Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    20/11/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima ff che riguardo come genere il giallo.
Spero solamente che vi piaccia
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passò velocemente e gli  altri sei restanti erano tutti riuniti nella sala principale.
Questa deve essere opera di Michela disse Paul. Lisa si intromise dicendo che non era vero, che Michela non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Allora come lo spieghi la sua sparizione e la morte di mia sorella disse Joseph.
La tensione tra loro era altissima. Il primo ad alzarsi fu Joseph, non voleva più restare lì con quelle persone. Così si allontanò per tornare in stanza sua. Tutti gli altri restarono in salotto.
Paul e Joseph avevano la camera vicino. Joseph si allontanò dalla camera per primo e dietro di lui c'era Paul.

Un grido di Lisa fece correre tutti quanti al primo piano. Lo spettacolo non era tra i migliori.
Nella vasca da bagno c'era il corpo senza vita di Michela. Anche lei come le altre vittime era stata annegata, prima però era stata legata alle caviglie e ai polsi.
La bocca era aperta in una morsa di terrore. Lisa era disperata, cominciò d urlare, a piangere...ma si sa nulla torna indietro.
Fabiana cercò di abbracciarla, di calmarla in qualche modo. Intanto l'occhio investigativo di elena caddè su un piccolo particolare, il telefono della doccia stava sgocciolando.
Il corpo era stato posizionato poco prima.
Le uniche persone probabili nella lista erano Carmine, Fabiana,Lisa, Elena, Paul e Joseph. I primi tre erano stati sempre assieme nel salotto, mentre Paul e Joseph se n'erano andati per conto loro nelle stanze.
Tutti e due si accusarono a vicenda, iniziò Paul, accusando Joseph che l'aveva visto andarsene dalla sua stanza.
Era vero, era uscito ma per scendere al piano di sotto con gli altri, l'unico restante era Paul.
Preso, disse Elena. Sei l'unico Paul...ora tiratevi via tutti le giacche, devo verificare una cosa.
Come avevo sospettato, tu Paul hai la camicia a livello dei gomiti bagnata, questo perchè ti sei bagnato immergendo il corpo di Michela nella vasca, disse elena.
Non è vero! Anche Carmine, Joseph e tu avete la camicia bagnata ribattè Paul. Come vi giustificate?
Si era vero, anche loro tre avevano la camicia bagnata, sia Carmine che Elena ai polsi per aiutare Fabiana, mentre Joseph e Lisa per recuperare il corpo di Jenny.
Confessa Paul, non hai via d'uscita!
E va bene! Si sono stato io e non me ne pento! Per colpa di Michela e di Joseph, che all'epoca stavano assieme che Laila era morta annegata...la mia Laila.
Solamente perchè lei era andata da sola con il gommone in cerca di loro due, con un solo salvagente. Ma al ritorno di Michela e Joseph avevano due salvagenti e non uno, quindi avevano preso con la forza quello di Laila e l'avevano lasciata in balia delle onde...l'avevano fatto annegare!
Paul cadde in ginocchio distrutto dal dolore, lacrime salate scescero dalle sue guance.
Non dovevi fare tu vendetta Paul,aspettava alla polizia giudicare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92