Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zouiss    20/11/2012    2 recensioni
Le sue mani che mi accarezzavano dolcemente, la sua bocca che mi mordeva la spalla cercando di trattenere un gemito, il suo sussurro caldo vicino all’orecchio “Ti amo Zayn”.
[Zouis, ovviamente]
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue mani che mi accarezzavano dolcemente, la sua bocca che mi mordeva la spalla cercando di trattenere un gemito, il suo sussurro caldo vicino all’orecchio “Ti amo Zayn”.

Mi sveglio di soprassalto, sudato. Sempre lo stesso sogno. Mi chiedo quando lui finirà di tormentarmi. Mi siedo sul letto –tanto ormai è inutile anche solo provare a riaddormentarsi-, e mi passo una mano nei capelli disordinati. Scuoto la testa e mi alzo definitivamente, dirigendomi con passo strascicato in salotto e accendo la TV, ma ben presto –non trovando niente di decente da guardare- la spengo, fissando lo schermo nero per qualche secondo-o forse minuto-.
Mi alzo e torno in camera prendo il telefono –lasciato sul comodino la sera prima- e controllo l’ora: le sette. Sbuffo e mi butto sul letto, chiudendo gli occhi. Ma subito l’immagine del suo volto mi appare davanti e apro di scatto gli occhi. Non voglio stare in casa oggi, non voglio pensarci più di quanto non faccia già. Così scatto immediatamente in piedi e mi avvicino all’armadio estraendone una felpa nera e dei pantaloni dello stesso colore e in più prendo un paio di boxer puliti. Poi vado in bagno e apro l’acqua della doccia per farla riscaldare mentre io mi tolgo la mia tenuta da notte –che non può essere sicuramente chiamata pigiama-. Quando entro dentro l’acqua è calda al punto giusto così inizio subito a lavarmi il corpo e la testa, cercando di rilassarmi. Ci resto per diversi minuti –probabilmente più del necessario- fino a che non decido di uscire e mi avvolgo in un asciugamano. Mi metto i boxer per poi asciugarmi i capelli col phon, lasciandoli giù, proprio come piacevano a lui, per poi mettermi i jeans e la felpa che avevo scelto prima. Prendo le chiavi e il portafoglio –non si sa mai- e mi metto il cappotto, per poi uscire di casa.
Fisso il cielo coperto di nuvole che non lasciano il sole brillare –non che capiti spesso qui a Londra- per un attimo e poi riprendo a camminare per le strade della città. Non posso fare a meno, però, di pensare che quel cielo rappresenta proprio il mio umore di questi mesi. Giro per le strade affollate della città, cappuccio della felpa alzato e testa bassa. Ma fa freddo, davvero tanto –dopo tutto è novembre e Londra non è sicuramente conosciuta per le sue temperature alte- così, stringendomi nel mio cappotto, decido di entrare dentro lo  Starbucks dietro l’angolo per fare colazione e riscaldarmi.

Ma quando entro, sempre tenendo la testa bassa, mi scontro con qualcuno e alcuni schizzi di liquido caldo mi finiscono sul viso, facendomi alzare improvvisamente la testa. Un ragazzo, che ha più o meno la mia età, si sta guardando la felpa bianca sulla quale si trova una macchia scura di caffè.
‘Scusami! Non stavo guardando dove andavo, mi spiace per la tua felpa’ mi scusai subito.
‘Non importa, tranquillo! Capita a volte’ disse questo, alzando le sguardo e sorridendomi. E subito mi persi. Mi persi nei suoi occhi, nel suo sorriso, mi persi in lui.
‘Mi spiace davvero. Lascia almeno che ti paghi un altro caffè. Non accetto un no come risposta!’ dissi, cercando di non fare la figura dello stupido.
‘Okay’ disse sorridendomi ancora. ‘Un frappuccino al caramel, allora’
‘Okay perfetto. Siediti al tavolo mentre io vado a prenderli’ gli dissi, prima di voltarmi.
‘Sono Louis, comunque!’ Disse prima che mi allontanassi troppo. Mi girai di nuovo e lo trovai ancora col sorriso stampato in faccia e la felpa sporca tra le mani.
‘Zayn’ dissi sorridendo anch’io. Era da tanto che non sorridevo davvero, ma il suo sorriso era davvero contagioso, oltre che bellissimo.
E in quel momento pensai che forse il sole brillerà di nuovo.



Note:

Okay uhm. Boh questa FF era rimasta persa in una delle mie cartelle, me ne ero completamente dimenticata.
L'ho scritta all'inizio, cioè appena sono entrata nel fandom (diciamo così) dei One Direction, ma non l'ho mai pubblicata perchè..Beh perchè c'è qulcosa che non mi convince, ma l'ho appena ritrovata e non volevo che rimanesse dimenticata in quella cartella ancora una volta, quindi la pubblico, anche se fa abbastanza pena.
Okay la prima parte dovrebbe essere Ziam, o almeno io mi sono immaginata Liam, ma voi vi potete immaginare anche Niall o Harry. Dipende da chi preferite :)
Bene tra un po' queste note sono più lunghe di questa 'cosa' quindi me ne vado.
Grazie a chi leggerà :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zouiss