Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ribelle    20/11/2012    1 recensioni
Questa è una raccolta (precisamente quattro) di Flash-fict, in cui quattro personaggi raccontano ciò che pensano su Lily Evans, una persona molto importante per loro....
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius.

Lily è la ragazza di mio fratello.

Lily è intoccabile.

Lily è il mio unico vero amore.

Si, lo so! Chi mai si aspetterebbe che io: Sirius Black si innamorerebbe si Lily Evans?

Nessuno, certo! così come nessuno lo sa, oh no, aspetta... una persona in realtà lo sa: Remus.

Si Remus è un vero amico, lui mi capisce, anche lui la ama, da molto prima di me o James.

Perché semplicemente Remus la ma dalla prima volta che l'ha vista, mentre io dal quarto anno, quando l'ho vista scendere le scale della sala grande con un bellissimo costume da matrigna di Biancaneve (una storiella a quanto ho capito babbana), al ballo di Halloween; mentre Ramoso si è accorto della sua bellezza solo al sesto anno, quando lei gli sferrò un pugno in faccia (quanto l'ho ammirata in quel momento).

Io però so di non poter averla, perché lei è intoccabile, lei è di James.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle