Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    20/11/2012    1 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Buon Salve a tutti gente! Sono nuova di qui e questa è la mia prima FF spero che vi piaccia! :) Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, accetto anche critiche! ;D
Sù, sù... Leggete
carotine! xD
Alla prossima
carrots!
  Karry_Nika

EPILOGO
Trovato! Almeno credo...
Clicco invia e aspetto... Bè non posso pretendere che l'accetti subito! D'altronde è un cantante famoso!
Passano 3 giorni ma ancora niente, Alice mi tartassa ogni giorno chiedendomi se mi ha accettato la richiesta d'amicizia, ma ogni giorno è sempre la solita risposta.
Alice: Jessica sei sicura di aver inviato la richiesta al Niall Horan giusto?
Ebbene si gente, sono stata costretta a chiedere l'amicizia di questo Niall Horan, il cantante Irlandese dei mitici One Direction! Alice mi ha costertta, ma sicuramente non è lui... insomma parliamoci chiaro è un cantante famoso non accetterebbe mai le richieste di ragazzine in crisi ormonale! (?) Sicuramente è un profilo per le fan e non è lui a scrivere ma un ciccione che viene pagato apposta per stare seduto su una sedia a rispondere a quelle povere disgraziate che farebbero di tutto per incontrarli!
Alice mi passa una mano davanti alla faccia...
Io: Al, credo di si! E comunque sarà sicuramente un profilo per le fan!
Alice: E se anche fosse? Intanto ci parli no?
Io: Sì infatti è lui che risponde! Ma fammi il piacere! -.- E poi scusa ma perchè non gliel'hai chiesta te l'amicizia? Io non sono una loro fan...
Alice: Perchè il mio computer è rotto e non ho Facebook e poi gli ascolti quindi almeno un po' ti piacciono giusto?
Io: Sì, ma non sono accanita come te!
Detto questo me nè vado a casa sul mio bel Liberty bianco! :)
Sono stufa dell'atteggiameto di Alice in questi giorni, è sempre agitata! Capisco che spera davvero che accetti la richiesta di amicizia ma non può stressarmi tutti i giorni! Anche se è la mia migliore amica e ci conosciamo da quando siamo nate, odio quando fa così, nemmeno avesse le mestruazioni!
Arrivo a casa e mi preparo qiualcosa da mangiare... sono sola come al solito, mamma è a lavoro e papà in guerra. Ormai è un anno che non lo vedo, mi chiama tutti i giorni ed ogni giorno lo sento sempre più distante. Odio la guerra, è una cosa ripugnante e non serve a nulla!
Dopo pranzo porto il mio corpo stanco e fiacco in camera e accendo il computer, entro su Facebook e... Tò, mi ha accettato la richiesta, fammi chiamare quell'invasata di Alice! Mi alzo controvoglia e compongo il numero... due squilli, tre , quattro...
Alice: *Fiatone* Jes! Scusa ero sotto la doccia...
Io: Mi ha accettato la richiesta di amicizia, ti prego non url-
Alice: AAAAAA O MIO DIO! DAVVERO! AAAAA
Io: *Fa una smorfia* Mi stai distruggendo il timpano, Al calmati! Dimmi che gli devo scrivere e facciamola finita!
Alice: Ma è online?
Io: Sì...
Alice: Ehm... scrivigli che li amiamo e che li sosteniamo anche dall'Italia!
Io: O no! io questo non lo scrivo! Senti ti va bene un "Hi" ?
Alice: Uff! Va bene! Io mi preparo e vengo da te! Ciao amica!
Riattacco e clicco sulla chat per parlare con lui...
Gli scrivo un "Ciao..." in inglese e lui dopo due minuti risponde... Però veloce il ciccione! xD
CHAT WHIT NIALL HORAN:
Niall: Ciao! :)
Io: Ehm... Senti per fartela breve... Una mia amica mi ha chiesto di scriverti ma naturalmente non le è passato dall'anticamera di quel minuscolo cervello che non sei tu a rispondere ma un ciccione che viene pagato apposta per fare questo lavoro... Perciò DEVO scriverti: come stai?
Niall: HAHAHAHAHAHAHA! OMG un ciccione! Va bè che mangio tanto ma non pensavo di essere ritenuto un ciccione!xD Ed è vero questo è un profilo per le fan, ma sono io in persona a scriverti... Comunque sto bene grazie! ;) e tu?
Però simpatico il ciccione... Spero lo paghino anche per le cretinate che si inventa -.-
Io: Stavo bene fino a pochi minuti fà...
Niall: Perchè? O.o
Io: Alice, la mia amica, mi ha appena gridato al telefono di scriverti che vi amano e che vi sostengono dall'Italia. Adesso ho perso l'uso dell'orecchio destro!
Aspetto... Passano 3 minuti, 4, 5, 10 e poi alla fine si degna di rispondermi quel ciccione mangiopatatinefinoachenonscoppio!
Niall: Bè ringrazia la tua amica, e mi dispiace per il tuo povero orecchio... Ma siete italiane?
Io: Sì...
Niall: Lo parli davvero bene l'iglese!
Io: Caso mai lo scrivo... Comunque grazie...
Niall: Prego! :) Jessica Parcker... Hai un cognome inglese però...
Suonano al campanello e mi precipito ad aprire...
Alice: Ciao amica!
Corre su in camera mia e io dietro di lei, si lancia sul computer e scorre la chat...
Alice: Ehm... Traduzione please?
Io: Sei rpoprio negata con l'inglese! -.-
Alice annuisce e io mi metto seduta accanto a lei sul letto, le leggo la conversazione e quando ho finito mi incita a rispondergli alla domanda che lui mi aveva scritto poco fà...
Io: Sì, mio padre è inglese...
Passano 15 minuti e Alice diventa sempre più agitata!
Alice: Ma perchè diavolo non risponde?!
Io: Bè con tutte le fa che ha gli ci vorrà del tempo a quel ciccione per rispondere...
Alice: Sei davvero convinta che sia un ciccione? Io pensavo scherzassi... D:
Io: Al mi pare ovvio che non sia lui e ti spiego anche i motivi:

