Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bad_Girls    20/11/2012    0 recensioni
"Correvo, correvo, nn sapevo verso dove, poi 1 luce, 5 volti, il Suo volto,piangevo, Lui andava via, io lo rincorrevo, nn ci riuscivo, ero immobile, urlavo, urlavo il suo nome... Harry!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Mi svegliai alle 4.00 del mattino leggermente scossa. Non avevo fatto lo stesso sogno, avevo sognato solo Lui. Questa volta era lui ke mi rincorreva, ma io nn mi fermavo e mi allontanavo sempre di piú. Perchè avevo sognato solo Lui?Ke significava?? Troppe domande a cui nn potevo dare 1 risposta. Feci 1 doccia e decisi di andare a correre. Correre mi aveva smp rilassato. Mi legai 1 capelli e uscii; era presto nn c'era nexuno, c'ero sl io. Avevo bisogno di stare 1 pò cn me stessa. Il vento tra i capelli, la leggera brezza fel mattino mi fecero dimenticare tutto, anche Lui. Mi sedetti su una panchina ad ammirare Londra; di mattina era diversa, era..... piú silenziosa. Mi alzai e ripresi a correre. Non sapevo dove andavo ma non mi importava.... In lontananza vidi 1 figura ke correva verso di me era.. Era ... Era Harry!!! Io: C****o!- D'istinto mi voltai e iniziai a correre sempre più veloce.. Harry mi stava sempre dietro H: Ehi fermati!- Nn ce la facevo più ma nn avevo nessuna intenzione di fermarmi.. H: Serenaaaa!- Mi fermai di colpo. Come faceva a sapere il mio nome...Lui, Lui era solo un sogno. Non capivo. H: Finalmente ti sei fermata ma..- Non gli lasciai neanche il tempo di finire. Io: Come fai a sapere il mio nome??- Ero spaventata, lui lo capì. H: Ehi tranquilla ho solo tirato a indovinare- Mi guardò e mi mise una mano sulla spalla per tranquillizzarmi, i brividi mi percorsero la schiena.. Poi mi guardò divertito H: Perchè scappi ogni volta che ci incontriamo??- Io: Perchè tu mi segui?- Nn credevo a quello che gli avevo appena detto dove l'avevo trovato tutto quel coraggio.. H: Io non ti seguo, stavo solo facendo jojjing e ti ho vista; all'aereoporto sei scappata...Cmq io sono Harry- Mi porse la mano.. Io: Io, io.... Dv andare!- Corsi via, non riuscivo più a sostenere quello sguardo, mi penetrava, mi leggeva dentro, mi sentivo fragile. Sentivo ancora i suoi occhi su di me mentre correvo via un altra volta. Perchè dapeva il mio nome? Perchè mi.sentivo così? Prchè wuei brividi? Sempre le solite domande...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bad_Girls