Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Franciesco td    20/11/2012    2 recensioni
Ciao! Qui sono nuovo e questa è la mia prima storia spero che vi piaccia!!
Qui parlerò di un personaggio di A Tutto Reality: la Vendetta dell'isola, che parla di come secondo lui è Dawn.
Recensite in tanti!! :-D
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dawn, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B che pensava di Dawn? Dal primo momento che l'aveva vista sapeva che era speciale, e secondo lui aveva proprio ragione. Lui amava la sua voce, era come il canto di un uccellino. Si ricordava ancora le sue prime parole in A Tutto Reality la vendetta dell'Isola e non era un saluto alle telecamere, fare complimenti a Chris e non cercava subito alleanze o si inventava storie su di lei per essere popolare, NO, il suo primo commento è stato un complimento (ho fatto la rima). Ma non a una persona qualunque, a lui,Beverly "Silent B" Smith, certo, all'inizio aveva detto una cosa un po' strana ma lui si ricordava quelle dolci parole:-B, hai un'intensa aura verde-violetto!-quando Dawn aveva detto quelle cose B non sapeva cosa fare ma quando vide il suo dolce sorriso, sorrise anche lui. Di lei adorava anche il comportamento altruista, con cui l'aveva protetto nella 2ª puntata nel gioco della verità in cui aveva detto a Chris che lui non poteva parlare. Già perché lui non parlava? Forse perché da piccolo data la sua corporatura tozza non era molto accettato dagli altri bambini, ma lui era gentile, generoso e molto intelligente tanto da costruirsi un intero laboratorio in camera sua, ma lì non ci andava mai nessuno. Può darsi che pensò che visto che non aveva amici, perché parlare? Una volta però stava per parlare, proprio nella catapulta, lui voleva salutare e avvertire Dawn da Scott, lui lo odiava, l'aveva fatto eliminare e aveva trovato il modo di farsi votare dalla sua amata! Ecco stava per parlare, aveva aperto la bocca, guardava con odio Scott, e con amore Dawn, ma per colpa di quell'uomo sadico e cattivo di Chris se ne andò urlando con una voce possente che secondo lui, era ridicola.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Franciesco td