 

  1. Lui è un cantante di una famosa band mondiale;
     
  2. Dove cazzo lo trova il tempo per entrare su Facebook;
     
  3. Dove trova il tempo di rispondere a tutte le fan!?
     

Ti bastano?!
Alice mi guarda malissimo ma si affretta a girarsi appena sente il rumorino (?) della chat...
Niall: Scusami se ti rispondo ora ma sto cercando di rispondere a tutte... Comunque ecco la risposta del perchè scrivi e parli così bene l'inglese! :D
Io: Tranquillo, senti tanto per sapere quanto ti pagano per rispondermi e per leggere le mie stronzate?
Niall: Ehm...Non mi pagano...
Io: COSA?! Fai tutto gratis! O pover'uomo! Dovresti parlare con i One Direction e farti pagare!
Niall: Ma che diavolo dici?! Io sono un componente dei One Direction perchè mi dovrebbero pagare?!
Io: Sì, ceeeertooo e tu sei il vero Niall James Horan... u.u
Niall: Sì! Non mi credi?
Io: No, dovrei?
Niall: Direi di sì...
Io: E perchè? Chi mi assicura che sei il vero Niall James Horan? Non ti vedo, potresti essere chiunque anche un pedofilo! D:
Alice, per quel poco che a capito, mi guarda male e mi tira una gomitata!
Io: Che vuoi!? Vediamo chi ha ragione almeno la fai finita una volta per tutte!
Alice: Okey! D'ACCORDO!
e mette il broncio continuando ad osservare. 20 minuti dopo lui mi risponde...
Niall: Non sono un pedofilo! -.- Ma se vuoi essere più tranquilla attacca la webcam e ti invio una chiamata... Forse così mi credi!
Io: Ehm... Non mi sembra il caso... Se sei un pedofilo chissà cosa mi fai vedere! D:
Niall: Uff... e dai fidati!
Io: Sì, di uno che non conosco! -.-
Ardo dalla curiosità di sapere se è veramente Niall o il ciccione, ma non lo conosco e non voglio spiacevoli sorprese!
Alice: Dai Jes, proviamoci! Se non è lui chiudiamo subito la chiamata dai!
Io: Ma sei pazza!? Io non ci tengo a vedere un ciccione seduto su una sedia o peggio ancora un pedofilo! D:
Alice: Andiamo! Proviamo! Te chiudi gli occhi, guardo io va bene?
Io: Okey...
Accetto con riluttanza...
Io: Forza invia questa chiamata e facciamola finita!
Niall: Okey! :)
CHIAMATA IN ARRIVO DA NIALL
Clicco su accetta e... 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika