Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Stefania 1409    20/11/2012    0 recensioni
Questo è un sogno che ho fatto tempo fa,dato che la mia mente è malata di questa saga U.U ed è anche ossessionata da Edward,quindi la mia one shot è dedicata a lui! Chiaramente c'è la parte del sogno e un parte inventata! Buona lettura.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La bellezza,la vera bellezza nasce quando finisce l'espressione intelligente ..."
Oscar Wilde


Ed eccola lì,la visione celestiale di un uomo di altri tempi.

Lui è poggiato con la schiena al muro. Le braccia conserte in segno di esasperazione.
Ha le maniche della camicia svoltate fino ai gomiti,la camicia è blu scuro;
dal primo bottone che è sbottonato riesco ad intravedere il suo collo candido e un po' del suo petto ricoperto da una sottile peluria biondiccia.
Ha la mascella quadrata e ben disegnata,le labbra sottili ma morbide e sensuali,come se un pittore avesse chiesto a Dio in persona di disegnargliele su una tela.
I suoi occhi sono oro fuso,più luminosi del sole stesso;
non sono seri,ma giocosi come lo dimostra il sorriso sulle sue labbra.
I capelli bronzei sono scossi dal sottile venticello che entra dalla finestra,poi con la mano Edward sposta il ciuffo di capelli suadentemente,con un movimento fluido.
Indossa vestiti che le persone definirebbero d'altra epoca. Ma lui è perfetto così,capace di essere paragonato ad una divinità.
Sento le guance avvampare e mi ritrovo a ricambiare il suo sorriso.
Dio,com'è bello!
Non oso avvicinarmi,ma non ho paura di lui.
Lui mi porge una mano e vedo il suo braccio bianco come la neve. Vuole che la tocchi,ma non ne ho il coraggio. Il cuore mi è morto in gola.
Ma poi come se reagissi d'istinto,tocco la sua mano fredda e dura come il ghiaccio e trovo un senso di pace inaudito.
Poi ad un tratto mi svegliai e capii che era stato tutto un sogno ...



Alle ragazze che mi seguono sull'altra mia storia,ma anche alle fan di Twilight ed altre ragazze,vi chiedo se vi piace la mia one shot. Commentate e buona lettura.
Un bacione. 
Stefy ^__^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409