Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Squeeze_In_My_Jeans    20/11/2012    1 recensioni
> gli chiesi balbettando.
disse avvicinandosi alle mie labbra.
> gli confessai con gli occhi lucidi
> sussurrò chiudendo la porta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              An unforgetable day 


<< Che ha intenzione di fare? >> gli dissi.
<< Shh.. >> mi disse avvicinandosi alle mie labbra.
<< Ho paura. >> gli confessai con gli occhi lucidi.
<< Shh.. Non preoccuparti. Loro non sanno di noi. >> mi sussurrò.

<< Signorina Melissa. Signorina Melissa Fitzgerald? >> mi chiamò la voce di Giselle, la mia 'cameriera' personale,dal corridoio che portava alla stanza reale.

Oh dimenticavo. Io sono Melissa. O meglio,a dirla tutta sono la principessa Melissa Elizabeth Fitzgerald de la Montoya; "CHE NOME!", fa pensare,ma è così. Io mi faccio chiamare semplicemente Melissa, vorrei essere chiamata Mel o cose simili, ma Giselle insiste al 'signorina' e al mio nome completo. 

<< Signorina  Melissa. Devo chiamare le guardie per cercarla? >> strillò la vocina dal corridoio.

<< Vada,per favore.. >> sussurrai ad Harry, il mio.. ehm.. si,insomma, il ragazzo che si occupa dei cavalli, in particolare del mio, Sean J. 
Si, okay. Harry è anche un mio pretendente, o meglio,vorrei lo fosse,ma papà insiste a dire che "UN RAGAZZO CHE SFAMA CAVALLI  ED E' CRESCIUTO POVERO, NON E' ADATTO A FARE IL RE'.
Ma che minchiata. Oh,cioè, che assurdità(?),si, una principessa per bene come me non usa certi termini. SI CERTO, COME NO!

Vi chiederete ora, perchè mai il 'ragazzo che sfama i cavalli' era con me nella camera reale,oltretutto.
Beh, ho avuto vari episodi con lui.


#FLASHBACK1 
Corsi in camera mia e tolsi quella orribile veste che ero costretta ad indossare, e la sostituii con qualcosa di gran lunga meno femminile e più comodo per cavalcare.
<< Signorina Melissa, vuole che chieda al ragazzo nuovo di prepararle il cavallo? >>
<< Oh,no grazie. Posso.. >> presi una piccola pausa mentre pensavo "Chi è il ragazzo nuovo?" poi però continuai: << posso fare da sola. Grazie, Giselle. >>
Giselle era una poco più maggiorenne, con un fisico straordinario seppur coperto da quella quotidiana divisa da cameriera.  
SILENZIO.
Una volta,credo,di aver visto una specie di 'foto' in bianco e nero, di quel ragazzo, Harry, se non sbagliavo.
<< Ora che ci penso.. ehm.. che ne diresti di chiederlo al ragazzo nuovo? Così,giusto per vedere come svolge il suo lavoro. >> morii dalla curiosità di vederlo dal vivo, perchè in foto,era apparentemente carino. Apparentemente carino.  Si certo. 'apparentemente carino', in foto,almeno, sembrava una specie di Dio sceso in terra, rincarnatosi nella perfezione. Ma io preferivo dire semplicemente 'carino'. 
Aveva gli occhi verdi, un sorriso da mozzare il fiato, capelli castano chiaro, ricci..Meraviglioso,insomma. 
#FINEFLASHBACK1

