavo diversi.
Uno era alto e biondo con un sorriso e delle fossette adorabili, un altro aveva i capelli castani e uno sguardo da furbo, e l’altro, bhé l’altro era alto, slanciato, capelli castani con dei riflessi biondi, un sorriso meraviglioso e indossava un berretto.
‘’Ehi Louis, ciao ragazzi!’’ disse il biondo.
‘’Ehi Greg, tutto bene?’’ chiese Josh.
‘’Alla grande!’’ rispose l’altro, era Micky.
L’unico a non parlare, forse era timido come me era Dan, o almeno il ragazzo che potevo supporre potesse essere Dan.
‘’Dan, Louis chiama Terra, ci sei?’’
‘’Oh, sisi.’’
A quel punto entrai io, che dalla cucina stavo ‘’spiando’’ letteralmente la scena.
‘’Dov’è Deb??’’ Chiese Louis.
‘’Oh, non lo so, sinceramente.’’ Disse JJ, un po’ imbarazzato.
Oh, lo stavo mettendo in imbarazzo, quindi decisi di entrare in scena.
‘’Scusate ero in bagno!’’ dissi incerta.
‘’Ma non sapevi dov’è.’’ Fece notare George.
‘’Me la so cavare, George, non ti preoccupare.’’
A quel tutti scoppiarono a ridere, e io abbassai il capo e arrossii.
Mi avvicinai ai ragazzi e li salutai, cosa che evidentemente non bastò perché vennero da me a salutarmi dandomi la mano.
Arrivò ‘’il turno’’ di Dan e lui mi diede la mano, sentii una specie di scossa e credo anche lui perché si allontanò di scatto.
‘’Cosa succede?’’ chiese Jaymi.
‘’Emm, nulla. Penso sia stato il mio maglione.’’
Dan mi fissò a lungo e io gli sussurrai ‘’scusa.’’
I suoi occhi si illuminarono per una frazione di secondo e poi Louis ci fece sedere per mangiare.
‘’Su, dai JJ dicci come hai conosciuto Deb.’’
‘’Emm, allora…lei era della St.James e anch’io, però non ci eravamo mai incontrati prima…’’
‘’Ecco dove ti ho visto.’’ Disse serio Dan.
‘’Anche tu della St.James?’’
‘’Sono Dan, Deb. Dan Lane della tua classe, non ti ricordi? Eravamo anche alle elementari insieme.’’
I ricordi iniziarono a vorticare e capii subito chi era Dan, e chi era stato per me.
Dan era stato il mio migliore amico alle elementari e alle superiori un litigio ci separò fino ad adesso.
‘’Mi ricordo di te, adesso. Eri il mio Danny-ciù.’’
JJ mi guardò con aria interrogativa.
‘’E tu la mia Deebb.’’ Pronunciò il mio nome in modo strano.
Sorridemmo e dopo aver mangiato iniziammo a parlare dei nostri ricordi, era così solare, che mi faceva sempre sorridere.
‘’Allora che succede qui?’’ disse JJ.
‘’J, dai. Stiamo parlando, come vedi non me lo sto baciando.’’ Quella risposta mi uscì così naturale, ma non era da me.
JJ scoppiò a ridere con i ragazzi.
Alla fine ce ne andammo e mi ritrovai in tasca il berretto di Dan.
‘’Quando ci sono le prove JJ??’’ chiesi.
‘’Domani perché?’’
‘’Ci sarò.’’
Alla fine ci baciammo.

 

sì, sono sempre io a rompervi, ma okay(?)
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di moooolto interessante ç.ç
Come avete capito la storia si incentra sulla vita dei District3 e degli Union J.
Tanto amore, ciao.

xtheymakemestronger.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss