Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Adele_Herondale    20/11/2012    3 recensioni
In questo brano katniss scrive una lettera al Prim, che se n'è andata, lasciando la sorella sperduta e indifesa. Ma sapete, "muore presto chi è caro agli dei" (Aristotele).
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katniss.
 
 
 
- Prim, tu hai sofferto più di tutti noi. Piangevi quando io piangevo e provavi ciò che io provavo.. Ti caricavi sulle spalle tutto il peso del mio dolore, pur di darmi sollievo.
 
 Non sapevi cosa fosse l’odio, provavi pietà per le persone che vivono per la vendetta, e a modo tuo, cercavi di curare persino loro.
E’ così che sei morta… nel tentativo di aiutare gli altri.
 
L’ultima immagine impressa nei tuoi occhi e congelata dalla morte sono io. Io, che non sono arrivata in tempo. Ho cercato di proteggerti in tutti i modi possibili, ma non è bastato. Offrendomi come scudo contro tutto il male che poteva toccarti, l’ho solo riflesso.
Proteggerti da quello che ti stavano facendo, era aldilà delle mie possibilità…ma non della mia volontà.
Ora capisco che io non ti sono mai stata vicina quanto avrei dovuto, invece tu sei sempre stata al mio fianco, solo ora che non ci sei più me ne accorgo.
 
Dolce Prim, piccola mia. Tutti ti hanno amato, ti amano e ameranno per sempre, perché hai toccato le nostre vite e le hai illuminate, anche se per così poco.
 
 
 
 
 Eri la mia paperella….
 
…e ora hai spiccato il volo.-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Adele_Herondale