#FLASHBACK2

Finii la cavalcata a cavallo di Sean J. Misi una gamba a terra,mentre con l'altra scivolavo sul busto del cavallo e ammiravo il ragazzo riccio sistemare alcuni 'attrezzi' per cavalcare in un baule.
Stavo per cadere quando... ASPETTA! Io non ero mai caduta dal cavallo, tranne alle prime due lezioni, perchè proprio quando era stato assunto un nuovo 'sfama  cavalli'?,come diceva mio padre.
Comunque. 
Stavo per cadere quando..sentii una presa possente di due braccia, di un ragazzo, oh.. Liam. si,il mio migliore amico. 
Sentii una risata fragorosa proveniente dalla bocca di quest'ultimo.
<< Cosa fai? Ridi di me? >>
<< SI, ahaha.. Si perchè sei impacciata quando ti piace qualcuno.. >>
<< SI. Peccato che non mi piaccia nessuno. >>
<< SI. Peccato che tu stia mentendo. >>
<< Che ne sai? >>
<< Ti conosco da 18 lunghi anni, sono tuo cugino, ti ho conosciuta quando avevo 1 anno. Quindi, cara Melissa Elizabeth Fitzgerald, sono nella posizione adatta per dirti che ti conosco meglio di chiunque altro. >>
<< Ah-ah >> mugugnai con voce da bambina. Si,però. Aveva ragione, in ogni singola parola. 
<< E comunque, 'se mi conosci così bene', mi sai dire chi è che mi piace? >>
<< Facile. >> esclamò lui sorridente e sicuro. Diede un'occhiata ad Harry e continuò << Quel ragazzo lì. :) >> sorrise per il rossore che si era formato sul mio viso.
<< Ma no. Davvero credi che mi piaccia? Lui? A me? Andiamo.. >> conclusi con una risata che doveva sembrare sfacciata ma si manifestò insicura e finta, la classica negazione.
Liam poi,  prese a cantare, era un modo per rilassarsi, e rilassava molto anche me. 
Iniziò con la sua voce rassicurante e dolce

'' Girl I wanna know,what you think when you're alone.
Is it me? yeah. Are you thinking at me,?yeah.. Oh..Oh.. ''


Poi 
Sentii una voce roca e calda cantare.

'' Girl,what would wanna you do?
Would you wanna stay, if I would say? ''


Non era quella di Liam.
Mi voltai e .. O mio Dio, sapeva anche cantare? Ma andiamo!

#FINEFLASCHBACK2


#FLASHBACK3

<< Dove va, signorina? Non avrà di certo paura di me. >> chiese lui.
<< No,no.. Perchè mai avrei paura dello sfama cavalli? >>
D'un tratto sul viso gli apparve un'espressione di tristezza, come se non stesse accettando il suo 'mestiere',o la sua classe sociale.. 
<< Hey,heii.. >> richiamai sussurrando la sua attenzione con dolcezza.
<< Non intendevo dire che tu sei soltanto lo sfama cavalli. >>
<< Ah no? >> disse con voce spezzata. 
<< No. >> gli sorrisi e continuai << Certo,non sarà il massimo,ma,ehi, non sei chi sei in base alla tua classe sociale..Tu sei chi sei in base alla tua personalità. >> mi seddi accanto a lui sulle scale di marmo.
Sorrise e girò verso me il capo,il quale era stato chino a terra per tutto il tempo. 
#FINEFLASHBACK3

<< Da quand'è che mi dai di nuovo del 'lei' ? >>
<< Dovresti farlo anche tu.  E ora vada. >>
Rise leggermente.
<< Sei carina quando cerchi di fare la diplomatica con me. 
No,sei tu quello carino che mi fa venire un attacco di cuore ogni volta.
Si avvicinò di più..
<< Harry.. >> sussurrai con voce spezzata.
Pressò le labbra sulle mie.
Mi staccai.
<< Se mio padre lo scopre.. >>
<< E se non lo scoprisse? >> non mi lasciò finire di parlare e riprese a poggiare le sue labbra sulle mie.
Lasciai la sua lingua penetrare nella mia bocca dolcemente. 
Non mi importava di un mio futuro con un altro da regina.
Non mi importava di un suo passato povero.
Mi importava solo del presente, io e lui, e nient'altro.
Perchè lui,illuminava il mio mondo come nessun altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Squeeze_In_My_Jeans