Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MaliksSmile_93    20/11/2012    0 recensioni
Andy Smith è una ragazza fuori dal normale. Pochi amici ma buoni, e un ragazzo... si un ragazzo le sconvolgerà la vita, ma lei farà altrettanto nella vita di questo nonostante i suoi modi rozzi e volgari?!
è la mia prima FF, siate buone! :D leggetela se vi va e scrivete cosa ne pensate... Ciao Madline :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Lasciando perdere qualsiasi tipo di frase d’effetto, visto che non è il mio stile, comincerò la mia presentazione.
Io sono Andy Smith, una diciottenne londinese a cui piace godersi la vita in pieno. Sono una ragazza estroversa che dice sempre ciò che pensa, che non ha paura di essere definita volgare e rozza, o semplicemente di essere se stessa.
La mia migliore amica dice che ho un caratteraccio e che sono lunatica, ma secondo me non è tanto il fatto che cambio spesso umore, ciò che importa realmente è che se mi fai girare i coglioni, felice o triste che sia, non hai scampo; si sono bastarda come pochi, ma solo con chi se lo merita veramente.
Per molti ho il cuore di ghiaccio, o almeno è la spiegazione che tutti si danno quando mi vedono impassibile davanti a qualsiasi evento; la verità è che nessuno, e dico nessuno, mi vedrà mai debole per quelle cose.
A parte questo non sono così scontrosa… infatti come avrete ben capito ho degli amici! La mia più grande amica, la più importante di tutti e di tutto è JJ, i cui genitori VERY TRASGRY avevano affibbiato il nome di Jennifer Jonson così che in un futuro non troppo lontano una bambina perspicace le desse questo soprannome meraviglioso.
 
Primo anno di elementari_1998
“Brutto stupido lasciala!”, urlò una bambina con i capelli scuri e gli occhi verdi, prima di prendere a calci senza nessun timore un bambinone grosso e brutto fino a che non liberò la piccola indifesa per terra.
“Grazie…”, le sorrise mentre sia alzava. Era davvero bella, grandi occhi azzurri come il mare e una chioma perfetta di ricci dorati le incorniciavano il viso.
“Di niente… mi diverto a picchiarlo!”
“Io sono Jennifer Jackson, piacere!”
“Noo! Ma tu… tu hai il cognome e il nome che iniziano con la stessa lettera…”, disse quella piccoletta davvero intelligente.
“Già, come ti chiami?”
“Ufaaaa me l’hai già chiestoo!”, canzonò irritata.
“Dai ti prego rispondi!”
“Mi chiamo Andy Smith e tu sei JJ da oggi!”
“Migliori amiche?”,domandò la bionda aprendo il suo dolce sorriso.
“Per sempre?”, chiese insicura.
“Per sempre!”, acconsentì l’altra prima che si stringessero in un abbraccio.
 
Era stata una promessa fatta molti anni prima nonostante alti e bassi, litigate su litigate, l’avevamo mantenuta, il che era un bel record per me.
Eravamo quasi sorelle, nonostante le nostre differenze evidentissime visto che eravamo come il giorno e la notte, il bianco e il nero, lei ci sarebbe sempre stata per me e io avrei fatto altrettanto.
 
Ovviamente poi avevo dei fantastici amici, che erano tutti di sesso opposto, esseri con il cervello di un chiwawa ma accessoriati di bastone, per intenderci…
Il ragazzo con cui avevo il rapporto più stretto, quello che in pratica poteva sembrare il mio migliore amico era Louis Tomlinson. Se non avesse abitato nella casa di fianco alla mia e non lo conoscessi da quando ero piccola lo avrei sicuramente scambiato per un modello di Abercrombie&Fitch. Dire che era bello,  non dava nemmeno l’idea dell’esemplare di maschio che era.
Occhi azzurro mare, capelli castani con la frangia sparata chissà dove e un culo, nono ma chè dico, un SIGNOR CULO da sbavo. Oltre al fatto di essere dannatamente bello e sexy,  era simpaticissimo, dolce e divertente. E non lo dite a nessuno… ma gli voglio tanto bene!
Oltre al matto della porta a fianco avevo altri tre amici davvero speciali.
Niall, l’irlandese  DOC, con due occhi azzurri meravigliosi quanto il suo sorriso, la sua risata magnifica e quel suo accento che mi faceva morire. Si era di certo il mio lepricauno preferito!
Poi c’era Liam, un ragazzo fighissimo, alto e muscoloso, con i capelli castani e gli occhi cioccolatosi in cui mi sarei tuffata volentieri.
E infine… Harold! Un ragazzo bellissimo, con una chioma indomabile di ricci castani e due smeraldi al posto degli occhi. Nonostante fosse il sesso in persona ciò che mi aveva colpito per prima era la sua voce… era qualcosa di inconcepibile, già era bello di suo se poi iniziava a parlare le ovaie di qualsiasi essere di femminile arrivano alla gola. Quel suo modo lento, la suo voce rauca e quel sorriso… fermiamoci finché siamo in tempo!
In sostanza questa era la mia compagnia di amici, loro erano gli unici che riuscivano a sopportarmi e nonostante non lo dessi a vedere, gliene sarei sempre stata grata.
 
Tornando al mio aspetto fisico per mia sfortuna sono bassina e magra, ma sono prosperosa al punto giusto. Ho i capelli lunghi, lisci e castani, gli occhi verdi come quelli di Harry, solo meno profondi e più freddi.
Questa sono io con i miei strambi amici, nella mia stramba ma bella vita.

http://www.google.it/imgres?q=steffy+forrester&start=277&num=10&hl=it&tbm=isch&tbnid=bjk_1u-6owkcXM:&imgrefurl=http://www.facebook.com/stilleuropeanfansclub/posts/464441493587200&docid=pwgsR8BIIdhr3M&imgurl=http://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/s480x480/536042_427894617273776_561116983_n.jpg&w=480&h=266&ei=lbqrUKrqOoGn4gT2moDIBg&zoom=1&biw=1024&bih=389&iact=rc&dur=141&sig=102488726049245421167&page=15&tbnh=110&tbnw=139&ndsp=21&ved=1t:429,r:10,s:277,i:345&tx=95&ty=-40 questa è Andy come la vedo io… certo meno tirata a lucido però quando penso alle protagonista vedo lei…
 
 
http://www.google.it/imgres?q=taylor+swift&num=10&hl=it&tbm=isch&tbnid=EdArmGsOyoGaxM:&imgrefurl=http://www.airdave.it/traduzione-testo-ronan-taylor-swift-22736/&docid=w7A4YRm9qDRLWM&imgurl=http://www.airdave.it/foto/46808.jpg&w=500&h=491&ei=U7-rUIKaBKSE4ATj-oDYDw&zoom=1&biw=1024&bih=389&iact=rc&dur=62&sig=102488726049245421167&page=1&tbnh=162&tbnw=163&start=0&ndsp=5&ved=1t:429,r:2,s:0,i:156&tx=71&ty=121 e a JJ ho deciso di dare il volto della meravigliosa Taylor Swift.
  

I ragazzi sapete già come sono, sono splendidi così e non si può dire nient'altro... :D 

ora vi saluto, ringrazio già che leggerà questa storia e chi avrà voglia di scrivermi qualcosa... un bacione, spero davvero che vi piaccia. prometto di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile... ora vado a rilassarmi con Take Me Home (SPETTACOLARE VERO?!) :) 

Ciao, Madline xxx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaliksSmile_93